martedì 11 agosto 2020

La vostra risposta.




«Figli prediletti, in ogni momento vi guardo con occhi materni, perché desidero da tutti voi una risposta sempre più perfetta ai desideri che in tanti modi vi ho già manifestati.
Solo così potete essere pronti per il mio grande disegno di amore.
Solo così potete essere da Me usati per la battaglia che è incominciata.
Solo così potete realmente fare parte della mia schiera di cui sono Regina e Condottiera. Perché il mio disegno si compia, Io devo poter contare sulla risposta di ciascuno di voi.
La vostra risposta sia generosa, duratura e senza riserve. Dovete rispondere al grande dono  che vi ho fatto lasciandovi nutrire, formare e condurre docilmente da Me.
Rispondete al mio pressante invito ad essere Sacerdoti di preghiera, orientando tutta la  vostra azione a donare alle anime la luce della Vita divina, di cui voi siete i ministri e i  dispensatori. Tutta la vostra preghiera sacerdotale sia fatta con Me, sull'altare del mio Cuore  Immacolato.
Rispondete al mio materno invito a soffrire. È così che Io vi rendo sempre più somiglianti a  mio Figlio crocifisso per cooperare personalmente alla sua opera di redenzione. E con le  sofferenze di voi, miei figli prediletti, che Io posso intervenire per risparmiare molte  sofferenze a tanti miei poveri figli smarriti.
Rispondete al mio invito a camminare verso la santità a cui tutti vi voglio condurre, perché solo  così potrete essere gli Apostoli del mio Cuore Immacolato, chiamati a illuminare la terra con la  luce di Cristo, che deve rifulgere nella vostra persona, nella vostra vita e in tutta la vostra  azione apostolica.
E così, figli prediletti, che potrà essere rinnovata tutta la Chiesa. Allora per mezzo vostro il  mio grande disegno di amore potrà essere compiuto per il trionfo del mio Cuore Immacolato,  che è il trionfo dell'amore misericordioso di Dio sul mondo.
Dalla vostra risposta dipende se Io posso contare su di voi nella grande battaglia contro  Satana e il suo potente esercito, già incominciata.
Vi ho detto che ciascuno di voi ha il suo posto, da Me preparato, un posto unico e  insostituibile.
Non chiedetemi quale è il vostro posto, come vi uso, dove vi conduco, perché a tutti dal mio  amore materno è stata assegnata la propria parte da compiere. E nel silenzio e nell'umiltà da  ciascuno deve essere compiuta questa parte alla perfezione.
Per questo dovete affidarvi a Me con estrema fiducia, dovete credere in Me, dovete lasciarvi  condurre da Me con docilità e con abbandono filiale, senza lasciarvi fermare dai dubbi, dalla  incredulità di chi vi circonda o dai vostri stessi desideri, talvolta smodati, o dalla vostra  curiosità che vi spinge a volere conoscere ciò che da voi, per ora, non deve ancora essere  conosciuto.
Sono la vostra Regina e la Celeste Condottiera e vi raduno nella mia schiera, mentre vi rivesto  della mia stessa forza invincibile e terribile contro i miei nemici. Allora dovete ubbidire ai miei  ordini.
Alcuni sono però ancora incerti e insicuri, si fermano a chiedere conferme e incoraggiamenti:  così la loro risposta non è né pronta né completa.
Questa è ormai per voi l'ora della sicurezza, poiché è giunto il tempo di passare al  combattimento. Fra poco ciascuno di voi comprenderà il grande compito a cui è stato destinato  dalla particolare predilezione del mio Cuore Immacolato. Per ora, figli prediletti, domando a  ciascuno una risposta senza riserve, perché si possa compiere il mio grande disegno di amore,  e la vostra battaglia possa svolgersi secondo i miei ordini».

29 luglio 1979 - Padre Stefano Gobbi

Nessun commento:

Posta un commento