mercoledì 13 novembre 2024

L'Arcangelo mi ha condotto alle porte del Purgatorio, attraverso i sentieri della luce.

 


Porto Belo, 

(L'Arcangelo mi ha condotto alle porte del Purgatorio, attraverso i sentieri della luce. L'aveva già fatto in passato, ma ha voluto mostrarmelo di nuovo. Mentre lo attraversavo, mi è stata mostrata una parte dell'inferno: i mutilati! Lo spettacolo è orribile! È orribile! E mi ha mostrato coloro che abusavano del sesso e praticavano l'incesto. Senza piedi, senza braccia, forme mostruose, braccia gettate a terra, gambe o parti del corpo strappate, volti senza occhi, o nasi o bocche, bocche estremamente grandi, che sembravano spaccare la testa a metà!  Teste giganti deformi...    

(Sono i frutti? chiesi). 

“Sono loro i colpevoli. I veri mostri! Usavano il sesso solo per piacere, a casa loro, senza scrupoli, selvaggiamente, e... i selvaggi saranno per sempre.... e per sempre mutilati...”.


(Nessuno di loro si salverà?...). 

“Quelli che hanno abusato non... solo gli ignoranti, ma popolano il purgatorio!”. 

(Camminando un po' più avanti, vidi una folla di bambini piccoli, milioni, anch'essi mutilati, senza arti, organi, occhi, nasi, bocche... insomma, deformi, mancanti di parti del corpo...) 

“Sono gli abortiti! E i loro genitori si uniscono alla folla vista prima! ” 

 Guardai di nuovo indietro: I mostri si contorcevano, intrecciati come un branco di vermi... orrendi, terrificanti... mostri eterni...) 

 (Ma i bambini vengono puniti?) 

 “No! Ma vengono mostrati ai genitori perché li vedano ed eseguano le loro punizioni”. 

 (Non riuscivo a vedere altro e ho chiesto all'arcangelo di liberarmi).  

 “Prega, prega, prega! Amen?” 

(Poi mi fece conoscere il nome di un mostro incestuoso: J.R.C. Il purgatorio e l'inferno sono identici nella sofferenza, con l'unica differenza che l'inferno è eterno. La Madonna è apparsa e ci ha chiesto di pregare sempre per aiutare Gesù nel suo ritorno per stabilire il Nuovo Regno. Poi ci ha dato la benedizione (+). Le anime che si trovano in purgatorio a causa dell'errore di cui sopra, sebbene atroce, hanno ricevuto il perdono di Dio quando erano ancora in vita, nel Santo Sacramento della Confessione, liberandosi dall'inferno. Ora, in purgatorio, dipendono dalle preghiere e dal perdono delle persone che sono state danneggiate dalle loro azioni).

17 novembre 1998

Nessun commento:

Posta un commento