Messaggio ricevuto da Maria De Jesus Coelho il 1 novembre 2020
Scrivi figlia Mia, sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darvi un messaggio in più che arriva dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto per darti tutto ciò che è necessario per il bene delle tue anime, e voglio che tu dia tutto al mio figlio Prete (il Sacerdote di Maria) in modo che impari tutto ciò che dovrà fare per i giorni a venire. Non temere quello che ti viene dato Figlia Mia, perché sei stata scelta e il mio figlio (Sacerdote) dovrà capire tutto, perché io ti darò tutto per i giorni in cui rinnoverò tutto. Sì, è così che lo farò perché ora è tutto contaminato dalla bestia.
Non puoi più vivere come sei perché tutto è fatto per obbedire a lui che c'è (in Vaticano), che farà sparire tutto ciò che è Mio. Sì Figlia Mia, te l'ho fatta riscrivere in modo che tu veda che vedo tutto, e che ti do di nuovo tutto affinché nulla sia contaminato dalla bestia. Vuole mostrarsi, usando tutto dal Mio nemico, ma poi tutto andrà in pezzi perché non è così che lo voglio per tutti voi. Figlia mia, ancora un po 'e andrai in un posto sicuro, dove non succederà niente di male, perché qui non ci sarà pace per te. Dopo che tutto sarà stato mondato da tutto il male che esiste, rifarò tutte le cose di nuovo, così che vivrete in Pace e con Amore.
Non c'è più niente che tu possa fare qui perché tutto diventerà cattivo, anche la terra dove pianterai non crescerà nulla, ma io renderò tutto pulito. Non c'è più niente che tu possa avere con il tuo controllo in questo mondo perché il Mio nemico sta portando via tutto quello che hai, anche la tua uscita (morte) non è buona, perché il terreno che ti ho dato è contaminato dal Mio nemico. Ora non aver paura del tempo che ti resta qui, perché molto presto ti porterò fuori di qui in modo da non subire le conseguenze di tutto ciò che verrà. Ti darò una nuova terra con tutto ciò di cui hai bisogno per vivere e piantare, perché come Padre voglio darti il meglio.
Sono venuto per darti tutto per farti avere una bella vita, non una brutta vita. Questa pandemia finirà in modo che tu possa essere in pace, ma non lo sarà per un po ', poi arriverà la tribolazione in modo che tutto cambi in questo mondo. Non hai più speranza di vivere qui, perché tutto sarà sbagliato da uomini che vorranno fare tutto a modo loro. Metterò fine a tutto ciò perché i Miei figli che rimangono nella tribolazione soffriranno molto per tutto ciò che verrà. Questo sarà molto brutto per tutti, ma dovranno imparare a rispettarmi, quindi li lascerò restare per vedere che Io sono il tuo Dio Onnipotente.
Sì Figlia Mia, di 'a Mio figlio (il Sacerdote di Maria) di stare all'erta, perché molto presto sarà dove gli darò tutto, affinché lavori per il Mio Amore. Questo è ciò che dovrai fare affinché la Mia chiesa possa crescere in Amore e Pace, dove d'ora in poi ti darò tutto come ho fatto all'inizio. Chi vuole seguire la Mia Croce dovrà fare tutto come era all'inizio.
Sono vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Metto tutto nelle Tue mani, è per questo proclamo:Signore, confido e Spero in Te! ��
RispondiEliminaAspetterò il tuo ritorno a testa china perché non sono degna.
RispondiEliminaTi aspetto Signore, ho paura affido le mie paure a te. Sia fatta la tua Santa volontà’
RispondiElimina