Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
28 febbraio 2021
Rosario del mattino - Messaggio UNICO
Terzo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: Nostro Signore Gesù Cristo è davanti a noi in un atteggiamento di preghiera. Le Sue Mani sono unite, Lui è sdraiato davanti a noi.
(Lingue...) Figlioli, vi ho portato tutto un Insegnamento Divino, un Insegnamento d'Amore, ma è più facile da prendere per coloro che sono come bambini. Vi ho già spiegato come essere come i bambini, ma voglio spiegarvi qualcos'altro. Il bambino, proprio per la sua mancanza di Saggezza e Discernimento, si fida di ciò che i suoi genitori, o gli adulti che ama, lo guidano, perché quando lo fanno, gli portano gioia e benessere. Ecco perché sono venuto sulla Terra, miei piccoli, per portarvi la Pace, una Pace che solo Io posso darvi, ma l'uomo l'ha disprezzata; l'uomo non vive secondo i Comandamenti, le Leggi e i Decreti che vi sono stati dati.
Non seguendo le linee guida della Saggezza Divina, vi siete fatti il vostro modo di agire e di vivere, credete in ciò che vi fa comodo e rifiutate ciò che vi porta alla perfezione. E perché lo scarti? Perché dovete fare uno sforzo da parte vostra per combattere contro voi stessi, contro tutto ciò che Satana vi attacca, ma voi, deboli nella carne, accettate ciò che Satana vi dà e non prendete la forza spirituale che vi ho insegnato per poter sconfiggere Satana. Io ho sofferto, e molto, per voi, ma quella forza mi è stata data dal Padre mio e voi, che ora siete al mio posto essendo altri Cristi, dovete prendere quella potente forza Divina per combattere contro tutto ciò con cui satana vuole separarvi da Noi, ma voi, essendo separati dalla Sapienza Divina, non vi accorgete nemmeno dove satana vi attacca perché vi avvolge nella menzogna, nella falsità, nell'errore, nel peccato, prendendo questi come se fosse la norma della vostra esistenza e mi causate molto dolore.
Voi, quelli di voi che sono genitori, o anche voi, bambini, quando vedete qualcuno nella vostra famiglia che agisce nel male e causa molto male intorno a loro, vi sentite male, non sostenete quell'atteggiamento di male nella vostra casa, nella vostra vita, intorno a voi. Se ti senti male, immagina Me, il tuo Dio, che vede e vive le tue azioni, di tutta l'umanità, di tutto l'Universo, ed è allora che mi fa male che così poche anime abbiano reagito e preso tutto il Bene che ti ho portato per la tua crescita spirituale e, soprattutto, per la tua salvezza eterna.
State vivendo in una grande menzogna, in una irrealtà spirituale. Satana vi ha convinto del vostro modo di vivere e di agire, secondo dove vi ha portato con la sua menzogna, e voi vi sentite soddisfatti di questo, quando Mi state causando molto dolore e la Mia Passione continua per i vostri dolori, per i vostri peccati, per la vostra cattiveria, per tutto quello che Mi causate, e dico "per i vostri dolori" perché il peccato vi porterà a soffrire, e nonostante il fatto che soffrite, continuate a mantenervi nell'errore; tu soffri e fai soffrire quelli che ti circondano, ma più a Me, il tuo Dio.
Questi sono tempi di riflessione, sei sull'orlo dell'abisso, Satana ti spinge a caderci dentro e tu non reagisci. Vi manca molta preghiera, vi manca quel grande desiderio di voler venire a Me e, con un atteggiamento di profondo pentimento, chiedermi il vostro perdono, ma non lo fate e rimanete nell'errore, ed è per questo che molte anime si stanno perdendo in questi tempi in cui Satana vi sta attaccando fortemente.
Ho dato Me stesso per tutti voi, non ho disprezzato nessuna anima, siete stati tutti creati nell'Amore del Padre mio e ho dato Me stesso per tutti voi, per la salvezza di tutti voi, ma siete stati ingannati, satana vi ha condotto su sentieri che non sono sicuri per la vostra salvezza eterna, e poiché non avete Discernimento o Saggezza e quelle dottrine che vi insegnano una vita facile, non le individuate, perché, ripeto, non vivete profondamente in ciò che vi è stato dato, la vostra stoltezza vi sta portando alla vostra perdizione eterna, per questo il resto fedele è così piccolo e Mi fa tanto male, perché ho dato Me stesso per tutti e ci sono così pochi che hanno reagito, così pochi che sono grati, così pochi che cercano veramente la santità di vita.
Satana vi ha fatto credere che vivere in quello che vi ho portato è noioso, che non vi lascia niente di buono, che è solo per i preti, quelli che sono nella Chiesa, ma non per tutti gli altri che sono nel mondo, e voi accettate questa menzogna. La Chiesa è tutti voi, i Miei Insegnamenti sono Divini e sono per tutti voi, ovunque voi siate.
Il Giudizio Universale sarà per tutti voi e sarete davanti alla Mia Presenza, prenderò il Libro della Vita, della vita di ognuno di voi. Tu conoscerai, quando sarai davanti a Me, tutto ciò che è scritto sulle tue azioni, sul tuo bene e sul tuo male, e nessuno potrà sfuggire a questa realtà finale. Ovunque tu sia, qualunque cosa tu abbia scelto di seguire come vita spirituale e come modo di agire tra gli uomini, affronterai le tue azioni: i buoni ti difenderanno, i cattivi ti abbatteranno, e questa è una realtà che non potrai evitare.
Vi cerco durante tutta la vostra esistenza perché comprendiate i momenti che affronterete, ma voi distogliete la faccia, mi voltate le spalle, non accettate ciò che vi do per il vostro bene, prestate attenzione alle falsità che vi vengono dette da una parte e dall'altra, e anche dai miei ministri che hanno falsificato le mie parole e che provocano molto male intorno a voi.
Un grande bene attende coloro che hanno capito ciò che vi ho portato, che l'ho vissuto e sofferto per il vostro bene. Queste anime hanno capito perfettamente qual è il loro futuro e destino eterno, ma sono così poche! Ho sofferto così tanto per così poche anime! Come questo Mi fa male, Miei piccoli, ma Mi fa ancora più male vedere come tante anime, sulle quali è caduto anche il Mio Sangue Divino per cercare di salvarle, saranno condannate perché non hanno apprezzato il Mio Dono per loro, hanno disprezzato la Sapienza Divina, hanno disprezzato il Mio santo esempio tra gli uomini, così che anche voi baserete le vostre azioni con i vostri fratelli su questo.
Vi sono state date molte opportunità. Siete in momenti seri in cui dovete decidere definitivamente se siete con Me o contro di Me. Verranno i gravi momenti di Purificazione che non vi permetteranno di meditare su tutto ciò che vi dico, ed è scritto che coloro che hanno vissuto nel male, nel male finiranno perché il Mio Bene non è in loro e non potranno venire a Me perché non sono abituati a vivere in Me; D'altra parte, le anime che hanno vissuto con Me, che hanno sofferto, ma hanno anche goduto, che Mi hanno dato tutta la loro vita e si sono offerte nel bene e nel male, nelle preoccupazioni, nei dolori, nelle gioie e nei trionfi, queste anime nei momenti difficili verranno a Me e la loro anima sarà salvata, se dovranno morire, e se no, se saranno scelte per i tempi a venire, il loro corpo e la loro anima saranno protetti dalla mia potenza divina.
Se vivi nel bene, morirai nel bene; se vivi nel male, morirai nel male. Dovrete affrontare la vostra realtà umana e spirituale, cosa avete fatto per il vostro bene e per il bene dei vostri cari, o quale male avete causato a voi stessi o agli altri? Avrai ancora qualche secondo per riflettere prima che la tua anima venga a Me.
Capite, Miei piccoli, che vi amo e che non voglio la vostra dannazione eterna, ma vi ripeto: siete a pochi istanti dalla caduta nell'abisso, Satana vi preme, vi spinge a condannarvi, e gli eventi che verranno dalla Purificazione porteranno alcuni di voi al vostro trionfo eterno e altri, certamente, alla loro dannazione eterna.
Vi amo, miei piccoli, ma il vostro cuore è di pietra. Riflettete, riflettete, miei piccoli!
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento