giovedì 16 settembre 2021

DIO PADRE - QUESTO È IL TEMPO DEI PROFETI, CHE ANNUNCIANO IN TUTTO IL MONDO LA VENUTA DI MIO FIGLIO

 


Rosario della sera (Quattro Misteri).


Temi:

Cominciate ad avere dei sogni, cominciate ad avere delle precognizioni di eventi che verranno e che io vi permetto di avere, affinché cominciate a preparare la vostra anima e le anime dei vostri fratelli.

Questi sono tempi di grande esempio spirituale per i vostri fratelli, siate i Miei messaggeri, siate la Mia Vita sulla Terra, siate un esempio santo e pregate, pregate molto per i vostri fratelli che non vogliono sapere nulla di Me.

Non perdete il vostro tempo, non pensate più alle cose che farete, in un futuro prossimo o lontano, il tempo è ora, il vostro cambiamento è alla porta, vivete come vi ho chiesto, salvate la vostra anima e le vostre anime.

Io sono il vostro Dio e acconsento a coloro che sono con Me, a coloro che sono miei e a coloro che rispettano le mie leggi, i miei decreti e il mio amore.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (19 marzo 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla.

Su: Cominciate ad avere dei sogni, cominciate ad avere delle precognizioni di eventi che verranno e che io vi permetto di avere, affinché cominciate a preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e sorelle.

Figli miei, voi che siete con Me, cominciate già a prevedere i cambiamenti, i cambiamenti sostanziali che verranno per tutta l'umanità. Cominciate ad avere dei sogni, cominciate ad avere delle precognizioni di eventi che verranno e che io vi permetto di avere, affinché cominciate a preparare la vostra anima e quella dei vostri fratelli e sorelle intorno a voi.

Tu hai il libero arbitrio, puoi parlare o meno di queste cose con i tuoi fratelli, ma hai la responsabilità di sapere che se tu avessi parlato e avessi aiutato molte anime a ritornare a Me, sarebbero state salvate. Parlo del prossimo futuro, miei piccoli, ed è una grande responsabilità che voi che avete questi presentimenti, se non li condividete con i vostri fratelli e, quindi, non cambiate i vostri modi e non vi pentite dei vostri peccati, se dovessero essere condannati, voi, in un certo senso, sareste colpevoli, perché i doni che vi sono dati non sono da conservare e non da condividere.

Certamente, alcuni di voi dubiteranno delle cose che vi stanno accadendo che non avevate prima o che non immaginavate di poter avere, ma se siete veramente consapevoli che ciò che state avendo, che Io sto permettendo attraverso il Mio Santo Spirito, e non lo condividete, molte anime potrebbero essere condannate in eterno perché non siete stati abbastanza coraggiosi da parlare di ciò che il Mio Santo Spirito vi ha fatto conoscere e che dovevate trasmettere.

Infatti, questo è il tempo dei profeti. Ci sono profeti in tutto il mondo che annunciano la venuta di Mio Figlio, che annunciano i tremendi cambiamenti che verranno, che annunciano che dovete tornare ai Comandamenti e al Vero Amore, che viene da Me, il vostro Dio.

Vi vengono annunciate tante cose da cambiare. Certamente vi sto dando un'altra possibilità di cambiare, voglio salvarvi tutti, ma se non volete, vi rispetto, ma ricordatevi che voi, in un certo senso, state gestendo il vostro futuro eterno: sarete con Me o sarete senza di Me, eternamente, questo dipende da voi.

Inoltre, d'altra parte, come vi ho detto, ad alcuni di voi sono state concesse capacità speciali. Certamente, anche alcuni dei vostri fratelli, che non sono vicini a Me, stanno avendo questo tipo di preveggenza, in modo che possano anche muovere le anime tra le persone con cui si muovono.

Io do opportunità a tutti, peccatori, non peccatori, vicini a Me o lontani da Me, vi amo tutti, vi amo tutti, l'unica cosa che voglio, miei piccoli, è che vi pentiate dei vostri peccati e della vostra vita passata e che ritorniate a Me, affinché Io possa purificarvi, elevarvi e darvi la possibilità di vivere con Me eternamente.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi chiedo di nuovo di riflettere su tutte queste Parole affinché possiate tornare a Me ed Io possa viziarvi eternamente.

Grazie, miei piccoli.


Secondo mistero. Dio Padre parla.

Su: Questi sono tempi di grande esempio spirituale per i vostri fratelli, siate i Miei messaggeri, siate la Mia Vita sulla terra, siate un esempio santo e pregate, pregate molto per i vostri fratelli che non vogliono avere niente a che fare con Me.

Vi avevo già chiesto, miei piccoli, che il vostro cuore si allargasse per poter condividere ciò di cui i vostri fratelli hanno bisogno, sia materialmente che spiritualmente.

In questo momento in cui si avvicinano situazioni più difficili, il vostro cuore deve essere già preparato per poter condividere più facilmente, e con tutto il cuore, quello che avrete perché, certamente, io rovinerò il mio. Ho fiducia in voi, voi che siete stati scelti per questi tempi di tribolazione, vi ho preparato a lungo e avrete di ciò che dovete condividere ma, prima di tutto, darete ai vostri fratelli un esempio santo e cioè vivere con tranquillità, senza preoccupazioni, con pace interiore e, quindi, vivere con tranquillità, mentre i tuoi fratelli si dispereranno per l'infinità di situazioni che si presenteranno, tu camminerai con passo fermo e sicuro, ovunque io ti condurrò, e i tuoi fratelli se ne accorgeranno, ti seguiranno e tu dovrai essere testimone che Io vivo in te e che ti proteggo nel corpo e nell'anima contro tutto ciò che Satana vorrà attaccare e distruggere.

Questi sono tempi di grande esempio spirituale per i tuoi fratelli, sii i Miei messaggeri, sii la Mia Vita sulla Terra, sii un esempio santo e prega, prega molto per i tuoi fratelli che non vogliono sapere nulla di Me e che, secondo loro, vivono senza preoccupazioni ma, in realtà, la loro spiritualità lascia molto a desiderare.

Miei piccoli, che questi tempi difficili che si avvicinano non vi destabilizzino emotivamente ma, al contrario, che rimaniate con grande forza, saggezza, fortezza e, soprattutto, con una donazione totale del vostro essere alla mia Volontà, affinché Io vi guidi in questi tempi e che voi possiate, con il vostro esempio e con ciò che vi do, commuovere i cuori.

Grazie, miei piccoli.


Terzo mistero. Dio Padre parla.

Su: Non perdete il vostro tempo, non pensate più alle cose che farete, in un futuro prossimo o lontano, il tempo è ora, il vostro cambiamento è alla porta, quindi vivete come vi ho chiesto, salvate le vostre anime e quelle dei vostri.

Figlioli, quando un bambino piccolo si perde, certamente piange, chiede aiuto per essere portato dai suoi genitori, se sono vicini, potranno sentirlo e andranno a prenderlo.

Questo vi dico, miei piccoli, affinché siate preparati in questi tempi di tribolazione che stanno arrivando, perché sentirete la solitudine.

Ci sarà un caos diffuso e quello che voglio, miei piccoli, è che vi rivolgiate a Me, il vostro Dio, il vostro Padre, Colui che vi protegge, Colui che vi guida, Colui che si prende cura di voi. Io non mi separerò da voi, anche nei momenti difficili delle prove che avrete. Certamente, ogni paese avrà una forma diversa di purificazione, ma tutte, se le mediti, ti porteranno alla mia presenza.

Tu non sei preparato a combattere contro Satana, solo se vieni a Me e chiedi il Mio aiuto, allora la Mia Grazia ti coprirà e ti proteggerà da tutti gli attacchi nocivi al tuo cuore. Se non venite a Me, vi ho detto che soccomberete, perché il potere di Satana è immenso e, anche se non gli permetto di attaccarvi con tutto il suo potere, se non siete protetti dalla mia Grazia, dal mio Amore, dai doni e dalle Virtù che posso darvi, allora cadrete facilmente. Perché non capite, miei piccoli, che Io veglio su di voi e voglio il meglio per tutti voi? Perché non capite, miei piccoli, che siete molto deboli, che i vostri peccati vi hanno reso deboli e, se non avete la mia protezione, cadete facilmente nelle tentazioni che Satana vi pone?

È vero che non è tutta colpa vostra se il mondo è così, certo, il peccato originale ha avuto molto a che fare con l'affettazione che state vivendo ora ma, d'altra parte, è colpa vostra se il male continua nel mondo, perché voi stessi non l'avete fermato con un vero cambiamento di vita, vivendo sotto i miei comandamenti e rispettando il mio amore e ciò che vi ho chiesto di fare per servirmi. Siete troppo distratti dalle cose del mondo e non volete vivere per Me, servendo i vostri fratelli e aiutandoli nella loro salvezza eterna.

Quando inizieranno gli eventi forti, capirete ciò che vi ho chiesto tanto, ma sarete pronti ad aiutare i vostri fratelli e, soprattutto, ad essere in grado di difendervi dagli attacchi che avrete? Il tempo vi è stato dato in eccesso, questi cambiamenti vi sono stati annunciati da molto tempo. Molti di voi hanno deriso i vostri fratelli che hanno ricevuto questa informazione, con la quale ho voluto prepararvi, per tanti anni. Hai deriso, non hai nemmeno voluto provare a capire quello che ti stavano dicendo.

Anche molti ministri e sacerdoti, all'interno della Mia Chiesa, hanno rifiutato e deriso tutto questo aiuto che vi veniva dal Cielo, e poiché hanno negato e impedito la sua diffusione, molte anime hanno perso l'opportunità di riconvertirsi. E dico questo perché, certamente, voi avete una conversione da piccoli ma, con il tempo, siccome non continuate a rispettare ciò che vi ho chiesto e, soprattutto, a portare il mio Amore in voi e a darlo agli altri, allora una riconversione viene a voi, se capite, ma molte, proprio perché i miei stessi preti e suore non hanno voluto prendere sul serio tutto ciò che vi stavo dando attraverso i miei figli, in tutto il mondo, figli scelti per servire Me e per servire voi, molte anime andranno perse.

Certamente, c'è molta invidia tra di voi e specialmente tra i Miei figli prediletti, i sacerdoti, e molti non accettano che un laico possa avere rivelazioni, ed Io ho permesso questo, Miei piccoli, affinché foste consapevoli della corruzione e del male che è entrato nella Mia Chiesa e che i vostri superiori impedissero la trasmissione di tutte queste Verità e di tutta questa Conoscenza che ora vi do, impedendole di raggiungere il popolo.

Ecco perché le anime semplici del Mio popolo vi trasmettono ciò che avrebbero dovuto trasmettere le anime sacerdotali e religiose.

Vi ho detto che il tempo è finito e gli eventi di purificazione si avvicinano. Quelli di voi che non hanno ricevuto le informazioni che vi sono state date per molti anni, mantenetevi nella preghiera, nello stato di Grazia, approfittate dell'Eucaristia finché ne avete, e non lasciate il Santo Rosario che vi proteggerà dagli attacchi di Satana. Potete ancora fare molto per la salvezza delle anime, non perdete il vostro tempo, non pensate più alle cose che farete, in un futuro prossimo o lontano, il tempo è ora, il vostro cambiamento è alla porta, vivete come vi ho chiesto, salvate la vostra anima e le anime dei vostri cari.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero. Dio Padre parla.

Su: Io sono il vostro Dio e vizio quelli che sono con Me, quelli che sono Miei e quelli che rispettano le Mie Leggi, i Miei Decreti e il Mio Amore.

Figli miei, molti di voi hanno da mangiare, hanno una casa, hanno un lavoro, ringraziatemi dal vostro cuore, perché vi sto viziando, miei piccoli e vi vizio perché siete con Me, perché avete rispettato le mie leggi, il mio amore, le portate nel vostro cuore e le avete trasmesse ai vostri figli, alla vostra famiglia, ai vostri amici, a coloro che sono in costante contatto con voi, anche a coloro che non sono in contatto con voi e perché siete messaggeri del mio amore, quindi vi vizio.

Quanti, quanti dei vostri fratelli e sorelle sono lontani da Me! Mi attaccano, parlano male di Me, non Mi cercano, parlano male della Mia Chiesa, non vogliono conoscere le Mie Leggi né il Mio Amore né i loro obblighi verso di Me. Vanno male in quello che fanno, non hanno lavoro, Satana li attacca in molti modi ed essi mi attaccano ancora di più, esigendo, anche rudemente, che io dia loro quello di cui hanno bisogno, ma non si rendono conto che la grande maggioranza di loro vive nel peccato grave, e questo causa una grande inimicizia tra questi vostri fratelli e Me, vostro Padre e vostro Dio.

Certamente, anche se sono contro di Me, continuo a nutrirli. Il sole continua a sorgere anche per loro, anche la pioggia li aiuta, ma io non li vizio. Io do loro ciò di cui hanno bisogno per vivere, per riflettere, li illumino affinché si rendano conto dell'errore in cui vivono e ritornino a Me, ma molti ancora non capiscono.

Non posso acconsentire, te l'ho già detto, al figlio cattivo come acconsento a quello buono, sarebbe ingiusto, come anche, nella giustizia, giudicherò i buoni in modo molto diverso dai cattivi. Sono un Dio di giustizia, sono un Dio d'amore, sono un Dio di vita, devo far pendere la bilancia verso coloro che sono con me per il mio regno, perché io li conosco e loro conoscono me. D'altra parte, devo far pendere la bilancia, verso la dannazione eterna, con quelle anime che hanno scelto la via del male, si sono satanizzate e non solo non hanno voluto stare con Me, ma con le loro parole, con il loro esempio e desideri, hanno distrutto la spiritualità e l'amore di molti dei vostri fratelli e sorelle. Non possono stare con Me, non possono stare con te.

Vi dico anche tutto questo, miei piccoli, perché meditiate su come è il vostro cuore, come è la vostra anima. Siete veramente in amicizia con Me? Vi conformate a ciò che vi ho chiesto? Vivete in stato di Grazia e in preghiera? Aiutate i vostri fratelli che hanno bisogno di voi? Pregate per la conversione dei peccatori e di coloro che sono in altre sette o credenze sbagliate? State veramente facendo la vostra parte come miei figli?

Il mio Spirito Santo, che abita in te, ti farà sapere com'è il tuo interno e cosa meriti, ma ti aprirà anche le porte, se tu, in umiltà, accetti di vivere nell'errore e vuoi ora vivere nel bene.

Ascolta il tuo cuore, ascolta il mio Spirito Santo, affinché ti conduca alla pace interiore e affinché tu possa iniziare una nuova vita nel mio Amore, cercando prima di tutto la purificazione dei tuoi peccati attraverso il Sacramento della Confessione. Vieni dopo, pulito, pentito e umile, ed Io ti nutrirò con la Mia Vita. Lasciatevi trasformare da Me e vi porterò ai più alti livelli di spiritualità, come non avete mai sperimentato o immaginato di poter fare.

Questo tempo che verrà sarà per questo, Miei piccoli, per farvi raggiungere quei livelli di spiritualità che vi aspettano, e che Io godrò insieme a voi, quando comincerete a godere di quel profondo cambiamento che prima avrete e che poi si trasmetterà in un vero cambiamento di Amore e di amicizia, prima, verso di Me e poi verso i vostri fratelli. Un mondo nuovo vi aspetta, miei piccoli, un mondo nuovo in cui godrete dei tesori celesti che ho preparato per quelli di voi che sono con Me, per quelli di voi che Mi cercano, per quelli di voi che sono veri figli, miei fratelli, miei amici. Io sono il vostro Dio e acconsento a coloro che sono con Me, a coloro che sono miei e a coloro che rispettano le mie leggi, i miei decreti e il mio amore.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento