sabato 17 dicembre 2022

(L'AVVERTIMENTO è a portata di mano)

 


Messaggio ricevuto il 10 dicembre 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto a causa del mio AMORE per tutti. Sono venuto a parlare e a darti tutto ciò che sono venuto a dire a tutti coloro che desiderano leggere questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra. Sì, figlia mia, voglio che tu scriva tutto ciò che sono venuto a dare, perché sei stata scelta da Me, e non voglio che nulla rimanga non detto per tutti coloro che desiderano leggerlo, perché Io sono quello che sono. Non voglio che rimanga nulla di non detto qui dove ti do tutto per AMORE, perché tu mi dai sempre tutto quello che ti do per l'onore e la gloria di Dio.

Sì, figlia mia, ti do i miei segni perché tu possa imparare tutto ciò che ho da dire a tutti, perché come Padre voglio darti le mie lezioni prima che accada il peggio, e voglio invitare i miei figli a fare tutto ciò che ho dato perché il tempo è vicino. Invito tutti a prepararsi prima dell'AVVERTIMENTO che è alle vostre porte, e voglio che vi prepariate con una buona Confessione, ma non voglio darvi ciò che non avete. Se non avete un sacerdote che possa fare una Confessione ben fatta, chiedetemi perdono, perché vi darò l'assoluzione (perdono), ma dovete pentirvi. Io soffro a causa di ciò che potrebbe accadere a voi, quindi non voglio che restiate qui, voglio che ve ne andiate prima che l'anticristo appaia per portarvi via da Me.

Perciò ti ho invocato attraverso mia Madre, ti parlo ora, figlia mia, perché anche tu Mi presti attenzione, perché Io sto soffrendo! Perché l'ora si avvicina. Non voglio perdere i miei figli che mi sono costati cari. 

Io sono il tuo Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

1 commento:

  1. Purtroppo l'uomo ha dimenticato Dio questo è molto grave Lui è la strada giusta .Bisogna ascoltarlo.

    RispondiElimina