venerdì 8 settembre 2023

La sporcizia che si diffonde nel mondo è peggiore di qualsiasi malattia maligna.

 


         Per quanto una persona voglia nascondersi da Me, è impossibile a causa del mio grande potere. Come vedo il bene, vedo anche il male. È inutile che uno cerchi di ingannare l'altro. I miei occhi raggiungono tutto. La sporcizia che si diffonde nel mondo è peggiore di qualsiasi malattia maligna.

          Ovunque tu vada, figlio mio, trovi il bene e il male. Ma il male quasi soffoca il bene. È così fuori controllo. Scappare da Me per fingere di essere innocente è ciò che vuole lo spirito maligno, Bento, figlio mio. Per quanto riguarda il bene, cerca in tutti i modi di non cadere in questa banda di falsi ingannatori, perché Io, Gesù, sono ancora dentro il tuo cuore, illuminando la tua mente affinché tu non cada in questa situazione. È una lotta per tenere stretti quelli che ho lasciato, per avere tutti sul mio cammino.

          Sto riversando grazie in continuazione. La mia potenzialità fa sì che i miei figli non traggano piacere da nessuna di queste cose che il mondo offre. Potete vedere coloro che mi seguono, basta guardare la loro vita, come conducono le loro case. La risposta sta nel loro comportamento. Chi è mio, mi obbedisce; chi non lo è, fugge dai miei diritti. Questa si chiama scelta.

          È il momento di separarsi, di adempiere a ciò che è stato detto: due nel letto, uno lo prenderò, l'altro resterà; due nel campo, uno è mio, l'altro resta (Mt 24,40); e così via per coloro che non mi obbediscono. Non mi importa se la moglie ama il marito o il marito ama la moglie; lo stesso vale per i figli, se uno ama i genitori e l'altro no. Solo ciò che è buono sarà mio. È anche scritto: "Se amerete vostro padre o vostra madre o vostro fratello o vostra sorella più di me, non avrete parte con me" (Mt 10,37).

          Da quando il mondo è stato fatto e la creazione ha avuto inizio, le famiglie non sono mai state così in contrasto tra loro come ora. Nonostante i dispiaceri, sarà una grande perdita per me, che ho creato tutti. Ma i frutti che non sono buoni li dovrò buttare via. Questo mi rattrista, perché vedo tante belle ragazze e ragazzi, ma si danno alla prostituzione, hanno perso ogni pudore, vanno davanti alle telecamere solo per parlare di sesso. In mezzo a loro, il diavolo parla per loro. La mia presenza non è permessa da lui. Il nemico ha preso il sopravvento. Poiché tutto deve essere compiuto, vi concedo questo spazio, altrimenti non permetterei mai questo tipo di scandalo.

          Guarda, figlio mio Benedetto. Il mondo sta vivendo la peggiore disgrazia. Non è mai stato peggio, e il maggior responsabile è la televisione, che non ha più censura. Tutti i Paesi sono dominati dalla forza diabolica, dove la mia Presenza è solo nei cuori di poche persone. Anche se, figlio mio, non vuoi più vedere le cose brutte, è impossibile, perché ovunque si guardi, il marchio della bestia è presente.

          Chiedo a tutti i Miei figli che il Mio Cuore non smetta mai di sanguinare, è come se fosse stato trafitto da un pugnale: aiutatemi a portare questi ultimi giorni che rimangono, in modo da non svenire nelle ore che restano. Prometto a tutti coloro che sono Miei che vi restituirò tutto ciò che vi ho promesso se continuerete ad essermi fedeli.

          Grazie, figli miei. Non dormite senza aver chiesto la mia benedizione. Io, Gesù, sarò con voi fino alla mia Ora. Pace a tutti.

GESÙ

22/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento