martedì 19 settembre 2023

La tua anima sarà abbastanza grande per venire da Me e avere un posto in Paradiso?

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


20 luglio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...)

Chi mangia il mio Corpo e beve il mio Sangue, avrà parte con me in Paradiso. Questo vi ho detto, piccoli miei, ed è una promessa mia, del vostro Salvatore.

Chi mangia Me, chi beve Me, il Mio Corpo, il Mio Sangue, si trasforma e può arrivare a essere chiamato: fratello mio, figlio di Dio. Come dovreste essere felici di essere chiamati così! E di comportarvi allo stesso modo.

Piccoli miei, quando mangiate il cibo terreno, crescete, assumete un corpo adulto, diventate come i vostri parenti, i vostri fratelli, i vostri genitori.

Quando prendete il mio Corpo, bevete il mio Sangue, la vostra anima cresce, ma molti di voi sono come Tommaso, mancano di fede, perché se non si vede, non si crede. Ed è una realtà, piccoli miei, che più mi prendete e bevete, più la vostra anima crescerà, la vostra spiritualità crescerà e assomiglierete a Colui che vi ha mandato, che è mio Padre, il vostro Dio.

Quanta fede vi manca, piccoli miei, quanta fede! E vi ho anche detto che chi avesse la Fede grande come un granello di senape, potrebbe dire a quell'albero di sradicarsi dalla terra e cadere nel mare, o a quella montagna di spaccarsi in due, o di spostarsi dal suo posto, o potreste fare molti altri miracoli, Miei piccoli, se aveste abbastanza Fede, ma no, voi non la cercate e questo, lo acquisirete soprattutto nella preghiera, nelle buone opere, nello stato di Grazia.

Piccoli Miei, siete chiamati a tornare nel Regno dei Cieli, e non sarà il vostro corpo a tornare nel Regno dei Cieli, ma la vostra anima, la vostra anima sarà sufficientemente cresciuta per venire da Me e avere un posto in Paradiso? Certo, ci sono dei livelli, sia in Paradiso che in Purgatorio e all'Inferno, e a seconda delle vostre buone o cattive azioni, raggiungerete il livello che vi corrisponde, il livello degli atti che siete venuti a compiere nella Fede sulla Terra.

Miei piccoli, se non avete la Fede, non siete nulla, le vostre anime, le vostre azioni, tutto ciò che fate, non ha valore per voi. La Fede vi dà un'enorme forza di vita spirituale, che vi sarà data anche per la vostra vita di azione, nella vita quotidiana che conducete. L'amore, l'amore, vi manca tanto, il Vero Amore, per poterlo vivere, per poterlo portare ai vostri fratelli, ma, tutto questo, lo state acquisendo, piccoli miei, con la Fede, con la preghiera, con la vita di donazione.

Voi appartenete al Cielo, ma dovete lottare per tornarci. Ci sono molte tentazioni intorno alla vostra vita, durante tutta la vostra esistenza. Tentazioni di diverso tipo, ma quella a cui dovete fare più attenzione è quella che può portarvi alla morte eterna, e dovete prendervi cura, Miei piccoli, di questo stato della vostra anima, della Purezza della vostra anima, in modo da non danneggiare il Mio Sacratissimo Cuore con i vostri pensieri; e voi pensate che a volte quelli, che dite essere peccati minori, non siano di grande importanza, ma non è così, Miei piccoli, quello che fate agli altri, lo fate a Me.

I pensieri che avete, Io, il vostro Dio, li conosco, potete ingannare coloro che vi circondano, ma non ingannerete Me, Miei piccoli, e vi voglio puri, vi voglio santi, vi voglio puliti di cuore, ed è a questo che serve il Purgatorio, affinché possiate purificarvi completamente prima di raggiungere la vostra Casa Eterna.

È difficile che un'anima che muore vada direttamente nel Regno dei Cieli, tranne in situazioni particolari, come il martirio o la santità della vita nella donazione totale, ma queste le conosco solo Io.

Cercate, dunque, Miei piccoli, di vivere pienamente in Me, affinché Io vi dia ciò di cui avrete bisogno durante la vostra esistenza sulla Terra, e vi aiuterò anche affinché il vostro posto eterno sia di alto livello, molto vicino al Mio Sacratissimo Cuore, in eterno.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento