martedì 22 giugno 2021

La Purificazione verrà su quelle anime che sono disposte ad essere trasformate, ed esse riceveranno questa Purificazione come un dono a loro disposizione.

 


Messaggio di Dio Spirito Santo a JV


23 maggio 2021

Rosario di Pentecoste - Messaggio UNICO


Primo Mistero. Dio Spirito Santo parla.

Figlioli, questa umanità ha bisogno della Mia Presenza, questa umanità ha bisogno di essere trasfigurata, questa umanità ha bisogno di essere purificata da tutte le sue sporcizie, da tutti i suoi errori, dai suoi tradimenti, da tutto ciò che contraddice, con i suoi atti, la Presenza di Cristo in voi.

Voi non siete quello che dovreste essere, affinché possiate essere chiamati "figli di Dio", ed è per questo che devo venire, per trasformare questo mondo e l'intero Universo e riportarlo alla Grazia iniziale della Creazione Divina.

Hai sbagliato molto, ci hai rimosso dalla tua vita. La nostra presenza è stata relegata in secondo piano, vi siete fatti la vostra vita e non ci tenete conto. Pensate di avere tutta la conoscenza per agire senza la Nostra Presenza e vi sbagliate di grosso, miei piccoli, e lo sperimenterete quando riceverete la trasfigurazione dove vi porterò e sarà allora che realizzerete tutto ciò che vi dico.

Quando si vive nella sporcizia per molto tempo, si crede che tutto sia così, che sia normale, che non ci sia niente di meglio e si creano persino dei miglioramenti alla propria cattiveria e si crede che questo sia buono, e si sbaglia di grosso. Ecco perché questo mondo, e tutta la Creazione visibile e invisibile, deve essere purificata, deve essere trasformata, perché non state vivendo nel modo giusto, non state vivendo per servire Noi, nella Nostra Santissima Trinità. Vi è stata data la condizione di figli; non siete servi ed è così che ripagate questo grande onore che vi è stato dato?

Ci fa tanto male che non vi rendiate conto di tutto l'Amore che si riversa su di voi per il vostro bene, per il bene fraterno tra di voi e per il bene con Noi, il vostro Dio.

Infatti, vengo a trasformare tutto. Vi darò la Mia Grazia, vi avvolgerò nella Verità, verserò Doni, Virtù, Carismi, innumerevoli doni spirituali, ma li prenderete? Avete il libero arbitrio, come risponderete, miei piccoli? Continuiamo ad assecondarvi, continuiamo a darvi doni divini, ma il vostro libero arbitrio è quello che, alla fine, dominerà il vostro essere.

Non vi state permettendo di essere perfettamente mossi dalla Nostra Volontà. Non vi rendete perfettamente conto che Noi vogliamo tutto il vostro bene, che vogliamo la perfezione in tutto il vostro essere, nei vostri pensieri, nelle vostre azioni, nella vostra vita quotidiana, e questo deve venire fuori in modo semplice, semplice da parte vostra. Tu sai che Noi non ti pressiamo in nulla, a meno che la tua azione non sia necessaria in un certo momento, o per il tuo bene o per il bene di uno dei tuoi fratelli. Ma voi avete il libero arbitrio.

La nostra Santissima Trinità ha tutti i doni, i doni, la vita, l'amore, tutto ciò di cui avete bisogno per svilupparvi come dovevate, e in questo momento, ciò che state vivendo, la vostra vita, è una parodia di ciò che dovrebbe essere, perché non vi siete lasciati muovere dalla nostra Grazia, dalla nostra Volontà, dal nostro Amore.

Ecco perché siete stati avvertiti prima di questa trasfigurazione, perché facciate la vostra parte, perché meditiate su ciò che riceverete, ciò che potete ricevere come grandi doni dal Cielo. Il fatto di avere la Purificazione non è un'imposizione, Miei piccoli e voi lo sapete. La Purificazione verrà su quelle anime che sono disposte ad essere trasformate, ed esse riceveranno questa Purificazione come un dono a loro disposizione. Ed è così che la Mia Grazia Divina vi trasformerà e vi condurrà alla Perfezione, ma perché avete già aperto le porte del vostro cuore, della vostra mente, di tutto il vostro essere, affinché con tutto l'Amore, affinché con la bontà, riceviate i doni che vi darò.

La vostra vita deve essere già di per sé preparata e attiva, come se aveste già ricevuto la trasfigurazione che io vi darò. Dovete già agire, come Gesù Cristo ha agito e vi ha insegnato. Devi, ecco perché ti dico, devi aver già messo qualcosa da parte tua, come vivere, e come vivere è l'esempio di Cristo in te.

Ripeto ancora, la Purificazione non è un'imposizione, è un dono che la vostra anima sta aspettando, affinché i Doni, le Virtù che desiderate, stiano già agendo in voi e questi saranno potenziati, ma perché lo volete, Miei piccoli, perché avete già fatto la vostra parte, perché volete essere migliori, perché volete ringraziare la Nostra Divina Trinità per essere Nostri.

Vivi come Noi vogliamo che tu viva, e le Potenze del Mio Spirito saranno fortemente date in te.

Cristo vi ha chiesto di amarvi gli uni gli altri, e cosa avete fatto di ciò che vi è stato chiesto? Preparatevi, dunque, a ricevere le Mie Benedizioni, i Miei Doni quando verrà il momento, Miei piccoli, che presto verrà, preparatevi, affinché Io possa fare di voi quei super uomini, come ho fatto con gli Apostoli, che erano già preparati da Cristo Gesù e avevano aperto il loro cuore al Suo Amore e ai Suoi Insegnamenti ed erano disposti ad essere migliori, e quindi, riversando Me su di loro, hanno svolto la titanica Missione che hanno fatto per portare la Parola in tutti gli angoli della Terra.

Preparatevi, dunque, miei piccoli, preparatevi e aprite i vostri cuori all'Amore, vivete nell'umiltà e vivete in quella sete di ottenere una vita immensa che Io posso darvi, ma per servirci meglio e per essere i Cristi che il Padre vuole vedere in voi.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento