lunedì 23 novembre 2020

I vostri giorni sono contati perché io vi chiami al luogo promesso.

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho
22/11/2020

Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore.

Sono venuto con il mio amore paterno per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto per darvi tutto perché diate a tutti i miei figli che leggeranno questi messaggi che vengono dal Cielo sulla Terra.

Sì, figlia mia, sei stata scelta negli ultimi giorni perché tutti possano vedere i messaggi attuali, perché molti oggi non conoscono la verità che ti è stata detta, così vengo ancora una volta ad aprire le menti di molti che non conoscono la verità che è nascosta senza che nessuno lo sappia.

Sì, figlia mia, sarai tu quella che aprirà gli occhi a molti che non sanno nulla, perché tutto è solo guardare ad alcuni, e non vedono ciò che viene dal Canada, un posto che non supporta nemmeno coloro che possono lasciare, ma ho dato in modo che vedano che ho i miei piani per i giorni che si avvicinano.

A molti voi Figlia mia non siete Nulla, ma non è ancora la fine, perché ho preparato tutto, perché siete stati scelti da me, vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Eccovi qui perché non dite nulla di male, perché molti parlano senza sapere quello che dicono, così eccomi qui con la verità che viene dal cielo alla terra.

Figlia mia, molti dei miei figli ti cercheranno ancora, perché aprirò molti cuori perché si preparino in modo che non rimangano nel buio, così non sarai mai solo, perché qui dove vivi, io sono fin dall'inizio, perché tutto è stato preparato in modo che nulla è lasciato non detto.

Molte persone pensano che tu sia un bugiardo perché pensano che tu non possa fare niente di tutto ciò. Ma ancora un po' vedrete quanti stanno perdendo tutto quello che state dando a tutti come sarà d'ora in poi, tutto accadrà, molti che non sanno nulla cercherà la verità, allora nulla può essere fatto, perché non hanno aperto gli occhi quando hai chiamato per dare loro tutto com'era all'inizio.

Allora quelli che non hanno preparato se stessi cercheranno e non faranno nulla, allora saranno come quelli che non si sono preparati con gli oli come le cinque donne sagge che aspettavano lo sposo, e così le porte sono state chiuse quando lo sposo è arrivato, perché voi Miei obbedienti figli siete qui a pregare con fede e amore, ma molti pensano che pregate troppo e siete feriti, ma non hanno ancora capito che avete scelto la parte migliore.

Lavorate, figli miei, per la verità che sta per finire di vedere e di riconoscere, perché i vostri giorni sono contati perché io vi chiami al luogo promesso. Voi non siete soli e tutti coloro che vi accompagnano, perché tutto è pronto per me per portarvi via da qui, e lì non avete nulla da temere, perché io sono sempre con voi.

Io vi amo, sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento