Carbonia 22.06.2021 – ore 17.15
Volgi il tuo sguardo verso di Me, o uomo, non cercare sulla Terra quello che mai troverai perché, …tutto è in Me!
Io possiedo ogni bene, nel mio Cielo è la vostra Casa, il vostro tutto è in Me. In Me e solo in Me avrete la felicità e ogni bene prezioso perché Io sono il Creatore, il vostro unico Bene, il solo Dio! Io sono L’Amore Perfetto.
Vigilate o uomini, il temporale è in arrivo, …tutto sarà nel dolore se non sarete con Me, …senon avrete fatto la giusta scelta di tornare a Colui che vi ha creati.
Gesù è al suo ritorno,
molto presto vedrete manifestarsi nel cielo i segni!
Vigilate o uomini, state fermi nella fede in Cristo Gesù, non sciupate la vostra vita, non buttate le perle ai porci.
Ravvedetevi in fretta figli miei, tornate a Colui che vi ha creati, fatevi abbracciare dall’Amore, fatevi cullare sulle sue braccia.
Amati figli, apro a voi il mio Giardino pieno di frutti succulenti, dove i prati sono sempre verdi, l’acqua fresca, trasparente, zampillante da sorgente, dove l’aria profuma d’amore, dove tutto è nella bellezza del Dio Creatore.
Figli di Gerusalemme, gridate il vostro sì al vostro Dio Amore, corretegli incontro prima che tutto si perda nell’oscurità.
Figlio mio, abbi il coraggio di tornare alla Vita, proteggiti in Lui. O uomo, dirigiti verso la Nuova Era dove tutto è nella Sapienza e Conoscenza di Dio Creatore.
Il Padre tuona il suo Perfetto Amore, non mancargli di rispetto o uomo, tutto è per te buono in Lui, l’Eccelso Dio!
Oh, uomo! …tu sei stato creato da Dio per essere suo figlio, per usufruire dei suoi santi doni, di tutto il suo potere, non privarti della carità e dell’amore del tuo Creatore. Ravvediti, questa è l’ora del tuo ritorno a Lui.
Preparati, o uomo, prepara il tuo cuore. All’improvviso il tuo Dio si manifesterà a te, sii pronto, con il cuore puro, per non restare spiazzato … per non perdere l’occasione di tornare a Casa con Lui.
Dio Padre, l’Unico e Vero Dio!
Nessun commento:
Posta un commento