Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
21 giugno 2023
Dio Padre parla
Figlioli, è stato annunciato che satana non potrà combattere contro i Miei e le Miei. Voi che siete con Me, voi che siete scelti dall'Amore, sarete protetti, ve l'ho detto e così sarà. Il male sarà eliminato, come vi è stato detto nelle Sacre Scritture. Da una parte il grano, dall'altra la zizzania.
Vedrete questa umanità separata dal male. Quelli di voi che hanno cercato il bene, trionferanno, godranno, anche se prima avranno delle prove che li purificheranno, in modo da poter accedere al premio che è la Nuova Terra, il Nuovo Cielo, l'Amore Divino in voi.
Coloro che per lungo tempo si sono convertiti, che sapevano cos'era il Bene e non lo seguivano, che preferivano il male e si opponevano alle mie Leggi e al mio Amore, saranno eliminati, non sono terra buona, non sono grano buono, sono erbacce, non fanno il bene, hanno seguito satana, colui che distrugge, colui che è oscuro, colui che non lascia passare la mia Luce; e questi, che hanno scelto quella strada, saranno gettati nelle fiamme, nelle tenebre dell'Inferno in eterno.
Mi addolora dirvi tutto questo, piccoli miei, perché tutte le anime che vengono mandate sulla Terra portano in sé il mio Spirito Santo, sono mandate a produrre Amore, siete tutti mandati dal Cielo a distruggere la malvagità di satana. Avete tutti le opportunità necessarie per poter agire nel bene, per seguirmi, con tutto ciò che vi ho lasciato della Bontà del Cielo, della Saggezza Divina, ma non hanno voluto seguire tutto ciò che è buono e hanno scelto di seguire la via del male, pur sapendo la dannazione eterna che avrebbero avuto in seguito, perché, essendo strumenti di satana, avevano accesso a lui, avevano la sua guida del disastro, del male, e anche così, hanno voluto voltarmi le spalle.
Io opero con giustizia, do il mio amore a tutti voi, ma queste anime hanno chiuso il loro cuore all'amore e hanno preferito continuare ad agire nella malvagità.
Vi ho detto che siete già in tempi di giustizia, in tempi in cui il bene sarà ricompensato e il male avrà la sua punizione eterna.
Vi ringrazio, Miei piccoli, voi che avete scelto di vivere nel bene e non ve ne pentirete, perché la ricompensa che vi darò vi riempirà di gioia, e sentirete, nell'umiltà, che anche nonostante questa ricompensa, avreste voluto dare ancora di più, e vi sarà data questa opportunità di raggiungere la perfezione del Mio Amore.
Le anime buone persisteranno, ma avranno ancora questa missione di perfezionarsi nell'Amore, di crescere nella Sapienza divina, e questo vi renderà infinitamente felici. Avrete ciò che avete sempre desiderato, un mondo d'amore, un mondo in cui le mie bellezze divine si manifestano profondamente.
Grazie, Miei piccoli, per aver scelto la via del Bene, perché avete preferito Me al male. Avete lottato contro il male che vi assaliva giorno per giorno, e ancora di più in questi tempi, in cui il male si è accentuato in modo tremendo. Perciò siete gli eletti e sarete ricompensati con le cose buone del Paradiso.
Andate avanti, Miei piccoli, ci saranno ancora grandi prove, ma Io vi proteggerò. Camminate dritti, sorridenti e fiduciosi che Io, stando al vostro fianco, riuscirete a superare tutto ciò che il male vuole ancora farvi prima che arrivi la purificazione definitiva e vengano eliminate tutte le anime che vivono nel male.
Gioite, dunque, ve lo ripeto, perché Io sono il Giusto Giudice che dà ricompense, benedizioni e il Mio Cuore a tutte le anime che Mi seguono e che Mi hanno difeso da tutti quei mali e tradimenti che avete visto nel vostro cammino sulla Terra. Andate avanti, un nuovo mondo vi aspetta.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento