Rosario - Messaggio 2 di 2
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
01 Giugno 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
(Lingue...)
Visione: Il nostro Dio e Signore è qui, con noi, ha la Sua veste, è come giallastra e, la veste è come rossastra, come marrone rossastra.
(Lingue...) Vi ho riuniti, Miei piccoli, perché il Mio Spirito Santo vi prenda e vi porti nella perfezione.
Gli eventi sono difficili, la forza di satana è cresciuta a livelli molto alti, perché non c'è abbastanza preghiera e donazione da parte vostra.
Vi ho riuniti per proteggervi dal male di satana e perché possiate svolgere la vostra missione nel modo più perfetto possibile, perché c'è bisogno di vita, di vita tra di voi, della mia vita in voi, perché possiate trasmetterla ai vostri fratelli.
Molto Amore ha bisogno di essere trasmesso al mondo, molto Amore ha bisogno questa umanità, ma satana sta portando via questo Amore che vi è stato dato fin dall'inizio, è l'Amore di Mio Padre, è l'Amore del Mio Dono ed è l'Amore del Mio Spirito Santo verso di voi.
Piccoli miei, non risparmiate tempo, né dolore, né lavoro, così come avete visto che gli Apostoli hanno lavorato per Me dopo la mia Ascensione, ora siete voi che siete destinati in questo momento, insieme ai vostri fratelli in tutto il mondo, a portare di nuovo la Vita, a portare la Luce, a portare l'Amore e ad andare con questo, eliminando il male crudele che vi circonda (lingue...).
Vi mando il mio Spirito Santo, con le lingue che scendono su di voi, lingue di fuoco celesti, che vi purificheranno, abbassate la testa per ricevere queste lingue di fuoco, che lavoreranno su di voi e dentro di voi, per trasformarvi, come vi ho chiesto tanto.
Dovrebbe arrivare un tempo in cui voi stessi sarete diversi, sarete migliorati dall'azione del mio Amore, dall'azione dello Spirito Santo.
Avete un compito pesante, ma sarà piacevole per voi, quando lo svolgerete, vedere come Io, in voi, trasformerò le anime che torneranno al Cielo.
Intorno a voi si creeranno situazioni difficili, perché Satana cercherà di attaccarvi con forza per eliminarvi, in modo che non svolgiate la missione per la quale siete scesi sulla Terra per servirmi, ma non ci riuscirà, perché Io sarò con voi, Miei piccoli. Siete deboli, ma l'azione del mio Spirito Santo, in voi, funzionerà come ha funzionato con i miei primi apostoli. Soffrirete, gioirete, amerete, vivrete il mio Amore.
Non preoccupatevi di ciò che vi capiterà, ci sarà sempre una via d'uscita dove Io vi guiderò e vi proteggerò. Unitevi e aiutatevi a vicenda.
Ve l'ho già detto: sarete trasformati, trasfigurati e conoscerete il Vero Amore del Cielo in voi, e l'Amore sarà così tanto che lo darete ai vostri fratelli e così muoverete le anime alla conversione e alla loro salvezza.
Io sono con voi, non preoccupatevi. Dovete lasciarvi andare totalmente alla mia Divina Volontà. Cercate, Miei piccoli, di dimenticarvi di voi stessi, ora sono Io in voi, vi piacerà lavorare per Me, il vostro Dio, sono Vivo in voi, cammino sulla Terra, perché voi Mi portate.
Andrete a fare meraviglie celestiali, perché Io le farò attraverso di voi. Mantenetevi nell'umiltà, nella semplicità e sapendo sempre che ciò che esce da voi in parole, in azioni, sono Io che le realizzerò, quindi non siate presuntuosi di tutto ciò che avrete, sono Io, nella Mia Santissima Trinità con voi.
Vi amo, Miei piccoli, e amate i vostri fratelli, come Io stesso amo i vostri fratelli.
Grazie, Miei piccoli.
(Lingue...)
Nessun commento:
Posta un commento