giovedì 25 novembre 2021

Guarire la Santa Madre Chiesa e il mondo Attraverso la Santa Comunione e la Confessione

 


LETTERA D'AMORE UNO


Da un'anima

(16 gennaio 2019, festa della Madonna, rifugio dei peccatori)


MINISTERI DELL'AMORE SACRO

11 agosto 2000

Chiesa Domenicana di Santa Maria

Ora Santa del venerdì sera

Al Claddaugh, Galway, Irlanda


***

Questa è, naturalmente, un'iniziativa molto importante, lo so, per Nostro Signore e Nostra Signora.   Tuttavia, iniziare in piccolo va bene, perché man mano che le persone sperimentano le grazie speciali che Nostro Signore desidera dare specialmente ad ogni persona, so che con il passaparola, sempre più persone desidereranno partecipare.  Ma, per avere successo, è auspicabile che anche il caro Padre partecipi, perché il Signore desidera dare anche a lui la sua parte di grazie speciali.

Comunque, vi confiderò che quando comincerete a sperimentare la presenza viva di Nostro Signore nella vostra anima in questo modo, comincerete a desiderare di passare più tempo con il Signore nella Santa Comunione, più di 15-20 minuti, se questo è tutto quello che potete fare come parrocchia.  Inoltre, desidererai fare questo ad ogni Santa Messa se sei un comunicante quotidiano.  Io, di solito, posso passare solo 15-20 minuti dopo la fine della Santa Messa nella Santa Comunione, perché devo rispettare i custodi che chiudono l'edificio della chiesa dopo.  Ma, a volte, sono in grado di viaggiare in un'abbazia benedettina e in una missione francescana, dove posso trascorrere 30-45 minuti nella Santa Comunione perché non chiudono subito le porte.  A volte, ho potuto passare un'ora ad adorare Gesù nella Santa Comunione, come ho fatto per la Messa di Natale.  Una volta ho trascorso due ore nella Santa Comunione, ma è stato un piacere raro e speciale per me.


Ministeri dell'Amore Santo

19 giugno 2008

GESU' CRISTO


"...Nell'Eucaristia sono spogliato di ogni dignità umana. Mentre sono veramente presente, Corpo, Sangue, Anima e Divinità, appaio solo come un pezzo di pane, una goccia di vino. Umanamente parlando, a occhio nudo, non c'è più nulla.  Ma ho detto a tutta l'umanità che sono presente nelle Sacre Specie. Chiedo all'umanità di guardare con occhi spirituali la Mia Presenza Reale.  Sentire la Mia Forza. Comprendere con la Mia Saggezza.  Mi sono spogliato di ogni attaccamento per essere con voi in questa semplice forma. Umilmente, vengo a voi, non in potenza e gloria. Tu devi venire a Me allo stesso modo, umilmente e senza pretese. È attraverso la piccolezza infantile che mi riconoscerete facilmente.  Quando mi ricevi in questo modo, Io entro nel tuo cuore e tu entri nel mio Cuore Eucaristico.  Allora siamo uniti.  Non posso lasciare un'anima così degna finché non lo voglia o finché non si dimentichi di Me".

* * *

Ora, come ho menzionato prima, ci sono tre documenti allegati a questo scritto.  Il primo documento è uno scritto che ho fatto nel 2016.  Si intitola "Quindici minuti", ed è la mia migliore pratica per la Santa Comunione.  Il caro padre è invitato a mettere in pratica ciò che può fare date le sue particolari circostanze nella sua parrocchia.  Se siete in grado di partecipare come parrocchia solo un giorno alla settimana a questa iniziativa, suggerisco che il tempo extra dedicato all'adorazione di Nostro Signore nella Santa Comunione abbia luogo nell'ultima Santa Messa della domenica.   In questo modo, non interferirà molto con l'attuale programmazione delle Messe domenicali. Inoltre, suggerisco che la Benedizione Finale della Santa Messa abbia luogo poco dopo che l'ultima persona ha ricevuto la Santa Comunione, così che le persone siano libere di partecipare o meno dopo.  Poi, poiché Nostro Signore e Nostra Signora hanno indicato che il silenzio è preferito per l'adorazione, che una campana sia suonata ad ogni intervallo di 15 minuti, in modo che le persone possano discretamente controllare il tempo trascorso con il Signore nella Santa Comunione.

Ora, io non so quali tipi di grazie speciali le persone riceverebbero dal fare questi atti d'amore per Lui.  Tutto quello che so è che le persone saranno benedette profondamente in modi di gioia inimmaginabile nelle loro anime.  Lo so, perché uno dei più grandi doni che ho ricevuto è un profondo stato di pace mentale e di gioia immensa.  E una delle "caramelle spirituali" che ho ricevuto all'inizio, quando ho iniziato questa buona pratica, sono state ondate di amore immenso quando ho ricevuto la Santa Comunione - il Signore mi ha dato il dono spirituale delle lacrime e così, ogni volta che andavo alla Messa della domenica, piangevo e piangevo mentre ero tra i banchi.  Piangevo così tanto che mi colava il naso e finivo i fazzoletti per il viso.  Era dolcemente imbarazzante, ma nessuno mi ha mai chiesto perché piangessi così tanto durante la Santa Comunione.  Ma penso che le persone capissero silenziosamente nei loro cuori che il Signore stava facendo qualcosa di speciale nella mia anima, anche se mentalmente non avevano capito appieno.  Quindi, suggerisco alle persone di portare scatole di fazzoletti (non si sa mai).

Il secondo documento è un commento speciale che ho scritto sulle migliori pratiche per fare una Confessione più perfetta con un prete.  È autoesplicativo e invito tutti a incorporare le pratiche che ho trovato benefiche per me riguardo al Sacramento della Riconciliazione.  Queste pratiche aiuteranno le persone nella loro crescita personale e porteranno la riparazione necessaria al Sacratissimo Cuore di Nostro Signore.  Quindi, è un invito ad aiutare ad asciugare le lacrime del Nostro Signore e della Nostra Signora causate dal peccato oggi.

E il terzo documento è un'intera collezione di messaggi celesti sul significato di adorare Nostro Signore nella Santa Comunione da varie fonti cattoliche.  Tutti i messaggi sono molto belli e credo che una volta che li avrete letti tutti, sarete benedetti dall'Amore di Nostro Signore per tutti voi, così come dal desiderio di aiutare Lui e la Madonna in questa iniziativa.  Sono evidenti.

Infine, ho altre due lettere d'amore da comporre che vi aiuteranno tutti quando deciderete di partecipare a questa iniziativa.  Esse forniranno maggiori dettagli sul Piano Divino per la guarigione di Santa Madre Chiesa e del mondo, così come forniranno ancora più messaggi celesti di supporto perché tutti possano discernere e godere.  Vi prego di pregare per me affinché io sia in grado di completarli entrambi in modo tempestivo, poiché mi ci vorrà un po' di tempo per scriverli.

Nel frattempo, naturalmente, pregherò per il caro Padre e per tutti i membri della vostra amata comunità mentre considerate le cose.  Molte benedizioni a tutti voi.

Nel cuore di Cristo,

vostra sorella in Cristo,

-un'anima


Nessun commento:

Posta un commento