mercoledì 23 novembre 2022

Prossima pandemia - Questa prossima pandemia, che è alle vostre porte, simboleggia l'inizio di tutto ciò che è stato annunciato dal Cielo, per arrivare gradualmente all'Avvertimento.

 


Questa prossima pandemia, che è alle vostre porte, simboleggia l'inizio di tutto ciò che è stato annunciato dal Cielo, per arrivare gradualmente all'Avvertimento.


Io, Principe della Milizia Celeste, vengo a nome dell'Onnipotente per darvi gli ultimi appelli alla conversione e alla preparazione dei soldati del mio Esercito Militante.

Le Pandemie che sorgono minacciando il Globo saranno l'inizio dei dolori e l'inizio della Grande Tribolazione. Questa prossima pandemia, che è alle vostre porte, simboleggia l'inizio di tutto ciò che è stato annunciato dal Cielo, nel quadro della Tribolazione, per arrivare gradualmente all'Avvertimento .

Quando ciò accadrà, il mondo sarà nel caos completo. Per questo questa pandemia annuncerà l'inizio dei dolori. Le grandi élite stanno preparando un terribile vaccino che, più di ogni altra cosa, ucciderà le anime delle persone, in modo che lo Spirito Santo non possa più dimorare in loro.
Per questo vi chiedo di non sottoporvi a questo terribile vaccino, che metterà fine alla spiritualità dell'Anima. Dovrai chiedere la protezione del Cielo, affinché il Cielo venga in tuo aiuto per non essere vaccinato.

Il Cielo si manifesterà in modo straordinario nelle vostre vite, a seconda della fede che avete nel vostro Creatore, se è una Fede traballante, i risultati saranno mediocri, ma se questa Fede è grande, vedrete miracoli e prodezze. Per questo vi chiedo di pregare in ogni momento.

Il Cavaliere della Carestia cammina per il mondo pronto a sguainare la sua spada, quindi preparate le vostre case con acqua, cibo, medicine e articoli per l'igiene personale, ma soprattutto preparate le vostre anime per ciò che verrà.
Come potete preparare le vostre anime per una buona morte? Andate presto e fate una vera confessione, fate una buona confessione di vita, anche pregate e digiunate, ma soprattutto imparate a vivere nella Divina Volontà . (…)

Messaggio consegnato a Lorena (Messico), da San Michele Arcangelo al suo esercito militante, il 29 maggio 2022

Nessun commento:

Posta un commento