Carbonia 23bis-06-2021 – ore 16.45 – seconda locuzione
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Cristo è Risorto dai morti, Egli è Vivo e viene in mezzo a voi, anticiperà il suo ritorno per i suoi figli.
Tutto il Creato geme nella condizione di peccato, ma presto il Signore rinnoverà ogni cosa, il Nuovo Mondo sarà nelle bellezze del suo Tutto.
Il suo Amore è infinito, la sua Misericordia è grande. Abbandonatevi a Colui che tanto vi ama, …abbandonatevi a Colui che vi ha salvati, tornate a Gesù, il Cristo Signore.
Chiedete a Lui la grazia della conversione, chiedete a Lui l’aiuto! Entrate nella dimensione dell’Amore, … abbandonate il mondo! Questo mondo è pieno di miseria, è gestito da Satana, …tornate a Colui che tutto vi renderà nell’amore più grande.
Avanti, il Cielo festeggia il ritorno di molti figli ma ancora attende un rimanente; siate voi coloro che porteranno a Dio quei figli che si sono persi nell’oscurità.
Pregate figli miei e digiunate, non guardate più le cose di questo mondo, percorrete le sue vie indicando il Cielo a tutti i passanti.
Amati figli di Dio, con voi, oggi in questo Colle,
festeggio l’inizio di una Nuova Storia,
l’inizio di una Nuova Era!
Il Cielo è in attesa del miserabile patto che l’uomo deve stipulare con Satana, e, all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, si scatenerà l’Inferno sulla Terra. Pregate figli miei, pregate.
Benedetto XVI è in attesa del mio verdetto, egli attende il via dal Padre suo che è nei Cieli, …egli ascolta la Voce di Dio e geme per i peccati di questa Umanità, offre il suo sacrificio, vuole essere imitazione di Cristo Signore, ama il suo Dio e attende con ansia il momento di pronunciare le fatidiche parole: …”Ed ecco che Egli viene!”.
Rumori di guerra, situazioni infernali sono sulla Terra! Questa Umanità è nella miseria infinita di Satana. L’uomo non vuole convertirsi, vuole gioire delle cose di questo mondo, …rinuncia alla Vita!
L’anima di molti uomini è nera come la pece, Lucifero vive in queste anime: …uomini raccolti con falsi prodigi e messi in condizioni di essere preda di Satana.
In queste poche ore che restano a questo mondo da vivere in queste condizioni di peccato, richiamo i miei figli, richiamo i dispersi, …non c’è più tempo figli miei benedetti, come ve lo devo dire?
Non avrete futuro su questo Pianeta, il Male ha imperato! Voi l’avete aiutato con il vostro sì: … avete rinunciato a Me per seguire il Male. Vi siete abbeverati del suo veleno, avete preso le sue sembianze, vi siete messi definitivamente nelle sue mani, procedete nella sua miseria infinita, non vi degnate di fermarvi nemmeno per un istante ad ascoltare la voce di Dio, del vostro Dio Creatore: siete ormai finiti, il vostro tempo finisce qui con queste mie ultime parole a voi. Passerò in ogni luogo e benedirò dove troverò conforto, dove troverò la fede, e maledirò i luoghi dove Satana impera.
Come Giovanni Battista urla nel deserto, il Figlio di Dio come Uomo disceso dal Cielo oggi vi annuncia l’avvertimento.
Oggi è disceso il Cielo sulla Terra, ma in molti non vi accorgete di nulla, preferite stare nel buio, non volete vedere la Luce.
Tutto procede secondo i piani del Cielo, ancora un poco, il tempo è già chiuso! Maledizione a voi, o uomini, che vi siete donati a Satana! …Benedizioni a voi, figli miei, voi che avete preferito il vostro Dio Creatore a Satana.
Dio Padre con voi.
Nessun commento:
Posta un commento