lunedì 23 dicembre 2019

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 21 DICEMBRE 2019



Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO, POPOLO DI MIO FIGLIO, BENEDICO CIASCUNO
DI VOI IN PARTICOLARE.

Vengo a chiedervi di prestare attenzione alla Mia Parola, perché è Volontà Divina che continuiate a stare attenti.

AMATI, PRESTATE ATTENZIONE, NON DISPERDETEVI!
ATTENTI FIGLI, ATTENTI!

L’umanità è entrata nei momenti di grande dolore, momenti che aumenteranno con il trascorrere degli anni, fino a quando, dopo la Purificazione, la Pace raggiungerà tutti e sarà in tutti.

I Miei figli stanno soffrendo con maggiore frequenza di malattie respiratorie, che sono in aumento, sono ricorrenti e richiedono cure lunghe.

NON VI SIETE CHIESTI COME MAI SIETE PIÙ DEBOLI NEI CONFRONTI DELLE MALATTIE RESPIRATORIE?

L’esposizione a drastici cambiamenti climatici, contribuisce in gran parte ad esporre il vostro organismo a complicazioni respiratorie, ma allo stesso tempo è implicita la mano dell’uomo, che diffonde nell’aria agenti chimici e virus per farvi ammalare con maggiore frequenza e questi a volte possono essere mortali per gli esseri umani.

Quindi dovete proteggervi, per minimizzare l’esposizione alle scie bianche e quando vedete che coprono l’atmosfera, spruzzate l’Olio del Buon Samaritano (*) su quello che avete scelto per proteggervi il naso e la bocca.

Sono menti malate appartenenti a nazioni potenti, i demoni che spargono la malattia sui Miei figli dagli aerei.

CHIUDETE LE PORTE E LE FINESTRE DELLE VOSTRE CASE E QUANDO VEDRETE STRANE FORME NELL’ATMOSFERA NON ESPONETEVI ALL’ARIA APERTA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dallo spazio si sta avvicinando un corpo celeste che allarmerà l’umanità.

Non continuate a prendere le Mie Parole come vane e siate consapevoli che sia la luna che il sole continuano ad avere una grande influenza sulla terra e sull’uomo.

Gli scienziati che disprezzano le Parole che vi vengono date per Volontà Divina, non hanno individuato in anticipo quello sul quale Mio Figlio vi aveva avvertito, quindi prendete sul serio la Parola che vengo a portarvi.

Guardate come sta deviando il polo magnetico della Terra, questo provocherà gravi complicazioni per l'umanità e per la scienza.

È IMPRESCINDIBILE CHE VI AVVICINIATE A MIO FIGLIO, ANCHE SE DIVENTERETE LO ZIMBELLO DEI VOSTRI FRATELLI.
IL CAMMINO DEI MIEI FIGLI È UN CAMMINO DI GLORIA, UN CAMMINO DI FEDELTÀ ALLA TRINITÀ SACROSANTA, UN CAMMINO CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO, QUEL CAMMINO CHE NON DEVE ESSERE DEL “SÌ, MA NON ADESSO”.

State attenti, l’attività vulcanica aumenterà, così come i terremoti, perché le faglie che circondano gran parte della terra sono in costante movimento e questo le porta a fratturarsi e ad esercitare influenza le une sulle altre, aumentando così la loro forza e la sofferenza per i Miei figli.
Vi invito a mantenervi spiritualmente preparati.

È necessario che voi, Popolo Mio, siate quelle luci che attirino lo sguardo del Padre sulla terra, cosicché veda che i Suoi fedeli si trovano in Adorazione.

AMATISSIMI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, SIATE FEDELI
A MIO FIGLIO, ADORATELO E VEDETELO IN OGNI FRATELLO.
IN QUANTO POPOLO DI MIO FIGLIO VOI NON SIETE SOLI. 

Tenete presente che la Misericordia di Mio Figlio è infinita e che voi siete la pupilla dei Suoi Occhi. (Cfr. Dt 32,10b)

Pregate, amate Mio Figlio, non dimenticatevi che siete il Suo Popolo e che Lui non vi abbandonerà mai. 

Pregate per voi stessi, per i vostri fratelli, per tutta l’umanità.

Il Mio Amore Materno vi soccorre e ad ogni vostro grido Io Mi metto immediatamente in moto per cercare di assistervi.

NON TEMETE, IO SONO VOSTRA MADRE, MIO FIGLIO MI HA AFFIDATO CIASCUNO DI VOI.

Vi tengo nel Mio Cuore Immacolato.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostra Madre ci allerta ed abbiamo la prova che il Cielo ci avvisa con grande anticipo su quanto succederà, affinché siamo sempre preparati spiritualmente.

Veniamo chiamati a rimanere in fiduciosa attesa, la vita non si si ferma, tutto va avanti, ma “a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più (Cfr. Lc 12,48b) e noi veniamo allertati soprattutto per far sì che continuiamo a stare in allerta spirituale.

La Madonna ci ha sollecitato in anticipo a tenere scorte di alimenti, che siano ben protetti, perché gli eventi della natura colpiranno l’umanità con forza.

Fratelli, rendiamo grazie a Dio che ci invia Nostra Madre, non solo perché ci metta in guardia, ma perché ci incoraggi e perché entriamo nel Suo Cuore Immacolato, dove il nemico dell’anima non si avvicina.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento