venerdì 24 settembre 2021

Sono diventati crudeli, assassini, falsi.

 


MESSAGGIO 20 MARZO 2020 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NELLA Bº DEL PILAR URGENTE 

 


IL MAESTRO GESÙ: 

Dimmi figlia mia, come ti senti? 

Manoli = Cattivo Signore, molto triste e impotente ad aiutare in tanto dolore. Il tuo, non sappiamo più cosa fare.  

Che bisogno c'è, Signore, di tutto questo?  

Maestro = Non mi hanno ascoltato.  

Ho mandato gli angeli, ho mandato mia Madre; ho insegnato ai miei apostoli a parlare di Me, a predicare la verità di Dio; ho formato molti profeti per parlare al mondo, e il mondo non mi ha ascoltato, mi ha dimenticato, ha preferito costruire dei d'argilla, amare il denaro.  

Sono diventati crudeli, assassini, falsi.  

Hanno peccato gravemente in ogni tipo di peccato. 

Hanno ignorato Dio il Creatore. 

Hanno deriso i miei veggenti e i loro avvertimenti su ciò che sarebbe venuto con il peccato. 

Il mondo non ascoltò e continuò a peccare sempre più gravemente e sempre peggio. 

Io ho mandato le catastrofi e l'uomo non si è ravveduto e ora vi lamentate di come Dio manda questo, io non l'ho provocato, è stata la mano assassina dell'uomo e mio Padre ha alzato la mano perché accadesse perché è già molto arrabbiato con l'uomo, (*M = Qui il Maestro parla molto seriamente e con grande forza) ha lasciato che questi giorni terribili accadessero perché l'uomo riflettesse, pensasse a Dio, ritornasse a Dio. 

Ognuno di voi deve fare un esame di coscienza e chiedere umilmente perdono al Padre, affinché il vostro Padre del cielo vi perdoni e vi dia un'altra possibilità, perché altrimenti questo mondo non sarà più libero da piaghe e sofferenze che vanno sempre peggio. 

Ho mandato l'Angelo della morte come in Egitto per avvertire l'uomo, per punirlo e per liberare quelle case dove amano Dio e mia Madre. 

So che ci saranno molti martiri, che moriranno degli innocenti, ma li ammetterò nel Mio seno per le loro sofferenze. Ma molti rimarranno a dare gloria a Dio e a predicare le mie parole.  

Ma il mondo è crudele con il suo Dio, e Dio a volte non può più tollerare il peccato e tanto disordine nel mondo. Ma il mondo cambierà? 

Vedi, se Dio è buono, ti darà la possibilità di pensare.  

Ma l'uomo continuerà a peccare e a danneggiare il mio popolo. 

Vi amo tutti. 

Continuate a resistere, a pregare, a fare penitenza e a sacrificare piccole persone per aiutare i vostri fratelli in difficoltà. Amen. 

Dio vi benedica.   Amen Gesù.  

Nessun commento:

Posta un commento