Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
12 maggio 2021
Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO
Alla fine del Rosario. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, sappiate che io vi accompagnerò sempre, dovunque voi siate, dovunque andiate, qualunque cosa vogliate fare. Vi ho già chiesto di essere Uno, perché così acquisirete una forza molto grande per combattere contro tutte le forze di Satana. Ho cercato di spiegarvi tante volte qual è il suo potere, qual è la sua malvagità e quanto facilmente vi conduce nell'errore, e tutti voi l'avete sperimentato nel corso della vostra esistenza.
Satana, nelle sue menzogne, è così sottile che voi stessi, molte volte, non siete in grado di individuare la sua malvagità, in quella sottigliezza che usa per condurvi al peccato, all'errore, per deviarvi dalla Verità; ed è per questo che dovete essere sempre uniti a Me, vostro Dio, affinché il Mio Santo Spirito, che dovete invocare costantemente, vi impedisca gli attacchi di Satana.
Molti di voi sono molto fiduciosi di poter combattere contro le forze del male, e dovete scartarlo dalla vostra mente, perché satana è troppo intelligente in confronto a voi, e vi conduce facilmente nell'errore e nel peccato.
L'orgoglio non deve abitare in voi, l'umiltà è ciò che deve abitare in voi e quando dite umiltà, in quel momento mi chiamate, il vostro Dio. Satana è arrogante, io sono umile. Se tu agisci nell'Umiltà, facilmente, posso unirmi al tuo essere, ai tuoi pensieri, al tuo modo di essere, perché se hai scelto il cammino dell'Umiltà, da quel momento, apri le porte a Me, il tuo Dio, per agire in te, perché se c'è qualcuno Umile e Semplice, sono Io, il tuo Dio. E vivendo in questo modo nell'Umiltà, posso condurvi su sentieri sicuri e posso impedirvi da molti mali a cui Satana può facilmente condurvi. Ma se scegliete la via dell'orgoglio, io non posso essere con voi. Questi sono tempi di grande confusione, e voi lo sapete, e soprattutto, la confusione a cui satana vi sta conducendo, è quella in cui l'essere umano si lascia facilmente condurre dalla propria convenienza. L'essere umano devia facilmente dalla Verità e sceglie le convenienze per il suo stato di vita e queste convenienze di solito implicano molta falsità.
Vi guido, miei piccoli, a vivere una vita di grande cura spirituale. Non puoi più essere come eri qualche tempo fa: spiritualmente disobbediente, spiritualmente parlando, che permetteva facilmente il peccato in qualche modo e non gli dava l'importanza che i peccati che commetti comportano.
Ora, vi parlo anche in modo sottile, dove potete essere ingannati in quelle sottigliezze, ma vi avverto, perché anche quelle sottigliezze del peccato, a cui non avete dato l'importanza che hanno, non ne avete tenuto conto, e anche quelle piccole sottigliezze peccaminose vi separano da Me. Per questo è così difficile che un'anima che finisce la sua missione sulla Terra, possa andare direttamente al Regno dei Cieli, perché non vi occupate di quei peccati sottili, che pensate non causino alcun danno, ma spesso, date un cattivo esempio con quei peccati sottili, perché sono peccati e nel Regno dei Cieli non entrano anime sporche, anche se sono peccati sottili, che voi chiamate veniali.
Un'anima, per entrare nel Regno dei Cieli, deve essere perfettamente pulita, per questo sono anime sante, che potete invocare per aiutarvi spiritualmente nella vostra missione qui sulla Terra.
Dovete anche avere cura della vostra tunica, perché sia mantenuta pulita, pura e perché possiate entrare facilmente nel Regno dei Cieli.
Vi parlo in modo figurato, e vi faccio l'esempio delle anime che indossano una tunica, perché una volta, quando eravate piccoli, vi dissero che la vostra tunica doveva rimanere sempre pulita, perché altrimenti non sareste entrati facilmente nel Regno dei Cieli, e avreste dovuto passare del tempo in Purgatorio, affinché la vostra tunica fosse perfettamente pulita e allora potevate già entrare nel Regno dei Cieli. Certo, sono spiegazioni infantili, ma sono reali.
Certamente, entrare nel Regno dei Cieli è un dono immenso, è qualcosa che non potete misurare ora, anzi, non c'è spazio nella vostra mente per immaginare il dono che vi faccio per entrare nel Regno dei Cieli, e se vi faccio un dono così grande, anche le mie richieste sono grandi, ed è per questo che vi chiedo Purezza, e Purezza in modo immenso. Ecco perché la santità è anche difficile se non sei con Me, il tuo Dio.
Chiedetemi di prendermi cura dei vostri pensieri, parole, azioni, intenzioni e molte altre cose che possono portare la vostra tunica a non essere perfettamente pulita quando vi presenterete davanti a Me alla fine della vostra esistenza.
Attenti, miei piccoli, attenti a satana e ai suoi scagnozzi e a tutto ciò che può sviarvi e condurvi su una via peccaminosa, che anche se non sono peccati gravi, anche i più piccoli, vi separano da Me.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento