mercoledì 16 giugno 2021

ALL’IMPROVVISO VI SENTIRETE CHIAMARE PER NOME…

 


Carbonia 15.06.2021  –  ore 19.38

Cambierà la vita, …cambierà la vita per i miei figli! Voi, amati miei, voi obbedienti al vostro Dio Amore, voi eletti del Padre vostro, avrete un mondo nuovo pieno di Me e avrete tutto ciò che Io posseggo.

Sono il vostro Dio Amore, il vostro Creatore, sono Colui che vi ama infinitamente, non privatevi mai di Me, Io sono la Vita, tutto è racchiuso in Me, solo in Me avrete la pace e la felicità eterna.

Gioie del Padre vostro, oh voi che Mi deliziate con il vostro sì sincero, ecco che in verità Io vi dico: siete giunti alla fine di questo mondo corrotto, a breve riceverete i doni dello Spirito Santo e salirete dove Dio ha preparato per voi ogni delizia.

Miei amati figli, in verità vi dico: suonano già a festa le campane per voi! … All’improvviso vi sentirete chiamare per nome, avvertirete nel vostro cuore un amore nuovo, lo sentirete palpitare forte, … d’amore intenso, … percepirete la mia presenza e urlerete tutto il vostro amore a Me.

Finalmente Mi vedrete e correrete come bimbi tra le mie braccia. Mi chiamerete Padre e vi stringerete forte al mio Petto e Mi guarderete con amore, un amore nuovo, mai provato prima: … sarete eternamente felici!

Mentre i miei figli si avviano alle meraviglie di Dio, molti uomini si dirigono verso il buio eterno. Piange il mio Sacro Cuore e piange il Cuore della Vergine Santissima, ma l’uomo non vuole ascoltare il Cielo.

Figli miei, so già che non ascolterete né leggerete questi messaggi perché siete ormai privi di buonsenso. Il vostro cuore è terreno, è abbrancato a questa misera Terra, progettate ancora il vostro futuro qui e non vi accorgete che tutto muore, che tutto si sta spegnendo alla vita.

Questa Umanità accelera la sua fine convinta di prevenire il pericolo, non ragiona più con la sua testa, segue il branco.
Dove finirete o uomini? … Dove? Se non tornate in fretta al vostro Dio Creatore non avrete che da soffrire in eterno.

L’uomo brancola nel buio ma è convinto di essere nella luce: … poveri uomini! Pietà! Pietà di voi, o uomini.

Nessun commento:

Posta un commento