MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 FEBBRAIO 2022
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI TENGO NEL MIO VENTRE MANTERNO, ARCA DELLA SALVEZZA.
Miei amati:
VOI SIETE PROTETTI DALL’AMORE MISERICORDIOSO
DI MIO FIGLIO.
In questo momento il cuore dei Miei figli sta palpitando forte nel sapere che i tamburi di guerra hanno smesso di battere e sono stati sostituiti dalle detonazioni delle armi.
Mio Figlio ed Io vostra Madre, siamo in lutto a causa del patimento delle persone che ora stanno soffrendo, patimento si estenderà al resto del mondo.
Popolo di Mio Figlio, non fate passi indietro, offrite quanto è nelle vostre possibilità, per tutta l’umanità. Le grinfie del demonio stanno accelerando la sofferenza mondiale e l’arrivo dell’Anticristo (1) (Cft. 2, 1 Gv 18-22).
Quello che state vivendo è la strategia del male per dividere l’umanità.
Offrite la Sacra Eucaristia per l’umanità.
In quanto Popolo di Dio non interrompete la preghiera e quello che offrite, perseverate nell’amore per la Volontà Divina, seguendo il Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio ed essendo persone che fanno il bene.
Amati figli:
PREPARATEVI ED OFFRITE SENZA INDUGIO…
Partecipate alla Celebrazione Eucaristica, offrite la Sacra Eucaristia ricevuta in stato di Grazia, per coloro che soffrono a causa dell’attacco provocato dagli interessi egoistici delle Potenze, alle quali si uniranno altre nazioni assetate di potere, sete che in questo momento sta prevalendo.
STATE VIVENDO MOMENTI MOLTO DIFFICILI DURANTE I QUALI SARÀ IL POTERE DELLA PREGHIERA A FARVI RIMANERE IN PIEDI.
PER VOI È IMPRESCINDIBILE L’ACCRESCIMENTO DELL’AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA, COSICCHÈ LA VOSTRA FEDE POSSA RIMANERE SALDA.
L’egoismo ha superato ogni limite. Le smanie di potere sono venute alla luce e quello che le potenze avevano celato, è stato reso noto.
L’Avvertimento (2) si sta avvicinando e voi dovete essere persone che fanno il bene, persone d’amore e di fratellanza, dovete pentirvi dei vostri errori ed iniziare una nuova vita.
Non è mai tardi, voi non siete soli, Mio Figlio vi protegge.
Rimanete uniti, amate il Mio Divin Figlio e siate fedeli discepoli di Mio Figlio.
Vi tengo nel Mio Ventre; Popolo di Mio Figlio, Popolo amato, vi benedico.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni sull’Anticristo, leggere…
(2) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
L’unione alla quale ci sta chiamando la nostra Madre Santissima ci deve sensibilizzare in quanto creature di Dio e ci deve far supplicare per tutta l’umanità.
Quello che sta succedendo, questo inizio della guerra, ci deve far comprendere con serietà e con responsabilità l’attitudine, la visione e l’unione che come figli di Dio, dobbiamo mettere in pratica nella nostra vita.
Amen.
RIFLESSIONE
LUZ DE MARÍA
L’uomo è questo? È per questo che siamo stati creati?
In questo momento in cui la nostra Madre Santissima ci dice, nel Messaggio del 24 febbraio: “Mio Figlio ed Io vostra Madre, siamo in lutto a causa della sofferenza delle persone che stanno soffrendo e che si estenderà al resto del mondo.”
Parole, che penetrando in profondità nei nostri cuori, ci fanno tremare…
Il Cielo ci anticipa quello che succederà affinché ci prepariamo spiritualmenteed innalziamo la bandiera dell’amore e della fratellanza, quello che finora non è avvenuto, per la disobbedienza dell’uomo.
La superbia sovrabbonda e le nazioni potenti, nel loro desiderio di possesso, utilizzano la tecnologia a scapito dei loro simili.
Questa è la deplorevole storia dell’umanità, che si sta ripetendo a causa dell’ambizione sfrenata degli uomini e questo farà sì che l’attuale generazione venga purificata.
Abbiamo tenuto in mano i costanti e allertanti Appelli del Cielo, come quello di S. Michele Arcangelo del 19 febbraio 2022, in cui ci veniva anticipato quello che sta succedendo in questo momento in Ucraina.
Così come dobbiamo ricordare il Messaggio della Madonna del 29 agosto del 2021, nel quale ci mise in guardia riguardo a “patirete nell’inverno europeo”.
Noi sappiamo che il nemico è in agguato sull’umanità e che intende causare il più grande male possibile: l’autodistruzione dell’umanità.
Qual è il problema principale in tutto questo? È che l’uomo ha bandito Dio dalla propria vita e di conseguenza soffre di un’anemia spirituale che gli impedisce di riconoscere il tempo che stiamo vivendo e di esserne consapevole.
Fratelli, non dobbiamo aspettarci ulteriori segni o segnali, dobbiamo invece deciderci per la conversione. Non è mai troppo tardi per cambiare, per scegliere un nuovo modo di vivere e per pregare per la pace per l’umanità.
Ci era stato rivelato già da molti anni l’avvento della Terza Guerra Mondiale, nonostante quanto sta succedendo, noi continueremo ad appellarci alla Misericordia Divina e ad avere fiducia nelle parole della Madonna a Fatima:
“ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ “
Luz de María
Nessun commento:
Posta un commento