Ho vinto la vittoria
Il nemico sta prendendo il suo posto. Ha rilasciato incarichi. Ha preparato i suoi demoni. Loro conoscono l'ora. Tu?
Figli miei, non potete essere rilassati riguardo alla vostra anima in questo momento. Devi essere molto vigile perché il tuo nemico cerca la tua vita e la tua anima eterna. Vuole che tu trascorra la tua eternità in quel luogo oscuro di tormento a cui non può sfuggire.
Ho vinto la vittoria per tutti, ma non tutti rivendicano ciò che è loro di diritto. Ho bisogno che tu glielo dica. Dì loro che li amo. Dì loro che ho sofferto e sono morto per loro. Dite loro che desidero che siano liberi, in pace e vivano vittoriosi in Me.
Presto, molto presto, figli Miei, coloro che desiderano conoscermi pagheranno un prezzo terribile. Pagheranno con le loro vite, ma io li salverò.
1 Pietro 5: 5-10
5 Allo stesso modo, voi giovani, sottomettetevi all'anziano. Sì, siate tutti soggetti gli uni agli altri e rivestitevi di umiltà: poiché Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili.
6 Umiliatevi dunque sotto la potente mano di Dio, affinché egli vi esalti a tempo debito:
7 Gettando su di lui tutte le tue cure; perché ha cura di te.
8 Sii sobrio, sii vigile; perché il tuo avversario, il diavolo, come un leone ruggente, va in giro cercando chi possa divorare:
9 Chi resiste saldo nella fede, sapendo che le stesse afflizioni si verificano nei tuoi fratelli che sono nel mondo.
10 Ma l'Iddio di ogni grazia, che ci ha chiamati alla sua gloria eterna per mezzo di Cristo Gesù, dopo che avete sofferto per un po ', vi rende perfetti, stabili, fortificati, saldi.
1 Corinzi 2: 7-12
7 Ma parliamo della sapienza di Dio in un mistero, anche la saggezza nascosta, che Dio ha ordinato davanti al mondo alla nostra gloria:
8 Che nessuno dei principi di questo mondo sapeva, perché se l'avessero saputo, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria.
9 Ma come sta scritto: L'occhio non ha visto, né l'orecchio udito, né sono entrati nel cuore dell'uomo, le cose che Dio ha preparato per coloro che lo amano.
10 Ma Dio ce le ha rivelate mediante il suo Spirito: poiché lo Spirito investiga ogni cosa, sì, le cose profonde di Dio.
11 Poiché che cosa l'uomo conosce le cose dell'uomo, se non lo spirito dell'uomo che è in lui? anche così le cose di Dio non conosce nessuno, ma lo Spirito di Dio.
12 Ora abbiamo ricevuto non lo spirito del mondo, ma lo spirito che è di Dio; per poter conoscere le cose che ci sono state liberamente date da Dio.
Nessun commento:
Posta un commento