domenica 24 maggio 2020

Questa bestia sembra una persona, ma è il demone Lucifero.



1 maggio 2020

Figlia mia cara, scrivi a tutti i Miei figli, voglio che siano consapevoli di tutto ciò che verrà perché tutto è in disordine. Non abbiate paura di tutto ciò che verrà, perché come Padre proteggerò tutti coloro che sono con me sulla mia Croce d'Amore. Dite ai miei figli che la tribolazione che verrà sarà grande, ma tutti coloro che sono con me non devono dimenticare ciò che vi ho detto, non abbiate paura di nulla perché io vi proteggerò da tutto il male che verrà. Questo virus sta contaminando molti dei Miei figli, ma solo per poco tempo ancora e finirà.

Verrò con tutta la Mia Maestà per liberarvi da questo male e portarvi fuori da questa prigionia, c'è solo una cosa, non scoraggiatevi perché darò al mondo quello che vi ho promesso, in modo che tutti possano vedere che Io Sono il Dio dell'Amore, l'Onnipotente. Tutti sono chiamati a svegliarvi da tutto ciò che vi darò per la vostra purificazione, perché vengo a liberarvi dai peccati di Adamo ed Eva, che non potevano dire di no. Ora, come Creatore di tutta l'Umanità, come Padre della Creazione, Sono venuto per dirvi chiaramente che vi darò tutto quello che vi ho promesso, perché molte cose sono state tolte dalla mia Sacra Scrittura, ma ora vengo di nuovo a darvi tutto, perché siete stati ingannati dalla bestia.

Io sono il Dio di ieri, di oggi e di sempre, e non vi abbandonerò. Tutti i Miei figli che sono stati ingannati non dovrebbero avere paura ora, ma essere vigili, perché questa bestia sembra una persona, ma è il demone Lucifero. Ho avvertito tutti che un grande traditore sarebbe venuto ad ingannarvi mostrandovi che Egli è il Cristo, ma non abbiate paura perché posso vedere tutto e verrò molto rapidamente a mostrarvi chi Io Sono. Il mondo che ho creato viene ingannato dal peccato, ma come vi è già stato detto, io sono il Signore dei Signori. Non abbiate paura, ma chiedete perdono dei vostri peccati e avrete la salvezza per sempre, perché Io sono il Signore vostro Dio. Amen.

Chi è come Dio? Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento