Messaggio di Sua Santità Papa Benedetto XVI
Dato a Henri, Mistico dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia
26 luglio 2023
Henri: Oggi si conclude la novena! È la festa di Sant'Anna! Il mio cuore va in Bretagna, dove c'è una grande devozione per lei ad Auray. Dopo la preghiera del mattino, ho sentito una voce che mi chiamava. Ho riconosciuto che era quella del Santo Padre. Mi sono inginocchiato. Sua Santità è in piedi davanti a me, con la cotta e una solenne stola dorata con le effigi dei Santi Apostoli Pietro e Paolo. Bacio la croce d'oro sulle sue scarpe rosse.
Nel Nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen
Sua Santità Papa Benedetto XVI : Quando si aprirà un nuovo pontificato per la nostra Madre Chiesa, il Papato sarà messo in pericolo come non lo è stato in passato: un'eclissi del Papato e di tutta la Chiesa militante. Figlio mio, il cuore, il centro, il segno tangibile dell'unità di tutta la Santa Chiesa si sgretolerà in polvere. Il Piccolo Resto non dimenticherà il termine “romanista” quando si renderà conto della vulnerabilità della madre e padrona dei fedeli.
Un pulpito per due tonache bianche! Due berretti bianchi per una tiara! La Santa Chiesa calpestata! La barca di San Pietro e il ministero sacerdotale entreranno in un periodo di grande incertezza.
Il prossimo vicario maltrattato dal clero romano sarà visto come il più grande martire della storia dei papi: spogliato dei suoi paramenti, dei suoi diritti, della sua identità e del suo titolo. Sarà annoverato tra i poveri, i più grandi criminali. Prima di essere usurpato dalla cattedra di San Pietro, questo papa errante, debole al punto da lasciarsi influenzare da apostati infiltrati nell'ovile, ha imposto idee liberali. Il suo pontificato iniziò con un nome che lo distingueva dai suoi predecessori e si recò fuori Roma nel Mediterraneo orientale, dove le sue azioni riprovevoli lo coinvolsero in una cospirazione. Il vecchio Papa, abbandonato dal suo stesso popolo, spinto fuori dalle mura dalla gelosia e circondato da nemici, dovette rifugiarsi presso gli ortodossi, con l'aiuto dell'alto. Tornerà prima dell'ora delle tenebre, prima che gli eventi si svolgano non lontano dal Reno, non lontano dal mare occidentale.
La vita della Santa Chiesa è un riflesso di quella di Nostro Signore. Il Corpo Mistico finirà per subire una dolorosa passione alla fine dei tempi, per poi risorgere. Satana, divenuto potente, escogiterà un espediente innovativo: imporre un antipapa a tutta la Santa Chiesa. Poi le ore tragiche della tribolazione, uno scisma finale provocato dall'arrivo di un cardinale del Sacro Romano Impero, proveniente da un regno del Nord, eletto da un conclave privo di legittimità canonica. Uno pseudo-concilio alla fine dei tempi preparerà Roma a perdere la Fede. L'usurpatore, un falso pacifista, unificherà le false religioni, parteciperà a culti idolatri, riformerà la liturgia, abolirà il Santo Sacrificio della Messa e lo trasformerà in un culto abominevole su un falso altare. Tutto il clero recalcitrante catturato nelle grinfie dell'antipapa sarebbe stato perseguitato, e con esso i veri cattolici. Più di due terzi dei cattolici lo seguiranno.
I sostenitori dell'antipapa del Sacro Romano Impero, in un deplorevole stato di cecità, difenderanno ferocemente i suoi errori senza misurarne la gravità. Il Piccolo resto, fedele al Vero Pontefice illuminato, avrà tutta la luce necessaria per comprendere ciò che sta accadendo sulla Sede di Pietro; più saranno messi alla prova, più parteciperanno al martirio del Vero Papa. Dopo una lunga eclissi del Papato, il Vero Pontefice tornerà agli occhi del suo popolo, smaschererà l'antipapa e rafforzerà la Santa Sede Apostolica, che avrà perso la Fede prima di una fine cruenta.
Figlio mio, intrepido araldo del Grande Messaggio di Riparazione, non pensare di essere impotente di fronte all'irrimediabile, di non arrivare alla fine della strada percorsa. Le ferite che stanno per ricoprire tutta la terra daranno agli induriti l'opportunità di esasperarsi e ai più valorosi di vincere lo scoraggiamento. La forza della Speranza sarà necessaria quando vedrete i primi fuochi di ottobre, i primi di una lunga serie: notti insonni, afflizioni ossessionanti. Rimanete in preghiera di riparazione, fate suppliche, affinché la fede apostolica, la dottrina eucaristica, il culto mariano e il primato del Sovrano Pontefice siano protetti.
Vi do la mia benedizione. Il mio Messaggio continua, per permettervi di entrare nei segreti del decennio, per guidare il piccolo resto fedele.
Nel Nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen
Henri: Ho baciato l'anello del Santo Padre per tutti i romanisti. Il Santo Padre ha messo un pezzo della sua stola sul mio capo e poi è scomparso. Mi sento triste e stanco con questo pesante messaggio di dolore da portare.
Nessun commento:
Posta un commento