giovedì 16 settembre 2021

La lingua biforcuta del diavolo è fra voi!

 


Non lasciatevi affascinare dalle dolci parole provenienti dalle bocche di chi vuole la vostra perdizione!

State attenti, figli Miei, e guardate dietro la facciata che il maligno ha costruito in modo che voi non scorgiate la verità. Egli vi prende in giro e quello che ancora oggi si scioglie come zucchero sulle vostre lingue presto si trasformerà in amarezza e disagio!

Il gioco per creare confusione è cominciato ed è difficile comprendere gli intrighi: soltanto ciò che il diavolo vuole vi viene mostrato, la reale verità però vi è tenuta nascosta e i suoi più malvagi malfattori vi sono presentati come benefattori e fautori di pace si addirittura come portatori di speranza!

La lingua biforcuta del diavolo è fra voi e chi non la riconosce, può facilmente andare perduto!

Pregate soprattutto lo Spirito Santo affinché vi dia la capacità di discernere perché ne avete sempre più bisogno ogni giorno che passa!

Pregate gli uni per gli altri e contro l’attuazione dei piani malvagi dell’Elite.

Siate un tutt’uno con Mio Figlio e pregate giorno e notte. Pregate il vostro Santo Angelo Custode affinchè preghi sempre con voi e con la vostra anima anche nei momenti in cui siete occupati o distratti. In questo modo la vostra preghiera non s’interrompe mai e così molte cose buone sono attuate.

La vostra Mamma Celeste

Nessun commento:

Posta un commento