martedì 1 marzo 2022

Meditate, Miei piccoli, il tempo è finito da molto tempo, ora è il tempo della purificazione, della preghiera, del pentimento e dell'implorazione del Mio perdono.

 


Rosario - Messaggio unico.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figli miei, vedo quanto state soffrendo nel mondo, le prove sono grandi, ma non per tutti, perché vi ho già detto che la tribolazione sarà secondo come avete vissuto e come avete amato, prima di tutto il Mio Santissimo Cuore e poi i vostri fratelli.

La purificazione dell'anima è necessaria, e bisogna esserne grati, perché con la purificazione si accorcia il tempo della purificazione in Purgatorio, che è tremendo.

Vi è stato detto tanto che siete venuti solo per un certo tempo per compiere una missione, ma lo dimenticate molto facilmente, perché satana vi devia e vi fa riempire di cose che non sono per il Cielo e cominciate ad innamorarvi delle cose del mondo, dei piaceri del mondo, e non prenderete nulla da questo, ma dovrete darne conto, perché molte volte, quello che avete ottenuto è stato a causa del peccato e a volte, di peccati gravi.

Miei piccoli, vi è stato detto che non sapete né il giorno né l'ora, né il Padre mio mi ha permesso di saperlo, e questo è perché siate sempre preparati, perché non indoviniate gli avvenimenti che verranno, dovete concentrarvi sulla missione che è stata data a ciascuno di voi e non perdete il vostro tempo a indovinare quello che può venire e come può essere quel tempo che verrà; questo non vi deve interessare, miei piccoli, perché io ripeto: Quelli che hanno prodotto molto amore, il livido sarà leggero, quelli che hanno dato di più per le cose del mondo, il loro livido sarà più forte, più doloroso, perché avete sprecato il tempo, il Mio tempo che vi è stato dato per compiere la vostra missione e quando avete deviato e avete preso quel tempo per i vostri piaceri o per portare più cose del mondo verso i vostri beni, avete sprecato tempo e dovete fare riparazione per questo.

Come siete distratti, Miei piccoli, satana continua a distrarvi con bugie, con sciocchezze, con falsità, e voi continuate a non adempiere i vostri obblighi spirituali verso di Me. Voi non capite bene le priorità della vostra missione: Io sono il vostro Dio, satana è il vostro nemico, è il nemico del mio Amore, non dovete dargli il tempo che è mio, che merito. Quando sei con Me, il tempo che usi per servirMi è ricompensato dopo, e sarà ricompensato per l'eternità, ma quando ti allontani da Me, quando ti allontani nelle cose del mondo o ti allontani nelle cose di satana, il tuo dolore di purificazione o il tuo dolore eterno sarà tremendo.

Entra nel tuo cuore, affinché il mio Spirito Santo ti guidi e ti ho detto più volte che gli avvenimenti che accadranno non saranno come te li immagini, nemmeno satana conosce il futuro del tempo che stai vivendo e che vivrai; può portarti alla distrazione con elucubrazioni e tu ingoi la menzogna o le menzogne che ti fanno deviare la tua attenzione, che dimentichi la tua missione che mi appartiene.

Ci sono tante e tante cose da fare, e voi siete lì per servire Me e per servire i vostri fratelli. Ci sono così tanti distratti, c'è così tanto peccato, così tanto male che continuate a commettere e non mettete fine al vostro male, alla vostra ostinazione, alle vostre bestemmie, al vostro male verso di Me, il vostro Dio. Avete ancora così tanto da fare!

Lasciate che satana faccia le sue cose e voi, quelli di voi che sono già con Me, non preoccupatevi di ciò che può accadere, voi servite Me, che sono il Primo e l'Ultimo, l'Alfa e l'Omega, se siete con Me, non c'è nulla di superiore a Me e a ciò che posso darvi. Perché seguite colui che è vostro nemico, e oltre a seguirlo con un certo interesse, vi svia e vi porta al peccato e alla separazione fraterna da Me, vostro Dio.

Sono venuto nel mondo per aiutarvi ad andare avanti, per servirvi, per compiere ciò che Mio Padre mi ha chiesto, tutto il mio tempo era per Lui e per la vostra salvezza. Imparate da Me, che vi ho dato le linee guida per la vostra salvezza e quella dei vostri cari.

Gli eventi stanno aumentando, come vi avevo già detto, che questo non si fermerà, a meno che non vi inginocchiate tutti e Mi chiediate perdono, ma questo sarà molto difficile, perché il vostro orgoglio è così grande. Allora, vi ripeto ancora una volta: gli eventi, la purificazione del dolore della purificazione, saranno sempre più forti, sempre più dolorosi, se non vi pentite, se non venite a Me.

Io ho tutto il Potere di fermare tutto questo, ma voi dovete fare la vostra parte, dovete mostrare a Me, vostro Dio, che il vostro pentimento viene dal vostro cuore, se volete capirlo, se volete darlo a Me, se volete offrirlo a Me, viene dal vostro cuore, se è un pentimento solo a parole e non nelle vostre azioni, è inutile, miei piccoli, e gli eventi continueranno.

Io so quello che hai nella tua mente e nel tuo cuore, non puoi mentirmi né puoi nascondere le tue bugie, io so tutto. Conosco il tuo cuore, ripeto, cambia, perché tutto ciò che segue è tremendo. Il cambiamento e la vostra purificazione personale saranno inferiori a quelli di coloro che, stupidamente e per orgoglio, non vogliono cambiare. Capite, per il vostro bene, il Cielo è mio, dovreste essere in ginocchio, mettendo la fronte a terra, chiedendomi perdono, e chiedendomi, dal vostro cuore, l'ingresso nel Regno dei Cieli.

Se non vedo che c'è questo pentimento, non avrete parte con Me nel Regno dei Cieli. Meditate, miei piccoli, il tempo è finito da un pezzo, ora è il momento della purificazione, della preghiera, del pentimento e dell'implorazione del mio perdono.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento