domenica 16 luglio 2023

Figlio mio, quando la mia vita divina ti trasforma a mia immagine e somiglianza, si compie il compimento della creazione di mio Padre.

 


Figlio mio, sono la seconda persona della Santa Trinità. Come sono venuto sulla terra? Con la forza dello Spirito Santo e il fiat della Beata Vergine Maria. Figlio mio, è mio desiderio che la mia volontà divina sia replicata attraverso la mia vita divina nella vita dei miei figli. Questo avviene con lo stesso processo con cui sono stato portato su questa terra. La mia parola vi dice che dovete essere trasformati nell'immagine di Gesù Cristo. Questo si realizza solo attraverso la santificazione dello Spirito Santo e l'intercessione della Beata Vergine Maria. Non c'è altro modo. Il mio Spirito Santo e la mia Beata Madre Maria sono i mezzi attraverso i quali la mia vita divina si riproduce nei miei figli. Ricorda la moltiplicazione dei pani e dei pesci nella mia parola. Così, figlio mio, le mie vite divine si moltiplicano nelle anime con la grazia santificante. Questo è il trionfo dell'umiltà della mia volontà. Figlio mio, lascia che l'umiltà della mia volontà permei il tuo cuore, la tua anima e la tua mente. Ho pregato il Padre mio in San Giovanni 17, 21: "Che tutti siano una cosa sola, come tu, Padre, in me, e io in te; che anch'essi siano una cosa sola in noi, affinché il mondo creda che tu mi hai mandato. Inoltre ho insegnato ai miei discepoli: Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Figlio mio, quando la mia vita divina ti trasforma a mia immagine e somiglianza, si compie il compimento della creazione di mio Padre. Perché mio Padre ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza. Il peccato distrugge l'immagine e la somiglianza del Padre mio. La riproduzione della mia vita divina nella tua anima rinnova o ricrea l'immagine di mio Padre nella tua anima. Così, figlio mio, il regno di mio Padre è stabilito in ogni anima nella grazia santificante. L'anima nella grazia santificante è la riproduzione della mia vita divina. Ora, figlio mio, cominci a capire il piano di mio Padre. Ogni volta che interagisci con un'altra persona, porti la mia vita divina alla sua anima. L'umiltà della mia volontà parla, agisce e pensa attraverso di te. In questo modo il regno di mio Padre si stabilisce un'anima alla volta. Questo è uno dei motivi per cui la perdita di un'anima è così dolorosa per Noi, la Santa Trinità. È la perdita di una delle nostre vite divine per l'eternità. La fine della storia umana arriverà quando il numero delle vite divine compirà la volontà di mio Padre. Il vostro mondo è stato creato per la gloria del Padre mio e per la moltiplicazione delle nostre vite divine nei nostri figli. Ma il peccato è entrato in scena e io, Gesù Cristo, sono stato il rimedio al peccato e il compimento del piano di mio Padre per i suoi figli. Io porto la mia vita divina ai miei figli e i miei figli tornano al loro Padre. 

Quando tu, figlia mia, pronunci le mie parole nell'umiltà della mia volontà, porterai molto frutto per il mio regno. Se invece parli con orgoglio, la mia volontà viene bloccata e il frutto sarà scarso o, peggio, non ci sarà affatto. Questi concetti sono importanti per i miei figli. I sacramenti sono le vie per ricevere la mia volontà divina. L'umiltà della mia volontà la ricevete in tutti i sacramenti. È la mia umiltà che vi permette di ricevere la mia volontà divina o le mie grazie. Diffondete queste parole al mio popolo. Mio Padre desidera vivere nei e con i suoi figli. Verrà il giorno, figlio mio, in cui tutta la creazione porterà perfetto onore e gloria a mio Padre. La replica o la moltiplicazione delle mie vite divine finirà e consegnerò a mio Padre i suoi figli che sono veramente fatti a sua immagine e somiglianza. La preghiera del Padre Nostro sarà stata esaudita. La sfida per voi oggi è di rendervi conto che ogni giorno potete essere trasformati nella mia immagine e somiglianza divina e portare a compimento il regno di mio Padre. Non è con la vostra forza o potenza, ma con il mio spirito, dice il Signore. Le parole del Signore. 

06 Agosto 2007

Nessun commento:

Posta un commento