giovedì 26 agosto 2021

Tutto facilmente capirete se il vostro pensiero sarà sempre rivolto a Dio ed il vostro cuore sarà suo.

 


Consacratevi tutti a Me…


Maria Santissima 24-09-2001

Figli, in questo grande momento vi chiedo di consacravi tutti a Me, se lo farete con cuore puro e sincero sarà come se vi foste nascosti nel Mio Manto che si è allargato fino ad accogliere ogni uomo della terra.

Voglio fare come la saggia chioccia che appena vede un gran pericolo, accoglie tutti i suoi piccoli aprendo tanto le ali per raccoglierli e non lasciarne alcuno fuori.
Voi, figli, siete i Miei amati piccoli; voi, figli di tutto il mondo, siete da Me immensamente amati.

Il Mio Amore vi raccoglie per mettervi al sicuro dal male che vuole distruggere ogni cosa bella che Dio ha creato.


Maria Santissima 06-11-2001

Siate un esempio da seguire e da imitare per i fratelli: mostrate sempre il volto fiducioso e lo sguardo pieno di Luce e di speranza.
Nei giorni che verranno molti poseranno lo sguardo su di voi per scrutare il vostro volto, se vedranno serenità e pace anche essi ne avranno una parte, così la gioia sarà anche per loro e così la speranza.
Figli cari, ciascuno di voi ha una speciale missione nel mondo, siate zelanti nel compierla e Gesù vi darà per sempre il Dono della Pace, della Gioia, della Luce per capire bene il significato degli avvenimenti.


Maria Santissima 

21-11-2001

Gesù, oggi, Mi ha detto: “Madre Santissima, tutto ormai si avvia alla conclusione, aiuta i figli che stanno per entrare, ad affrettare il passo perché come folgore in Cielo Io passerò rapidissimo di qua e di là, guizzerò come il lampo che viene e sparisce.
Beato quel figlio che troverò pronto, all’erta: la Mia Presenza lo ricolmerà di grande Gioia, di sublime Pace!”

Queste le meravigliose Parole.
Affrettate, quindi, il passo, figli che state per entrare, non vi colga la tempesta prima che siate dentro al sicuro.


 


Nessun commento:

Posta un commento