sabato 20 marzo 2021

Perché la sinistra sta aiutando a rendere nuovamente razzista l'America ...


 "Figlio mio e figli miei, poiché il mondo non considera più i bambini piccoli come importanti per la vita, non considereranno più la necessità di avere gli anziani e gli infermi tra noi. Questo è il comunismo, figli miei! Distruggeranno gli anziani; distruggeranno il neonato, e distruggeranno chiunque si metta sulla loro strada. Hanno un obiettivo: conquistare gli Stati Uniti e tutte le nazioni, finché, come un fan, si aprirà e lo farà confine con tutte le nazioni del mondo ". - Nostra Signora delle Rose, 14 settembre 1985


TheFederalist.com ha riportato il 18 marzo 2021:

di Nathanael Blake

Un problema nel dire alle persone di "essere se stesse" è che spesso non sanno chi sono. In effetti, molte persone che proclamano questo mantra sembrano intenzionate a smantellare fonti di identità stabili, come la famiglia, il patriottismo e la religione.

Invece di definirci in base alle relazioni, al luogo e alla fede, siamo incoraggiati a definirci in base a ciò che vogliamo: dal sesso ai beni di consumo all'intrattenimento. Questa riduzione delle persone a fasci di impulsi li rende facili da commercializzare, ma non fornisce una fonte stabile di identità.

Non c'è da meravigliarsi che l'identità razziale stia tornando, e non c'è da meravigliarsi che la teoria della razza critica - che definisce le persone in base alla razza e alle strutture di potere razziale - abbia preso il sopravvento sulle istituzioni principali della nostra cultura. Le scuole e le università controllate dalla sinistra stanno aprendo la strada e sono più  ossessionate  dalla razza che mai, così come lo sono i media tradizionali e la maggior parte della classe dirigente della nostra nazione.

In un mondo di identità instabili, la razza è una vecchia certezza. In un mondo in cui l'identità è fluida e spesso in vendita, in cui posare su Internet può diventare realtà, la razza sembra avere un'autenticità difficile da falsificare.

Ma l'attuale attenzione alla razza sta rendendo la nostra società più razzialmente irta. Invece di guarigione e autentica fioritura umana, porta amarezza e confusione.

La resilienza della razza

Le identità razziali hanno resistito alle tendenze che segnano il declino di altre fonti di identità forti per diversi motivi. In primo luogo, per molti membri di gruppi minoritari, negli ultimi anni c'è stato troppo poco miglioramento materiale e sociale; un risultato naturale di ciò è la persistenza nel primato dell'identificazione razziale.

In secondo luogo, la razza non è disprezzata come lo sono le credenze religiose tradizionali. Né è stata sottoposta alla decostruzione che sono state il sesso e le relazioni normative tra i sessi, destabilizzando così un'altra solida fonte di autocomprensione. Al contrario, la coscienza razziale è incoraggiata dalle nostre élite culturali.

In parte, questo è dovuto al fatto che la consapevolezza razziale rafforza la loro immagine morale di sé. Il movimento per i diritti civili è uno dei principali prismi morali attraverso i quali guardano al mondo e si credono i suoi eredi. Lasciare che la razza si allontani minerebbe quindi la loro autorità morale.

In terzo luogo, la continua importanza della razza legittima l'enorme burocrazia per i diritti civili che è stata istituita per reprimere la segregazione e la discriminazione razziale aperta. Questo potere governativo ha trovato nuovi bersagli nei fornai e nei fiorai dissidenti, ma i suoi difensori lo giustificano ancora facendo appello alle sue origini nella desegregazione razziale. Sostengono che se il fornaio può rinunciare alla creazione di torte personalizzate per le cerimonie nuziali dello stesso sesso, un ritorno a Jim Crow non può essere molto indietro.

Questo argomento è ridicolo, ma illumina come la razza sia indispensabile per la nostra classe dirigente. Una società post-razziale richiederebbe loro di rinunciare sia a una lusinghiera comprensione di sé che a una grande quantità di potere. Quindi, sono stati segni facili per la teoria critica della razza. L'auto-flagellazione retorica che a volte richiede è un piccolo prezzo da pagare per la certezza che sono ancora migliori dei bianchi (per lo più della classe operaia e della classe media) che resistono a tali gesti.

'Bianco' contro tutto il resto

La sinistra preferirebbe che la popolazione si identificasse come consumatori isolati, ma se vogliamo avere identità di gruppo, preferirebbero la razza alla classe. Questo è il motivo per cui c'è stata così poca preoccupazione per l'essenzialismo razziale incoraggiato dalla teoria critica della razza. Il presunto antirazzismo della teoria critica della razza spesso maschera gli interessi di classe dei suoi sostenitori.

Ma nonostante la loro indifferenza, la teoria critica della razza è tossica e incoraggia l'ossessione e l'inimicizia razziale. In particolare, insiste su una dicotomia tra i bianchi (sempre intrinsecamente colpevoli di oppressione e di possesso del "privilegio bianco") e tutti gli altri (raggruppati insieme come "persone di colore", che sono tutti vittime del bianco.

Questo binario incoraggia l'animosità razziale anche se non riesce a catturare la complessità dei gruppi razziali ed etnici, per non parlare degli individui che rifiutano di essere ridotti a una categoria razziale. Pertanto, gli ideologi della teoria della razza spesso oscillano tra l'assolutismo razziale e il suono come se ci fosse una versione reale dello  schizzo razziale da Chappelle's Show (davvero  non  sicuro per la visione del lavoro), solo con i bianchi che disegnano interi gruppi etnici. Ad esempio, gli stessi accademici che dividono il mondo tra bianchi e "persone di colore" trattano ebrei e asiatici come "extra bianchi" ai fini dell'ammissione.

In politica, la teoria critica della razza incoraggia feroci attacchi contro le minoranze conservatrici, che sono trattate come traditori della razza colpevoli di "bianchezza". Ad esempio, un articolo del Washington Post  ha  utilizzato una teoria del "bianco multirazziale" per spiegare il sostegno delle minoranze a Donald Trump. La colonna ha concluso: "Nell'era post-Trump, la sfida sarà quella di prevalere sull'estremismo della maggioranza bianca di Trump mentre si cerca di impedire che la politica del bianco diventi un affare sempre più multirazziale".

Questa mentalità spiega perché Amazon ha segnato il Black History Month  cancellando  il documentario di Clarence Thomas, cancellando un uomo di colore che non rispetta la linea. Ciò spiega anche perché previsto programma di studi etnici della California  sarà  “milioni di bambini insegnare nelle scuole pubbliche dello Stato per raggiungere la liberazione contro i discendenti dei coloni europei di 500 anni fa, insegnando loro a cantare a dei aztechi che hanno richiesto il sacrificio umano.” È ciò che accade quando le persone credono che la "bianchezza" sia la radice di tutto il male e cercano di sradicarla.

La nuova religione

Per alcune persone, il razzismo e la bianchezza sono diventati sostituti liberi di idee più antiche come la dottrina cristiana del peccato originale. Come John McWhorter è  stato  sostenendo  in una  serie  di  saggi , l'iterazione corrente di antirazzista è funzionalmente una religione.

Una religione sostitutiva sta prendendo il sopravvento sulla nostra cultura a causa di adulti egoisti e codardi che proteggono il loro status. Come osserva Bari Weiss  , "Il potere in America ora deriva dal parlare da svegli, un linguaggio altamente complesso e in continua evoluzione".

Come illustra il suo rapporto sulla conquista dell'istruzione d'élite da parte della teoria della razza critica, non solo i bambini, ma anche molti genitori e insegnanti hanno paura di sfidare la nuova ortodossia, per non mettere in pericolo la loro posizione sociale e le loro prospettive. Anche loro hanno abbandonato le radici di identità forti che avrebbero fornito coraggio. Così com'è, nessuno vuole essere il primo a resistere ai nostri auto-nominati commissari per la giustizia sociale e l'antirazzismo.

La sinistra di oggi va d'accordo, e persino esulta, poiché la razza è trattata come un'identità fondamentale e come ci viene detto che è razzista lottare per una società post-razziale. Eppure quasi nessuno della loro moltitudine di gesti simbolici di antirazzismo affronta i problemi reali della razza in questo paese, oi danni causati dal declino delle tradizionali fonti di identità religiose, familiari e comunitarie. Ogni pezzo teatrale di antirazzismo è solo una giustificazione egoistica per un'élite che ha fallito nelle sue responsabilità nei confronti degli americani poveri e della classe operaia, in particolare delle minoranze razziali.

Ad esempio, molti di coloro che sostengono a gran voce l'attuale causa antirazzista hanno presieduto le chiusure catastroficamente estese delle scuole pubbliche a cui partecipano in modo sproporzionato i bambini delle minoranze - e queste scuole erano spesso incompetenti anche al meglio.

Un approccio alla disperazione

La rimozione di alcuni libri del Dr. Seuss dal catalogo ufficiale non aiuta i poveri bambini neri a imparare a leggere, ma offre a molti (per lo più bianchi) persone di sinistra e ai sostenitori la possibilità di pavoneggiarsi. Anche scaricare il nome dei Redskins, a cui la maggior parte dei nativi americani non si è opposto, non fa nulla per le condizioni scandalose in molte riserve.

Pertanto, nonostante il fervore religioso di molti attivisti contro il razzismo, stanno esacerbando le tensioni razziali. Lo fanno direttamente, incoraggiando l'identificazione e l'acrimonia razziale, e indirettamente, conducendo una crociata simbolica che non affronta le vere ingiustizie e disuguaglianze razziali. E hanno preparato il terreno per forti identità razziali denigrando altre lealtà e attaccamenti.

Il loro approccio è di disperazione. Hanno abbandonato la speranza in un'umanità condivisa che può superare le categorie razziali sbagliate dei nostri antenati: ci sono recriminazioni e atteggiamenti, ma nessuna speranza di vera giustizia o pace.

Il loro più grande fallimento è l'amore. L'attuale gruppo di sedicenti antirazzisti e attivisti per la giustizia sociale ribolle di odio, ma è solo su un forte amore che possiamo costruire identità capaci di andare oltre l'essenzialismo e la divisione razziale. Il tribalismo della razza e il bagaglio storico che si trascina dietro possono essere superati solo dall'amore per qualcosa, o Qualcuno, più grande della tribù, della lingua o della nazione.

 

"O figli Miei degli Stati Uniti, non capite cosa vi aspetta? Il vostro paese, gli Stati Uniti, non ha saputo cosa significhi soffrire per forze distruttive. Figli miei, non sfuggirete alla distruzione che l'Orso del comunismo ha colpito molti paesi in Europa e nel mondo. Non puoi compromettere la tua fede per salvare ciò che è rimasto, perché tutto sulla terra cadrà come macerie con il castigo. Una palla di fuoco, un castigo, un battesimo di fuoco, si sta dirigendo verso l'umanità. Non capite? "  - Nostra Signora delle Rose, 20 novembre 1978

"Il tuo paese, gli Stati Uniti e altri paesi del mondo, nelle loro misure di compromesso al comunismo, cadranno nel comunismo. Non puoi scegliere una via di mezzo. Devi andare a destra oa sinistra.
   " non ti portano altro che disperazione e dolore. Il compromesso, figli Miei, vi renderà schiavi. Riconosci cosa sta succedendo nel tuo paese e in molti paesi del tuo mondo. L'orso sta saccheggiando ora e ha in programma di lanciarsi in tutto il mondo: l'orso rosso, figli miei, a voi noto come l'orso bruno rosso ...
   "Sono passati molti anni, figli Miei, da quando ho cercato di avvertirvi a Fatima. Il mio messaggio è stato allora disprezzato da molti, scartato e nascosto al mondo, ma il Mio messaggio ora non può essere scartato o tenuto nascosto, perché ora siete arrivati un punto nella vostra vita, figli Miei, la vostra vita sulla vostra terra, quando i vostri giorni ora vengono contati. "  - Nostra Signora delle Rose, 10 febbraio 1977

www.tldm.org

Nessun commento:

Posta un commento