martedì 13 ottobre 2020

Non permettete che il male trionfi e regni nella Santa Chiesa e nelle vostre famiglie per mancanza di preghiera, sacrificio e penitenza. Pregate e digiunate e tutto il male sarà vinto e distrutto

 


Regina del Rosario e Pace a Edson Glauber il 11 ottobre 2020:

Pace, miei amati figli, pace! Figli miei, vi sto chiamando a Dio. Ti guido lungo la strada per il paradiso. Vengo per consolare le vostre anime e i vostri cuori riguardo a tutti i vostri fardelli, fatiche e tribolazioni. Vengo per ristabilirvi le forze, dandovi l'amore di mio Figlio, che è la vita e la forza di ciascuno di voi. Prendetevi cura delle vostre famiglie, pregando, digiunando e affidandovi nelle mani di Gesù, ogni giorno. Con Gesù hai tutte le grazie; senza Gesù non puoi fare niente. Più i tempi diventano dolorosi e difficili, più devi aumentare la tua fiducia nel Cuore del mio Divin Figlio. Ti ama ed è al tuo fianco per benedirti e guarirti da tutti i mali. Coraggio, figli miei; abbi fede e vincerai ogni male. Ti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ottobre 10, 2020:

Pace, miei amati figli, pace! Figli miei, ciò che è falso viene accettato da molti e ciò che è vero viene rifiutato e messo da parte. Combatti contro tutto il male essendo testimoni della verità. Non permettete che la menzogna vinca la verità. Non permettete che il male trionfi e regni nella Santa Chiesa e nelle vostre famiglie per mancanza di preghiera, sacrificio e penitenza. Pregate quotidianamente il Santo Rosario per scongiurare tutti i mali che vi circondano e vi stanno soffocando in questi tempi difficili e bui in cui i nemici di Dio agiscono all'interno della Chiesa di mio Figlio, volendo ridurla in rovina, in un covo di demoni, ladri e anime senza Dio. Senza la preghiera non puoi vincere il male che ti sta minacciando, né puoi avere la forza di combattere chi ti attacca. Pregate e digiunate. Pregate e digiunate. Pregate e digiunate e tutto il male sarà vinto e distrutto; in questo modo le vostre anime saranno liberate dall'influenza del diavolo e le vostre famiglie saranno guarite e ristabilite dall'amore e dalla grazia di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento