mercoledì 23 giugno 2021

Soffrirete e soffrirete molto e la stragrande maggioranza di voi sarà eliminata dalla vita.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


24 maggio 2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO


Primo Mistero. Dio Padre parla.

Figlioli, io sono il vostro Dio, sono il vostro Creatore. Vi ho preparato e avvertito del cambiamento molto forte che dovrete subire.

Vi ho dato un mondo perché possiate godere, perché possiate agire come fratelli, perché possiate vivere come mio Figlio vi ha insegnato. Vi ho dato il Dono della vita perché possiate agire nella Verità e nell'Amore, ma avete vissuto come nemici, avete posto dei limiti tra di voi, non vi prendete cura gli uni degli altri, vi comportate peggio degli animali, che non uccidono se non per necessità di cibo, e vi divertite a fare del male ai vostri fratelli. Vi mentite a vicenda, non vivete nella Verità e non volete crescere nella Saggezza e nell'Amore. La freddezza nei vostri cuori è così grande che sono diventati come il ghiaccio! Non trasmettete valori, ma mentite per approfittare dei vostri fratelli.

Vi ho dato tutto, miei piccoli, e mi sono preso cura di voi come figli, eppure voi non rispondete a quella grande Grazia che vi è stata data. Come volete che Io, il vostro Dio, agisca nei confronti del vostro comportamento negativo e malsano? Ricordatevi del Diluvio, anche la gente di allora ha agito contro le Mie Leggi, e voi state peggio ora in questi tempi, poiché avete conosciuto le Mie Leggi, avete conosciuto il Mio Amore attraverso Mio Figlio, avete avuto cure straordinarie dal Cielo e avete gettato tutto via.

Se questo è il vostro modo di agire, rinnegandomi, tradendomi, gettando via tutto il bene che vi ho dato per potervi prendere e considerarvi veramente come miei figli, allora non posso agire come vostro Padre.

Siete stati creati per essere coccolati, finché avete rispettato i miei comandamenti, le mie leggi, i miei precetti. Vi sono stati dati dei Comandamenti affinché li rispettiate e vi lasciate guidare da essi, raggiungendo così la perfezione nelle vostre azioni.

Vi ho avvertito di ciò che verrà e vi ho chiesto di pentirvi, che nel momento in cui vi inginocchierete e chiederete perdono, vi solleverò, vi abbraccerò e piangeremo insieme nell'Amore per il vostro pentimento, ma vedo che non c'è nessun desiderio in voi di pentirvi, di essere giusti con Me, il vostro Dio, il vostro Padre, il vostro Creatore, voi volete continuare a fare le vostre cose e nella maggior parte dei casi, avete preferito seguire Satana.

Te l'ho ripetuto tante volte, e tu non rispondi! Vi ho annunciato la Purificazione Universale e l'eliminazione di tutte quelle anime che non hanno risposto alla missione che ho affidato loro e alla mia chiamata d'amore. Ho dato a ciascuno di voi una missione piena d'Amore, che avreste dovuto svolgere, sia per il vostro bene che per quello dei vostri fratelli, per dare a Me, vostro Dio, il piacere di vedere l'amore tra voi. Ma io non lo vedo e voi continuate a tradirMi, continuate a bestemmiare, continuate a rinnegarMi, continuate a voltarMi le spalle; non lo sopporto più, miei piccoli, vi ho dato tanto e voi non avete risposto.

Allora, ripeto ancora: il dolore verrà su di voi, mio Figlio si è dato per voi, ha sofferto immensamente per espiare i vostri mali, i vostri peccati, ora, i suoi dolori sofferti per il vostro bene, per espiare la vostra cattiveria, torneranno su di voi. Soffrirete e soffrirete molto e la grande maggioranza di voi sarà tagliata fuori dalla vita. La vita è stata un grande dono per voi per servire Me, il vostro Dio, e non avete voluto approfittarne, perché vi sarà tolta e tolta e data a quelle anime che ne approfitteranno meglio di voi, quelle che saranno tolte da questo mondo e da tutti quei mondi che hanno la vita, come voi.

Satana ha fortemente ingannato, come sa fare, coloro che vivono nel male, coloro che sono diventati suoi servi, coloro che si sono satanizzati, ha fatto loro credere che saranno gli abitanti dei nuovi tempi, delle nuove terre che io vi darò.

La malvagità di Satana fa loro credere che avranno un grande premio, perché hanno seguito il maligno. Poveri figli miei! Non vi rendete conto che la cattiveria, che il dolore che avete causato a tanti miei figli, non sarà ricompensato con una futura vita piacevole. No, miei piccoli! Sono un Dio giusto, sono un Dio d'amore. Sarete eliminati, sarete gettati nella Fornace Eterna, avete causato molto male ai vostri fratelli, li avete trattati con molta severità nel dolore e quello stesso dolore lo soffrirete in eterno. Satana vi ha ingannato, e nella malvagità che avete nel cuore vi fa credere che sarete ricompensati da colui che è pura menzogna e malvagità. Riceverete il prezzo della vostra punizione, della vostra cattiveria, dei vostri errori.

Le anime scelte da Me, il vostro Dio, le anime che hanno cercato il Bene, che hanno cercato di riempirsi del Mio Amore, che hanno rispettato le Mie Leggi, i Precetti, i Comandamenti, sì, saranno premiate. Queste anime hanno cercato la Verità, hanno cercato Me, Io sono il vostro Dio, il vostro Unico Vero Dio, e vi vizierò, mi avrete in pienezza e grandi Benedizioni cadranno su di voi, coloro che Mi hanno cercato. Hai già trovato il regalo per la tua buona vita. Vi riempirò di Virtù, di doni che non potete immaginare, sarete ricompensati nella vita e nella morte ed eternamente sarete con Me, dopo aver vissuto questo bellissimo tempo, in cui sarete scelti per iniziare una nuova generazione.

Non hai chiuso le orecchie, non mi hai lasciato uscire dal tuo cuore, nonostante gli inganni di Satana che ti tentano. Siete stati messi alla prova e ne siete usciti a pieni voti.

Io sono un Dio giusto e amorevole, e coccolo coloro che Mi amano, ma che Mi amano di cuore, che hanno dato la loro vita per il Mio Amore, che hanno sopportato grandi prove, e che sono con Me.

Vi amo, miei piccoli, e vi chiedo di pregare per quelli che possono ancora essere salvati. Insisto e insisto su tutto questo, miei piccoli, perché vi amo, nonostante la vostra cattiveria, vi amo, voi che sarete eliminati dalla terra. Ancora, la vostra preghiera, Miei piccoli, può salvare molte anime, non sprecate questa opportunità di compiacerMi, Miei piccoli, "datemi delle anime", vi ripeto, come vi chiese Mio Figlio sulla Croce: "datemi delle anime e riceverete grandi benedizioni da Me, il vostro Dio.

Vi amo, ricevete la Mia Benedizione, il Mio Amore rimane con voi.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento