Carbonia 19.11.2024
L’ora sesta è giunta per questa generazione lontana dal suo Dio Creatore.
Amati figli, con grande dolore accuso nel Mio Sacro Cuore il vostro rinnegamento, siete stati rapiti a Me, l’avversario vi ha dato di sé, abbagliandovi con le sue false luci vi ha attirato nella sua rete mortale:
Sono addolorato per la perdita di molti figli, ma non posso far nulla, nel loro libero arbitrio hanno preferito la via oscura a quella della Luce.
Dio Padre volge ancora il Suo accorato appello di conversione a questa Umanità lacerata dal peccato.
Convertitevi, o uomini, convertitevi! Tornate al vostro Dio Creatore, spogliatevi della veste oscura, rivestitevi di luce.
Le tenebre già abbrancano i cuori di molti uomini, la loro cecità è al culmine:…non vedono, non sentono, non si ravvedono, amano il peccato, hanno sembianze tenebrose.
Grido a te, o popolo Mio, o popolo ingrato: che male ti ho fatto?
Torna al tuo Creatore, o uomo, rinnega il male, scegli di vivere e non morire!
La Terra è in pericolo!
Pregate, figli Miei, pregate. Consacratevi al Cuore Immacolato della SS.ma Vergine Maria, abbandonatevi alle Sue cure. Siate obbedienti alle Sue richieste, fate sì che Ella possa dirigervi puri e immacolati al vostro Dio Amore. Sta per sorgere un nuovo sole per i figli di Dio!
Piegate le vostre ginocchia in preghiera, o uomini, cospargetevi il capo con ceneree, prostrati ai piedi del Crocifisso, chiedete perdono per i vostri peccati. Giunge l’ora della grande tribolazione.
Dio Padre.
Nessun commento:
Posta un commento