martedì 12 dicembre 2023

Leader per una Nuova America

 


Maria  

Tutto questo avviene per la mia particolare cura per il mondo. Solo perché il mondo è sepolto nella profondità del mio cuore, la razza umana esiste ancora nella sua forma attuale. Dico forma attuale, il che significa che ci sono così tante persone sparse in tutto il mondo. Io sono colei che guidò Cristoforo Colombo e il mio nome era sulla sua nave. Io sono colei che ha inviato i missionari e le persone di buona volontà in queste nuove terre, portando la fede e la civiltà d’Europa. Io sono colei che ha tenuto a bada la potenza atomica scatenata per la prima volta tanti anni fa, ma mai usata da allora. Io sono colei che ha limitato le catastrofi naturali. Io sono colei che si frappone tra il Padre e i castighi divini.  

Ho lavorato attraverso altri, ma ora devo intervenire direttamente, prendendo apertamente le iniziative che predico con queste parole.  

In primo luogo, devo far sorgere nuovi leader, leader di fede che io formo nel mio Cuore Immacolato. Questi leader vivranno una vita integra. Io li collegherò assieme perché se stessero soli sarebbero inefficaci e vulnerabili alle tenebre del mondo. Lasciate che questi leader sorgano. Io li sto chiamando ad uscire fuori. Lasciate che ne siano consapevoli. Tua madre ti sta chiamando. Sii intrepido.  

Tu che stai leggendo queste parole, tu sai che io ti sto invitando a guidare il mio popolo. È necessario che tu ti riunisca con altri, che possano aiutarti in questa leadership. Servi di Maria, voi vi chiamerete. Profondamente religiosi nei vostri cuori, ma completamente competenti nel mondo secolare, perché è lì che ho bisogno di voi.  

Vieni vicino a me. Collegati con gli altri. Prepara le tue abilità. Esci fuori nella tua società e cultura. Io guido i tuoi passi. Parlo ora a migliaia, ai capi di ogni tipo. Ho bisogno che tu sia al tuo posto, per essere accettato dagli altri come giusto ed equo, come un preservatore di pace e una forza per la giustizia. I doni scendono dal cielo, ma devono essere utilizzati sulla terra. Solo con santi leader, consacrati a me, posso foggiare una nuova nazione d’America.  

11/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento