Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
30 luglio 2021
Rosario della sera - Messaggio unico.
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo sta parlando.
Figli miei, il mio amore per voi è così grande che come vorrei affrettare tutta questa sofferenza che dovrete subire!
Il mio Amore è continuamente riversato per voi e aspetto, anche per coloro che mi tradiscono, che mi bestemmiano, di ritornare a Me, di ritornare per questo Amore, che è un Amore Salvifico, un Amore Purificante, un Amore Santificante.
Per questo avrete ancora un momento di grande Speranza per il Cielo, quando potrete riflettere e cambiare la vostra vita. Questo sarà il momento in cui vedrai il tuo io interiore come lo vedo io, saprai cosa mi fa male di te e questa sarà un'occasione in più che ti darò per riflettere sul tuo cattivo comportamento spirituale.
Capite, Miei piccoli, che satana vuole distruggervi, ve l'ho detto tante volte, perché da quando è stato cacciato dal Cielo, ha giurato di distruggere tutta la Mia Opera della Creazione, e soprattutto il Mio Amore, che è quello che ha perso ribellandosi a Me, suo Dio.
Il mio Amore è misericordioso, attendo in ogni momento un cambiamento definitivo in voi. Certo, vi ho già detto che il tempo è finito e che i grandi avvenimenti sono già su di voi, ma la Mia Misericordia è sempre su di voi e aspetta un cambiamento di atteggiamento, e questo cambiamento di atteggiamento, dovete cercarlo e, soprattutto, verrà quando voi, mossi dalla Mia Grazia e dal Mio Amore, rifletterete e chiederete perdono per il vostro atteggiamento passato, per i dolori che Mi avete causato e per tutti i peccati che avete commesso fino a quel momento della Grande Illuminazione che Io vi permetterò di avere, come momento di Misericordia Infinita su di voi.
Comprendete, Miei piccoli, che Io voglio il vostro bene, quello che vedete nel mondo non è il Bene che Io desidero per la Mia Creazione. Questo, e peggio, avranno coloro che Mi hanno voltato le spalle, coloro che Mi tradiscono, coloro che non vogliono stare con Me. L'inferno è preparato per le anime che non vogliono vivere nel mio Amore, non lasciate che Satana vi porti via l'Amore.
Tutti voi, non importa quanto siate cattivi, avete sempre una piccola fiamma, anche minuscola, d'Amore che può salvarvi, se cominciate a coltivarla, a farla crescere, a far sì che quella piccola fiamma diventi grande, o diventi un fuoco d'Amore in voi, a tal punto che non potete fermarla e potete trasmetterla ai vostri fratelli.
Puoi ottenere tutto se ti avvicini a Me, il tuo Dio. Io posso far cambiare un'anima, totalmente, di centottanta gradi, e da anima cattiva, diventare un'anima santa, e tu l'hai visto durante tutta l'esistenza dell'uomo; come ho scelto anime che agivano nel male, ma ad un certo punto, sono state toccate da Me, hanno conosciuto il Mio Amore e l'hanno seguito; altre anime, nonostante siano state toccate, non sono tornate a Me e sono state condannate.
Chiedetemi, Miei piccoli, di infiammare il vostro cuore, certo, siete fortemente attaccati da satana ma la Mia Misericordia rimane e se gli eventi e il dolore che vi causeranno, vi porteranno al pentimento e al vostro ritorno a Me, al Mio Amore, Io vi prenderò e vi proteggerò dalle forze del maligno.
Miei piccoli, non sprecate le opportunità che vi do per tornare a Me, perché se non lo fate, il vostro dolore sarà eterno. Vi amo, miei piccoli, vi amo, tornate a Me!
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento