domenica 10 dicembre 2023

La diffusione dei problemi a livello mondiale

 


Maria

Nessuno conosce gli eventi futuri che daranno forma al mondo, né sa come prepararsi. Tuttavia, coloro che ascoltano le mie parole saranno resi pronti. Anche se le forze di distruzione saranno immense, esse non distruggeranno i miei piccoli. Quindi, ascoltate attentamente.  

Sembrerà come se tutto venga spazzato via - tutte le strutture della società e tutte le garanzie per la vita umana. Ci saranno rivoluzioni, perché molti saranno esaltati egoisticamente, pensando di poter migliorare la loro sorte col crollo di chi detiene il potere. Davvero, Satana usa queste sollevazioni solamente per servire i propri obiettivi ed infliggere ancora più grave difficoltà al popolo. Ciò è già iniziato e la fine non è ancora in vista. L’agitazione aumenta. Le guerre si trascinano. Entrambe le parti si colpiscono ai fianchi. Questo è ciò che delizia Satana - continua, giornalmente, la morte e la sofferenza continua.  

I problemi si diffonderanno. Non saranno della stessa natura, perché le circostanze variano, ma avranno le stesse qualità essenziali. Quando alcune condizioni non saranno giuste, Satana susciterà proteste. Egli farà sorgere coloro che abilmente condurranno il popolo verso il percorso di Satana. Molti li seguiranno, ingannati dalla retorica intelligente, ma anche nella speranza che la loro condizione possa essere migliorata. Questa sarà sempre la sua esca - le speranze delle persone di migliorare la loro condizione.  

Mi piacerebbe migliorare la condizione economica dei miei popoli. Vorrei mostrare loro come invocarmi, come unirsi a me in modo che sia veramente a loro beneficio. Ma non mi invocano o imparano da me. Invece, essi ascoltano le altre voci che li condurranno per strade distruttive, che hanno come obiettivo il rovesciamento di ciò che vedono come il male. Ci sono altri mezzi e altri modi. Sarei contenta di indicarli. Le persone possono costruire un mondo nuovo, non uno basato sulla distruzione. Come si fa a costruire distruggendo? Guadagnare la pace nel fomentare disordini? Quale potere di suscitare disordini esiste nel mondo di oggi! Un click di Internet, un uso attento dei media elettronici, e migliaia sono stimolati alla rivoluzione. Il mondo moderno non è preparato per questi nuovi fermenti. L’uomo pensava di avere tutte le risposte!  

Commento: I commenti di Maria sul nuovo fenomeno della promozione della rivoluzione tramite Internet. 

06/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento