giovedì 29 luglio 2021

Tutto si susseguirà rapidamente!

 


Figlia Mia. Comunica oggi, per favore, ai figli della terra quanto segue:

La vostra luce, che voi portate in voi, ora deve brillare perché le macchinazioni del male già aumentano eccessivamente e chi non fa brillare la propria luce, messa in voi dal Padre, perderà la via per l’eternità!

Si smarrirà e la sua via lo condurrà al diavolo, ma se ne accorgerà soltanto troppo tardi! Cadrà nella paura e\o nell’euforia, perché ciò che ora vi accadrà, sono gli ultimi provvedimenti del diavolo per impadronirsi del dominio modiale!

I Sigilli cominciano ad aprirsi perché il Padre non resterà a guardare ciò che accade sulla vostra terra senza intervenire. La battaglia finale sarà combattuta, ma entro allora il vostro mondo si troverà in condizioni catastrofiche!

La vostra unica chance, la vostra salvezza dalla “ palude”che minaccia ora di imporsi è Gesù, il vostro Santo Salvatore! Con LUI supererete questo tempo così tremendo, senza di LUI invece sarete perduti!

Figli Miei. I dettagli di questo tempo che ora verrà, oggi ve li voglio risparmiare, perché per voi è importante sapere che dovete PREGARE (!!)!

La vostra preghiera è la vostra arma in questi ultimi giorni della vostra vita terrena, utilizzatela e pregate, così come NOI v’imploriamo continuamente di fare! E preparatevi alla fine della fine, perché tutto si susseguirà molto rapidamente e il vostro mondo, che oggi vi appare ancora pacifico presto sarà sottosopra!

Chi è pronto e ha completa fiducia in Gesù, Mio Figlio non soccomberà neanche adesso, perché la sua fede, la sua fiducia, la sua dedizione e la sua preghiera lo preserveranno. Amen. Così sia.

Con profondo materno amore e con voce supplichevole vi esorto:

Convertitevi adesso, in modo che non andiate miseramente in rovina! Ascoltate la Mia chiamata e regalate a Gesù il vostro SÌ, perché il vostro SI è il primo passo. Amen.

Io vi amo.

La vostra Mamma Celeste.

Mamma di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

“Miei cari. Il Mio amore per voi è infinito e il Mio cuore materno soffre molto nel vedere come molti di voi non hanno ancora trovato la via per Mio Figlio.

Cambiate vita e convertitevi! Gesù è la via!

Amen.”

15 ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento