martedì 15 giugno 2021

Essendo in profonda preghiera, vi mostrerò cosa fare, come proteggervi, dove andare, così non dovrete perdere tempo.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


06 maggio2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO


Primo Mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, ricordate quello che è successo alle nozze di Cana, mia madre mi ha chiesto di aiutare gli sposi, non era il mio momento, le ho detto, ma l'ho fatto. Andate a Lei, miei piccoli, perché il tempo è su di voi, il tempo della grande tribolazione.

Ricordatevi, Miei piccoli, che vi è stato detto che dovete chiedere a Me di effondere le Mie Benedizioni. Vorrei versarli continuamente, per preservarvi dal male, dai castighi, da tutto ciò che vi fa soffrire, poiché, nel momento in cui lo chiedete, vi state rendendo conto di ciò che succede, per questo voglio che siate coscienti della realtà che state vivendo. Ed essendo consapevoli, sentirete in voi stessi i Miei Dolori, le Mie Preoccupazioni, tutto ciò che Mi fa soffrire per i vostri peccati, per le vostre distrazioni, per tutto ciò che non state facendo correttamente.

Una candela non si accende da sola, ha bisogno di un fiammifero, e quel fiammifero sei tu. Certamente quando si accende il fiammifero, c'è una luce potente, ma finisce troppo rapidamente e se non si accende rapidamente la candela, non darà la sua luce. Sì, ci sono momenti in cui sei pieno del mio Amore, e questo è ciò che lo Spirito Santo che abita in te lo permette, ma se non usi questo momento e lo condividi con Me, non accendi ciò che voglio che tu accenda in Me: il grande desiderio di aiutarti.

Vi ho già spiegato che avete un grande potere su di me, sono il vostro Dio, ma non agisco se non me lo chiedete. Rispetto il vostro libero arbitrio, ed è per questo che vi ho chiesto di essere consapevoli che quando mi chiedete qualcosa, di mettervi al mio posto, di sentire, di vivere quello che soffro, o le gioie che raramente mi date. Lo faccio perché desidero, con tutto il mio cuore, che voi facciate parte del mondo e anche del miglioramento universale di ciò che sta accadendo.

Non siete più bambini perché vi ho educato ad essere fratelli maggiori tra di voi. Dovete essere più sensibili a tutto ciò che accade intorno a voi. Ed è per questo che voglio che siate forti intercessori davanti al Mio Cuore, miei piccoli.

Certamente, ora è il tempo di Mia Madre, la Sempre Vergine Maria e voi dovete agire insieme a Lei, perché Satana cercherà di distruggere, prima di tutto, le vostre anime e poi tutto il creato, perché è invidioso di voi, perché è invidioso che conservate ancora, nel vostro cuore, quella Luce Divina, la Mia Luce in voi. Ma voi siete così coinvolti nelle cose del mondo, così distratti in tutto ciò che non serve alla vostra salvezza, né alla salvezza dei vostri, che perdete il vostro tempo. E ripeto, non c'è più tempo, miei piccoli.

Siete in momenti, molto forti, in cui un'ondata di distruzione si abbatterà sull'umanità. Voi non immaginate, miei piccoli, le sofferenze che avrete, e siete distratti, non vi concentrate sulla preghiera, soprattutto voi che siete stati preparati per essere i miei apostoli di questi tempi. Se non pregate profondamente, non sarete preparati a ricevere la Conoscenza che sperimenterete.

Avete già notato che vi ho già parlato del futuro, di cose che accadranno e che sono accadute, e ora vi parlo di questo, miei piccoli. Cose tremende accadranno su tutta la Terra, ed essendo in profonda preghiera, vi dirò cosa fare, come proteggervi, dove andare, quindi non dovete perdere tempo.

Fate quello che dovete fare, in quello che vivete, ma anche, tenetevi continuamente con Me, nel vostro cuore, nei vostri pensieri. Certo, voi avete, ognuno di voi, degli obblighi di stato, ma potete invitarmi a camminare con voi, non separatevi da Me, Satana cercherà di distruggervi, cercherà di attaccarvi in diversi modi e se non camminiamo uniti, egli realizzerà il suo male su di voi e sui vostri.

Infatti, ho promesso protezione a te e ai tuoi, ma ci sono tanti tuoi fratelli intorno a te, che non hanno idea di quello che sta per succedere, e tu devi pregare per loro. Ti ho chiesto così tanto. Non potete immaginare quale sia la malvagità di Satana, egli non rispetta niente e nessuno, anche Lui non ha rispettato Me.

Perciò, miei piccoli, mantenetevi in un'intima unione di preghiera con Me, non allontanatevi da Me in nessun momento.

Ripeto, fate quello che dovete fare nei vostri obblighi di stato, ma invitatemi già a fare tutto insieme, d'ora in poi, affinché non siate separati da Me, il vostro Dio, nemmeno per un secondo.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento