venerdì 4 giugno 2021

Nessun attacco del diavolo vi può sconvolgere se vivete l’amore verso Mio Figlio!



Figlia Mia. Voi siete attaccati molto, molto fortemente dal maligno, ma mantenete la calma. Mio Figlio sa, quanto questo sia difficile per voi, perché ogni attacco pesa sulla tua anima, trafigge il tuo cuore e lascia anche un’ombra sui cuori dei tuoi figli.

Prega Mio Figlio di guarire queste ferite, di guarirle in tutti voi e cercate di resistere a questi attacchi e di non lasciarvi sopraffare. Questo è molto, molto difficile perché egli prende possesso dei più piccoli e in questo modo vi arreca grandi danni cioè grandi ferite. Mio Figlio lo sa e vi regalerà la guarigione.

Siate forti, figli Miei. La fine dei tempi finirà presto, e allora la pace vivrà in voi. Non ci saranno più attacchi perché nel Nuovo Regno vige l’amore, la pace e la gioia. Mio Figlio si prenderà cura di tutti i Suoi figli fedeli e vi libererà dalla malattia e dalla disgrazia, dall’apatia e dalla povertà. EGLI v’innalzerà tutti nel Suo Nuovo Regno e là sarete felici figli del Signore. Comunque già adesso in questi tempi terribili, EGLI regala a tutti i Suoi Figli fedeli serenità e gioia. EGLI porta ogni fardello e allevia ogni dolore, per questo dichiaratevi per LUI in modo che anche a voi possa capitare questa gioia.

Nessun attacco del diavolo vi può scuotere se vivete l’amore per Mio Figlio. Il diavolo comunque vi tenterà, assedierà e perseguiterà però non raggiungerà il suo obiettivo, perché chi si è dichiarato per Mio Figlio è sotto la Sua protezione e ogni attacco del diavolo rimarrà tale,ma egli non avrà mai il potere su di voi.

Figli Miei. Portate tutto in confessionale, tutto quello che percepite come cattivo, e lasciate che il Signore vi riempia completamente. Il Suo amore verso di voi è incommensurabile ed EGLI perdona ciascuno di voi quando fate un errore. Pentitevi e fate penitenza, ma non martoriatevi, perché il diavolo ingrandisce il vostro senso di colpa per soffocarvi. Donate tutto a Mio Figlio e pregateLo di perdonarvi ed EGLI vi perdonerà e vi regalerà guarigione.

Io, vi amo, figli Miei e sarò sempre con voi, vi guiderò e vi porterò a Mio Figlio quando lo volete e Mi chiedete di farlo. Mai M’imporrò a voi, per questo pregateMi, pregate Gesù e il Signore nostro e anche i Santi e gli Angeli perché tutti siamo pronti per aiutarvi e vi regaliamo gioia nella vostra vita non appena voi Ci lasciate agire.
Auguriamo ora un anno benedetto a tutti i Nostri figli e che la Luce del Signore illumini la vostra anima, la Sua Fiamma si accenda in voi e bruci in voi il Suo Amore.

Così sia.

La vostra Mamma Celeste che vi ama

Mamma di tutti i figli di Dio, con Gesù e la comunità dei Santi e degli Angeli.


 “Regalo la Mia benedizione a ciascuno di voi, perché tutti siete Miei figli.
Con grande amore vi creai e vi aspetto con fervente amore e nostalgia.
Il vostro Padre Celeste via augura un anno ricco di grazie, nella gioia, nell’amore e nella fiducia nella Nostra Parola.
Io vi amo con tutto il Mia onnipotenza e vi dono i Miei miracoli, ma voi dovete percorrere la strada con Gesù e regalarGLI adesso il vostro SI.

Amen.”


“Il Signore ha parlato, seguite quindi la Sua chiamata e lasciate che i Suoi miracoli si verifichino nella vostra vita.

EGLI che è onnipotente, prova vero amore per voi e per quest’amore vi creò. Tornate quindi a casa da LUI e trovate la strada per Suo Figlio, perché EGLI tornerà presto per mostrarvi che cosa dovete fare per ritrovare la strada verso casa.

Poi viene la Fine e cominciano i giorni bui ed Egli, il vostro Creatore, vi manda Suo Figlio. EGLI combatterà tutto il male, bandirà la bestia e la metterà in catene.

Poi viene una luce splendente come oro in cielo. I giorni bui terminano e i figli fedeli vengono salvati.

Figli Miei ,pregate gli uni per gli altri che il numero di quelli che sperimenteranno  la luce del Nuovo Mondo sia grande, perché tutti quelli che non si sono preparati in tempo andranno perduti. Io il vostro Angelo del Signore ve lo dico. Amen.

Il vostro Angelo del Signore.”

Nessun commento:

Posta un commento