lunedì 10 agosto 2020

L'impulso profetico: questo autunno inizia un periodo di purificazione / avvertimento globale?



“Quando vedi le nuvole che si formano a ovest, dici subito: 'Sta arrivando un temporale'; e così accade. E quando vedi il vento del sud che soffia, dici: "Farà caldo" e così è. Allora perché non puoi leggere i segni dei tempi? "Luca 12: 54-56


Il mondo profetico sembra in fiamme ultimamente. I profeti e le profezie abbondano negli ambienti cattolici e nella più ampia comunità cristiana nel suo insieme. Nel regno spirituale, a causa di un virus malevolo, abbiamo tutti sperimentato Chiese chiuse, con l'incapacità per la maggior parte dei cattolici nel mondo di essere in grado di ricevere Gesù nella Santa Comunione, e persino la capacità di far perdonare i propri peccati in Confessione ha fino a questo punto sono state prevenute anche in molte zone del mondo. Per fortuna, l'estate nell'emisfero settentrionale sembra portare con sé un po 'di tregua da questo virus malevolo. E non commettere errori: questo virus è malevolo e malvagio alla fonte. Ma questo è un argomento per un'altra volta.

Per le strade d'America e in molti altri paesi abbiamo avuto ferventi proteste con un po 'di illegalità in molte aree. Molte attività e anche alcune Chiese sono state vandalizzate, saccheggiate o date alle fiamme, per non parlare del crollo di numerose statue e monumenti dedicati a varie persone un tempo ammirate e rispettate.

Molte persone hanno commentato ultimamente che il mondo sembra davvero essere impazzito. Apparentemente c'è così tanta divisione e divisione, e sappiamo tutti chi è l'autore e il promotore della divisione. A chi scrive tutto ciò richiama alla mente la citazione della Scrittura all'inizio di questo articolo riguardante la lettura dei segni dei tempi: "Quando vedi le nuvole che si stanno formando a ovest, dici subito: 'Sta arrivando un temporale'; e così è accade." 

Le nuvole temporalesche non sembrano davvero costruire sull'umanità in questi tempi? Che cosa possiamo ricavare, semmai, dagli attuali segni dei tempi?

 "Poiché il Signore DIO non fa nulla senza prima rivelare il suo segreto ai suoi servitori, i profeti"  -Amos 3: 7
Come possiamo vedere, la Scrittura afferma che nulla di significativo accade all'umanità senza che Dio lo annunci prima tramite i profeti. Allora cosa sono i presunti profeti del nostro tempo dicono "Potremmo essere sull'orlo di qualcosa di significativo che sta accadendo nel mondo?

Per fortuna in questo senso abbiamo una meravigliosa collaborazione di quattro persone che hanno recentemente messo insieme un sito web degno di nota intitolato" Countdown To The Kingdom "( www.countdowntothekingdom.com) in cui sono stati evidenziati alcuni messaggi di presunti visionari e profeti del nostro tempo.
Padre Michel Rodrigue (Queen of Peace Media, YouTube)
Una delle persone più importanti che recentemente ha fatto ondate significative nel mondo mistico e profetico è un prete cattolico del Quebec di nome Padre Michel Rodrigue, che è il fondatore e Superiore Generale di una nuova Fraternità religiosa (ufficialmente una "Associazione laicale" ) intitolato "Fraternité Apostolique Saint Benoît-Joseph Labre" (La Fraternità Apostolica di San Benedetto Giuseppe Labre).

Oltre ad essere fondatore di una Fraternità religiosa, p. Michel Rodrigue afferma di ricevere visioni e messaggi celesti, e inoltre è stato anche nominato esorcista, e le sue esperienze in questo settore gli hanno fornito alcune prospettive molto interessanti sulle battaglie spirituali che tutti noi sopportiamo.

Secondo quanto riferito, la Beata Vergine Maria stessa ha nominato p. Michel "Apostle of the End Times". Molte informazioni che lo riguardano possono essere lette sul suddetto sito web, insieme a una serie di video ritiri che ha realizzato e che sono pubblicati qui su Youtube.

Segnaliamo, voi discernete
Come affermato qui , p. Il vescovo di Michel, il Rev. Gilles Lemay, non sostiene p. Le rivelazioni private di Michel; ha dichiarato a p. Michel, per iscritto, che non sostiene l'idea di "... l'Avvertimento, i castighi, la Terza Guerra Mondiale, l'Era di Pace, qualsiasi costruzione di rifugi, eccetera".

Allo stesso tempo è importante anche sottolineare che, secondo quanto riferito, padre Michel è in regola con il suo vescovo e le sue rivelazioni private non sono state formalmente condannate. Da parte sua, p. Secondo quanto riferito, Michel ha sempre cercato di essere obbediente al suo vescovo e alle sue direttive.

Detto questo, ai fini di questo articolo, evidenziamo ora alcuni dei p. Le presunte profezie di Michel Rodrigue riguardanti la Purificazione / Avvertimento e ciò che egli prevede avverranno presto per l'umanità.

In una lettera ai suoi sostenitori del 26 marzo 2020, p. Michel scrive quanto segue:
"Mio caro popolo di Dio, ora stiamo superando una prova. I grandi eventi di purificazione inizieranno questo autunno. Sii pronto con il Rosario per disarmare Satana e per proteggere il nostro popolo. Assicurati di essere in stato di grazia avendo ha fatto la tua confessione generale a un prete cattolico. La battaglia spirituale inizierà. Ricorda queste parole: IL MESE DEL ROSARIO VEDRÀ GRANDI COSE! " -Dom Michel Rodrigue, fabl --------------------------------------- Lo sappiamo ovviamente il "mese del rosario"  è ottobre, e aggiunge che "... i grandi eventi di purificazione inizieranno in autunno". 

In quella che sembrerebbe essere una preparazione a ciò che p. Michel avverte che si verificherà questo autunno, in un'altra lettera ai suoi sostenitori datata 24 marzo 2020 scrive quanto segue:
".... Dopo questo periodo di reclusione obbligatoria [a causa dell'epidemia di virus -editor] , la vita riprenderà il suo corso. Il periodo estivo aprirà una finestra di tempo dove potremo prepararci bene per la prossima prova… quella di essere con Gesù sulla Croce. Non possiamo vedere la Croce Gloriosa senza incontrare la croce con Gesù.

"Ora devi consacrare la tua casa o appartamento all'Eterno Padre attraverso il Sacro Cuore di Gesù e Maria se non lo hai fatto. Dobbiamo benedire regolarmente i nostri luoghi, le nostre case, con acqua santa esorcizzata. Durante quest'estate, devi preparare una scorta di cibo per un periodo di tre mesi, anche con acqua potabile. Dovrai aver fatto la tua confessione generale prima dell'autunno. La preghiera del Santo Rosario, di San Michele Arcangelo e quella dei tuoi angeli custodi sarà il tuo conforto, la tua forza, la tua protezione. "

Crollo economico, rivoluzione, legge marziale e terza guerra mondiale?
Insieme a una "Purificazione" globale che p. Rodrigue afferma che inizierà questo autunno 2020, prevede anche quanto segue:
"... Ci sarà la carestia. Gesù me l'ha presentato solo di recente. Ero nella mia stanza, e quando mi sono seduto, preparandomi per andare a letto, ho visto arrivare un cavaliere nero. Questo significa carestia. Ho sentito:" Avranno soldi, ma non avranno pane ", il che significa che puoi avere soldi per comprarlo, ma non troverai nulla. " Allora tutti i soldi andranno in crash, quindi è bene dare via i tuoi soldi ora, poiché scomparirà. Ci sarà una grande rivolta. Vedrai la rivoluzione nelle tue strade. Le persone si combatteranno apertamente. Il governo non avrà altra scelta che istituire la legge marziale. Nello stesso momento in cui inizierà la legge marziale, così farà la guerra.  Ed ecco di più sulla "guerra" che p. Michel è stato presumibilmente mostrato: "Egli [il diavolo-editore]

 inizierà una guerra nucleare che sarà globale - la terza guerra mondiale - la sua guerra contro tutta l'umanità. Il diavolo ucciderà un terzo dell'umanità in questa guerra, e attraverso le pestilenze e l'aborto, proprio come un terzo degli angeli fu scacciato dal paradiso all'inferno. A sette missili nucleari sarà permesso di colpire gli Stati Uniti a causa delle loro abominazioni. Molti missili nucleari saranno deviati dalla Mano di Dio perché l'America prega la Coroncina della Divina Misericordia. Mi è stato detto dall'Eterno Padre. "... E so che la guerra verrà da due paesi: uno è la Corea e l'altro è l'Iran. Si uniranno per affrontare gli Stati Uniti d'America".


Padre Michel Rodrigue, 2020 (YouTube, Queen of Peace Media)
"Lottarsi per motivi politici"
E altrove afferma:
"I tempi sono urgenti. La Tribolazione verrà, e sarà presto. Siamo in un momento di emergenza. Quando il Padre mi ha dato la Fraternità, mi ha chiesto per costruirlo velocemente perché sarà un rifugio per molti sacerdoti che verranno lì. Molto di ciò a cui sarai testimone sarà orchestrato dal diavolo. Vedrai persone che combattono l'una contro l'altra per motivi politici. La persecuzione dei cristiani, che è già iniziato, da persona a persona attraverso il ridicolo e l'accusa, verrà da leggi che sono illegalità. Non sarai in grado di seguire queste leggi in buona coscienza, quindi la persecuzione ricadrà sotto l'autorità civile ". L'Avvertimento / Illuminazione della coscienza in tutto il mondo



Quelle che seguono sono alcune di p. Le spiegazioni di Michel Rodrigue riguardo all'Avvertimento:
"..... Poi verrà l'Avvertimento. Ho visto questo. Le stelle, il sole e la luna non brilleranno. Tutto sarà nero. Improvvisamente nei cieli, un segno di Gesù apparirà e illuminerà il cielo e il mondo. Egli sarà sulla Croce, non nella Sua sofferenza, ma nella Sua gloria. Dietro di Lui in una pallida luce, appariremo il volto del Padre, il vero Dio. Sarà essere qualcosa, te lo assicuro.

Dalle ferite nelle mani, nei piedi e nel costato di Gesù, raggi luminosi di amore e misericordia cadranno sull'intera Terra e tutto si fermerà. Se sei in un aereo, si fermerà. Se stai guidando in macchina, non preoccuparti: l'auto si fermerà. Se mi chiedi: "Come può essere?" Dirò: “Dio è Dio. È il Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della Terra. Se ha messo p. Michel là fuori nell'universo, come un pezzo di polvere, pensi che non possa fermare la materia? Credi che il tuo piccolo aeroplano Gli darà fastidio? No. Questo è ciò che Dio mi ha detto; ma ha anche detto cose del genere ad altri, come a Garabandal, in cui credeva San Padre Pio.

Tutto sarà fissato nel tempo e la fiamma dello Spirito Santo illuminerà ogni coscienza sulla Terra. I raggi splendenti delle ferite di Gesù trafiggeranno ogni cuore, come lingue di fuoco, e ci vedremo come in uno specchio davanti a noi. Vedremo le nostre anime, quanto sono preziose per il Padre, e il male dentro ogni persona ci sarà rivelato. Sarà uno dei segni più grandi dati al mondo dalla risurrezione di Gesù Cristo ".

Altrove Padre Michel ha affermato:
" Dopo l'Avvertimento, nessuno rimasto sulla Terra potrà dire che Dio non esiste. Quando verrà l'Avvertimento, tutti riconosceranno Cristo e riconosceranno anche il Suo Corpo, e il corpo di Cristo è la Chiesa Cattolica.


"... Dopo l'illuminazione della coscienza, all'umanità verrà concesso un dono ineguagliabile: un periodo di pentimento della durata di circa sei settimane e mezzo in cui il diavolo non avrà il potere di agire. Ciò significa che tutti gli esseri umani avranno la loro completa libertà volontà di prendere una decisione a favore o contro il Signore. "... Quando il diavolo tornerà dopo sei settimane e mezzo, diffonderà un messaggio al mondo attraverso i media, i telefoni cellulari, la TV, eccetera. Il messaggio è questo: in questa data è avvenuta un'illusione collettiva. I nostri scienziati lo hanno analizzato e hanno scoperto che si è verificato nello stesso momento in cui un brillamento solare proveniente dal sole è stato rilasciato nell'universo. Era così potente da influenzare le menti delle persone sulla Terra, dando a tutti un'illusione collettiva.

"Il diavolo ci inganna anche adesso attraverso i nuovi preti del mondo: giornalisti televisivi che vogliono che tu pensi quello che pensano, quindi presentano solo le notizie che sono la loro opinione. Distorcono la verità e tu sei ipnotizzato, manipolato per credergli ".

Un tempo di rifugi

p. Michel parla anche di un tempo dopo l'Avvertimento \ Illuminazione della coscienza in cui coloro che si pentono dei loro peccati e hanno scelto Dio saranno condotti ai "Rifugi" , che sono luoghi speciali in tutto il mondo che sono messi da parte da Dio, e sono stati creati da persone che erano state chiamate a farlo in anticipo, un po 'come Noè e l'Arca per esempio - e siamo in tempi come quello del diluvio universale, dove purtroppo gran parte del mondo è corrotta da peccato.

".... Dopo le sei settimane e mezzo dopo l'Avvertimento, quando l'influenza del diavolo ritorna, vedrai una piccola fiamma davanti a te, se sarai chiamato ad andare in un rifugio. Questo sarà il tuo angelo custode che mostra questa fiamma a te. E il tuo angelo custode ti consiglierà e ti guiderà. Davanti ai tuoi occhi, vedrai una fiamma che ti guiderà dove andare. Segui questa fiamma d'amore. Ti condurrà in un rifugio dal Padre.

"Se la tua casa è un rifugio, ti guiderà tramite questa fiamma attraverso la tua casa. Se devi trasferirti in un altro luogo, ti guiderà lungo la strada che conduce lì. Sia che il tuo rifugio sarà permanente o temporaneo uno prima di passare a uno più grande, sarà il Padre a decidere. Il Padre mi ha detto che un rifugio permanente avrà un pozzo. Questo è importante. Questo sarà il segno che è un rifugio permanente .


"Tutti i rifugi saranno collegati tra loro. Le persone in ogni rifugio saranno scelte come messaggeri. Saranno dichiarate in ogni rifugio con questo dono. Saranno prese dallo Spirito Santo per andare ad aiutare, connettendosi con altri rifugi in modo che la gente saprà cosa sta succedendo ovunque. Se hai bisogno, i messaggeri sapranno cosa fare. Saranno come Filippo negli Atti degli Apostoli. Ricordi nella Bibbia quando Filippo, l'apostolo, andò dall'eunuco e Lo ha battezzato e subito dopo lo Spirito Santo ha portato via Filippo e lo ha messo in un altro luogo? Sarà esattamente lo stesso. Quindi non avremo bisogno di telefoni, niente del genere. La comunicazione sarà sulla via dello Spirito Santo ". "

Il Padre mi ha detto che quando le persone entrano in un rifugio, molte saranno guarite da malattie gravi per non essere un peso per gli altri. Continuerai a soffrire di dolori e dolori normali perché sei umano e non ancora in paradiso, solo in un rifugio. Tutti saranno lì volentieri, sapendo che la benedizione del Signore è su di loro. 
Per tre anni e mezzo sarai nel tuo rifugio o nella tua casa consacrata come rifugio, ma non sarai triste di non uscire. Sarai felice di essere lì perché quello che vedrai sta accadendo fuori. " Padre Michel Rodrigue ha parlato anche di altre questioni, che lo spazio non consente qui. Chi fosse interessato può leggere di più al ' Ritiro virtuale' qui e / o guarda i suoi ritiri su YouTube 


Conchita Gonzalez di Garabandal nel 2019
Garabandal e la veggente Conchita
Ancora una volta vorrei ribadire che questo articolo è pubblicato nella categoria "Segnaliamo, voi discernete". Questo scrittore non rivendica né a favore né contro p. Le rivelazioni private di Michel Rodrigue. Si può notare nella citazione sopra il p. Michel menziona Garabandal e che gran parte di ciò che ha affermato riguardo all'Avvertimento mondiale predetto corrisponde strettamente a ciò che è stato presumibilmente rivelato dalla Beata Vergine Maria alla veggente Conchita Gonzalez a Garabandal all'inizio degli anni '60 (uno dei 4 visionari a Garabandal).

E a proposito di ciò, a Conchita sarebbe stata data la data del "Miracolo" che le era stato detto dalla Beata Vergine Maria sarebbe avvenuto subito dopo l'Avvertimento.le fu detto che sarebbe stata istruita dal cielo ad annunciare pubblicamente il Miracolo al mondo 8 giorni prima che accadesse.

Ora, uno dei requisiti ovvi qui è che Conchita deve essere viva per annunciarlo al mondo. Da quando è nata il 7 febbraio 1949, ha quindi attualmente 71 anni. Con questo in mente si potrebbe concludere che il tempo dell'Avvertimento e del Miracolo probabilmente arriverà presto.

Quanto a p. Michel Rodrigue, un profeta è giudicato dalle sue profezie. Il tempo dirà se sono autentici o meno. Nel frattempo faremmo bene a tenere a mente la direttiva scritturale contenuta in 1 Tessalonicesi 5: 20-21: "Non disprezzare le profezie, ma prova ogni cosa e tieniti stretto a ciò che è buono".

giugno 2020, di: Glenn Dallaire

Nessun commento:

Posta un commento