(Lingue...)
Figlioli, io sono la vostra Beata Madre di Guadalupe.
Vengo, miei piccoli, davanti a voi, messicani, per proteggervi dalle grinfie di satana. Vi sta attaccando molto forte, perché conosce le benedizioni che questo popolo ha.
Avete dimenticato molto della preghiera. Molto avete dimenticato ciò che Mio Figlio ha fatto per voi. Molto hai dimenticato tutti i doni che ti ha dato tuo Padre, mio Signore e mio Dio. Avete trascurato la via della Fede. Hai trascurato la vita della Grazia, la vita della Verità, la vita dell'Amore. Hai confidato nella bontà del mio Signore e del mio Dio e non ti sei preso cura di ciò che Lui, con tutto l'amore e la cura, ti ha dato.
Questo è un popolo che ha ricevuto molte gentilezze dal Mio Signore e dal Mio Dio e non c'è stata abbastanza gratitudine verso vostro Padre per quello che vi ha dato e per tutte le Sue cure, così, trascurando quello che vi è stato dato, satana è entrato, diventando sempre più forte, fino a schiacciarvi, miei piccoli.
Avete avuto benedizioni in molte forme, ma non avete saputo apprezzarle. Voi siete come quelle persone con le quali visse Mio Figlio Gesù Cristo, che ebbero tante gentilezze, doni celesti, alla fine, gridarono "crocifiggilo", non apprezzarono che Mio Figlio, il loro Dio, il Messia, scese a vivere con gli uomini, sprecarono la Sua Presenza in mezzo a loro ed è quello che è successo anche a questo popolo, vi siete abituati ad essere così benedetti e avete pagato il vostro Dio e Me, vostra Madre, con disprezzo, con dimenticanza, con mancanza di amore.
Ma, poiché siete molto amati, miei piccoli, vi è stata data un'altra possibilità, poiché siete tornati a ciò che avevate perso, cioè la preghiera e il ritorno all'amore tra di voi, e per questo satana sarà sradicato dalla vostra Patria. Ma voi dovete ancora fare la vostra parte, Miei piccoli, lui cercherà ancora di distruggervi il più possibile e quindi, dovete essere consapevoli delle sue azioni.
Verrà un caos pubblico, ma non durerà a lungo, non disperate, dovete aumentare la vostra preghiera per togliere quel potere che Satana ha dato al suo rappresentante in mezzo a voi. Ricordatevi che Satana non può combattere contro di Me, voi siete i Miei figli ed Io vi chiamo in questi tempi di tribolazione, affinché vi uniate, miei piccoli, come una grande famiglia.
La preghiera è molto più potente di qualsiasi azione di satana contro di voi.
Pregate, digiunate, fate sacrifici, vivete nell'Amore di mio Figlio che vi ha insegnato con la sua stessa vita, con la sua permanenza tra voi.
Avrete questa prova e poi la vostra liberazione, quindi siate contenti, miei piccoli; finché rimanete uniti nel mio Signore e nel mio Dio, Satana non potrà fare nulla contro di voi, contro la vostra Patria, contro il mondo intero.
Vi è stato detto tanto che l'unione nella preghiera fa miracoli e voi non siete esenti dal realizzarla, ma ci deve essere una vera unione di cuore, con quel grande desiderio di vivere come Mio Figlio Gesù Cristo vi ha insegnato a vivere, di vivere come fratelli e difendendo sempre la vostra Fede e il vostro amore per la Santa Trinità, che è un solo Dio.
Io sono con voi, miei piccoli, sono con voi e non mi allontanerò da voi in nessun momento, la lotta sarà forte, la state già vivendo, ma anche Satana ha paura, teme la mia presenza che vi protegge. Cercherà di attaccare con forza, ma la Mia Presenza lo piegherà.
Ma non arrendetevi, Miei piccoli, quando si piega, aumentate la vostra preghiera fino a che si arrenda totalmente sul pavimento, dove io schiaccerò la testa di satana stesso. Non lasciate che si alzi e vi attacchi di nuovo, continuate a pregare e vedrete il grande cambiamento che questo, il Mio popolo eletto, avrà in futuro.
Vi amo, Miei piccoli e vi benedico nel Nome di Nostro Padre, di Mio Figlio e del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento