venerdì 8 dicembre 2023

La Madre chiede: "Perché non sono riconosciuta?

 

23 novembre 2023

Quando ho recitato l'Angelus alle sette di questa mattina, la Beata Madre Maria, Santissima, è venuta vestita con il più bel vestito rosa. Ha detto: "Vengo a dirti, figlia mia, quanto sono triste per il poco riconoscimento che ti danno per i miei messaggi e insegnamenti che do ai miei figli. Sono stata messa da parte. Il male ha cercato di distruggere tutto il mio lavoro che ho stabilito in questa Chiesa".

La Madre ha poi rivolto dolcemente le mani verso il suo cuore e ha detto: "Non sono forse la stessa Madre che parlo a molti dei miei figli guidando tutto, allo stesso modo in cui parlo e insegno a mia figlia Valentina da molti anni, ma che voi ancora non capite i miei insegnamenti? È stata crocifissa in modo così grave, e soffre, ma rimane sempre umile".

"Figli miei, non giudicate perché sarete giudicati severamente. I Messaggi vengono direttamente dal Cielo e vengono dati alle persone perché cambino, si convertano, si pentano e diventino persone migliori, perché conoscano Dio e si avvicinino a Lui".

"È molto benefico per la vostra anima crescere spiritualmente, ma guai a coloro che giudicano, condannano e ridicolizzano, perché voi avete già messo il giudizio su voi stessi, figli miei".

"Figli miei, siate coraggiosi e continuate a pregare. Non scoraggiatevi. Perché siete guidati dal Cielo, non dal mondo".

"Valentina, figlia mia, sii coraggiosa. Nessuno può farti del male. Noi siamo sempre con te. Diffondi la Santa Parola alla gente per salvare un'anima".

Commento: Alcune persone sono molto veloci nel respingere e condannare i messaggi della nostra Madre, ma per altre persone sono un tale tesoro - per convertirsi e trovare Dio - e sono benefici per le loro anime.

Grazie, Madre. Ti prego, guidaci e proteggici.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento