domenica 19 settembre 2021

GESÙ ANALISI DEI LIBRI PROFETICI

 


Bibbia cattolica

2016 - 2017

 

INTRODUZIONE


Mia Madre, come precursore del mio secondo avvento e come dolce Stella del Mattino, mi ha fatto una richiesta speciale, e come alle nozze di Cana, non posso dire di no alla mia amata Madre, che si preoccupa sempre dei suoi figli.

Ecco perché darò una spiegazione più concreta dei più importanti libri profetici della Bibbia, che analizzeremo prima dell'inizio di tutti gli eventi.

Questo, con lo scopo che i suoi piccoli figli abbiano un'idea più chiara di questi Libri profetici che sono molto importanti, poiché mostrano lo sviluppo degli eventi che accadranno poco a poco, ma senza fermarsi nella Grande Tribolazione.

Il cielo non ama dare date, perché questo spetta al Padre, ma come ci viene detto nella parabola del fico, perché possiate imparare questa lezione dal fico; appena i suoi rami diventano teneri e le sue foglie spuntano, sapete che l'estate è vicina.


Allo stesso modo, quando vedete accadere queste cose, sappiate che il tempo è vicino, alle porte.

In verità vi dico che questa generazione non passerà finché tutte queste cose non avranno luogo; il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno mai. Marco 13 (28,30).

Così, come in questa parabola del fico, il Cielo vuole mostrare ai suoi figli i segni dei tempi affinché preparino meglio i loro cuori e aprano la strada alla mia seconda venuta.

È l'evento più importante dopo la mia nascita nella storia dell'umanità.

Immaginate che il piano di redenzione dell'umanità raggiunga il suo culmine e che tutto si consumi in un batter d'occhio e che i Nuovi Cieli e le Nuove Terre siano inaugurati; immaginate l'attesa in cielo.

Le Nozze dell'Agnello, le mie nozze, avranno luogo, io sposerò la mia Chiesa, ecco perché la mia amata Madre vuole prepararvi a questo evento.

Queste analisi dei Libri profetici, le vedremo poco a poco, in modo che possiate avere un'idea più chiara (visione) di ciò che sta per essere scatenato.

La Grande Tribolazione è iniziata, è già nelle sue prime fasi, ma come nel parto, i dolori sono ancora molto leggeri e spaziosi.

Ecco perché l'umanità dorme ancora, anestetizzata dal nemico e sommersa nei propri interessi, incapace di discernere i segni dei tempi.

Ma il mio popolo si sta preparando con gioia al mio secondo avvento, perché io sono il Buon Pastore che chiama le mie pecore ed esse sentono la mia voce e ascoltano la mia chiamata, e come al tempo di Noè, i figli prediletti del Padre preparano le loro arche per essere pronti e capaci di salirci quando cadono le gocce di pioggia.

Si è già detto che quell'arca è il Cuore Immacolato di mia Madre e il mio Sacro Cuore.

Vediamo come Noè discernesse che il diluvio sarebbe iniziato quando il cielo divenne nuvoloso e le prime gocce cominciarono a cadere, e salì nella sua arca in tempo.

Sapeva discernere i segni dei tempi, perché era stato preparato in anticipo per questo evento.

È lo stesso oggi, bisogna saper discernere i segni dei tempi, in modo che, come Noè, si faccia l'equipaggio della propria arca prima che inizi la tempesta.

Ecco perché mia Madre mi ha chiesto di dare questa piccola preparazione ai suoi figli, affinché siano attenti e vigilanti per la mia seconda venuta, come le vergini sagge, con le loro lampade oliate e in guardia ( Matteo 25. 1, 13 ), per non essere colti di sorpresa.


Saranno date varie spiegazioni dai libri profetici della Bibbia, che, supportate da un'analisi facile da capire, spiegheranno gli eventi della fine dei tempi.

Cercherò di rendere questa spiegazione il più comprensibile possibile, in modo che possiate fare un riassunto di ogni evento a venire e a poco a poco sviluppare i punti importanti e prepararvi spiritualmente e materialmente.

Ricordate che la preparazione spirituale è la più importante, ecco perché questo libro vi guiderà poco a poco verso i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.

La cosa più importante è avere fiducia nel nostro amato Padre, che per una ragione ti ha scelto come parte del suo piccolo resto fedele; pensa che ci sono milioni di persone che non sanno nulla della mia prossima venuta, tuttavia sei molto fortunato che questo importante evento ti sia stato rivelato, perché Dio fa conoscere i suoi disegni agli umili e mostra i suoi misteri ai semplici di cuore.

Rallegratevi popolo di Dio che siete tra i pochi che sanno di questi eventi e che questo libro vi dà un'immagine più chiara di ciò che sta per accadere in modo che possiate preparare meglio i vostri cuori per la mia seconda venuta.

Con questo libro, avrete gli strumenti per costruire la vostra arca, in modo che quando verrà il momento potrà essere presidiata da voi e dalle vostre famiglie e sarete al sicuro dalla grande tribolazione; il cielo vi darà gli strumenti per costruire la vostra arca.

Rimane poco tempo, per questo analizzeremo il più importante di ogni Libro Profetico; vi darò le basi per sostenere questa analisi e poter partire da lì, affinché possiate costruire la vostra arca e come al tempo di Noè, averla pronta per quando infuria la tempesta.

Ricordate i segni che vide Noè: cielo nuvoloso, gocce di pioggia, silenzio nella natura e fu quando salì sull'arca con la sua famiglia; così accadrà oggi, vi daremo gli strumenti e costruirete la vostra arca.

Vi diremo quali sono i segni e saprete che è arrivato il momento di equipaggiare la vostra arca; tutto sarà più facile per voi da capire con queste spiegazioni, che renderò il più chiaro possibile, per sviluppare poco a poco ogni argomento.

Questa è l'introduzione di questo libro che la mia amata Madre mi ha chiesto di condividere con voi, e sarà un'importante guida spirituale che vi porterà a prendere le giuste decisioni mentre la Grande Tribolazione inizia le sue fasi più forti.

Il cielo non abbandona i suoi figli, li istruisce e li prepara, ed io, il vostro amato Gesù, con tutto il mio cuore vi do questo libro, per istruirvi a poco a poco e condurvi sul giusto cammino affinché possiate raggiungere i Nuovi Cieli e le Nuove Terre, illuminati dalla luce dello Spirito Santo.

Questo era un piccolo preambolo di quello che sarà questo prezioso libro.

Inizieremo guardando i più importanti libri profetici e riassumendo ognuno di essi e spiegando gradualmente di cosa si tratta, per darci un quadro più chiaro di ciò che accadrà molto presto.

Questo Libro sarà l'olio per le vostre lampade; ora dovete solo stare attenti ai segni dei tempi per poterli discernere e prendere le giuste decisioni, lasciandovi illuminare dallo Spirito Santo in ogni momento e in ogni circostanza.

Libro dettato a Lorena

 

Nessun commento:

Posta un commento