Gesù 24-08-2001
Sposa amata, ho detto un giorno ai Miei amati discepoli: non siate tristi, vado a prepararvi un posto poi ritornerò a prendervi, come sono andato così Mi vedrete tornare e sarà Gioia, Gioia grande. Amata, quando dissi queste Parole, parlai a tutte le generazioni di ogni tempo, ai discepoli di ogni generazione: ci sarebbe stata una generazione che Mi avrebbe visto tornare per la sua grande Gioia,
per essa sarebbe cominciata una Festa senza fine….
Amata sposa, giungano al cuore di ogni uomo le Mie Parole d’Amore, ognuno si affretti a rifugiarsi sotto le Ali della Mia Infinita Misericordia perché questa è una generazione speciale nella quale avverranno cose mai accadute prima e mai così avverranno neppure dopo.
Maria Santissima 25-08-2001
Maria Santissima 18-07-2001
Maria Santissima 20-07-2001
Gesù verrà, verrà presto in modo speciale, ma chi sarà pronto ad accoglierLo? Chi avrà creduto alle Parole dette attraverso i Suoi strumenti? Figli, vi dico che l’Invito alla festa è stato per tutti, Gesù ha parlato al cuore di ogni uomo, ma pochi hanno risposto, pochi hanno creduto, pochi si sono preparati; Egli verrà, verrà, figli, anche se non aspettato: quale sorpresa per coloro che già L’avevano tolto dalla mente!
Nessun commento:
Posta un commento