giovedì 16 giugno 2022

La Trinità Empia è stata Risvegliata


12 giugno 2022

Un messaggio del Signore
Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei fedeli, state attenti ai tempi, perché quell'ora sconosciuta del mio ritorno è quasi su di voi. Vi invito alla purezza del cuore. Santificatevi, attraverso il pentimento, e venite sotto la mia fonte purificatrice di misericordia, che è riversata per voi. Solo un cuore puro può entrare in Cielo. Nascondetevi nel mio Sacro Cuore. Il regno oscuro della bestia è stato eretto. La trinità empia è stata risvegliata, ed è molto attiva, in questa generazione perversa. I loro piani sono quasi completati e il figlio della perdizione sarà presto rivelato. Vegliate e pregate.
Vorrei che nessuno perisse, ma che la vita fosse eterna. Io sono la vostra unica salvezza. La mia misericordia è per tutti. Così dice il Signore.


Un messaggio dalla Nostra Beata Madre
Dice la nostra Beata Madre, adornata di luce radiosa.

Vi copro con il mio manto, figli miei. Il fuoco e le colonne di fumo oscurano i cieli. Le eruzioni vulcaniche, i terremoti e i mari che imperversano sulla terraferma, si intensificano, in reazione ai disturbi celesti.
Il Mio manto e moltitudini di Angeli coprono i fedeli di mio Figlio, dalle tenebre che presto invaderanno il mondo. Prendere possesso di tutto ciò che non è consacrato al Sacro Cuore di mio Figlio.
Rimanete vigili nelle vostre preghiere, figli miei.
Permettete alla luce, della verità di mio Figlio, di rafforzare la vostra fede. Affinché tu possa sopportare fino alla fine. Non abbiate paura, figli miei. Continuate a guardare al cielo per la vostra redenzione.
Permettete al mio Rosario di Luce di essere la vostra guida. Rivelando il cammino della salvezza, orientando i vostri passi verso mio Figlio. Vieni nel mio abbraccio materno.
Figli miei,
Ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti. Così dice la tua amorevole Madre.


Messaggio di San Michele Arcangelo
Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Amato popolo di Dio
Ricevete le grazie urgenti, e le misericordie, che scaturiscono dai Santi Cuori, da Nostro Signore e Salvatore e dalla Nostra Beata Madre.

Popolo di Dio
È molto urgente prepararsi spiritualmente per le tenebre. Ottenete e conservate sempre con voi metalli benedetti e sacramentali. Oggetti di fede che ostacolano l'attività malvagia, che vengono contro di te.
Amati dal nostro Signore e Salvatore, risvegliatevi dal vostro sonno, perché i giorni sono malvagi, ogni momento che passa, l'attività demoniaca peggiora.
Gli scagnozzi di Satana avanzano, con piani di dominio del mondo, che verranno dopo la guerra mondiale.
Il caos, la rabbia e i disordini civili, esploderanno fuori controllo in tutto il mondo, poiché i demoni influenzeranno l'anima umana, che non conosce l'amore di Dio. È molto urgente consacrare voi stessi e i vostri cari al Sacro Cuore di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore.
Come principe delle schiere celesti, ti copro con le mie ali e ti difendo con moltitudini di Angeli.
Riconoscete i vostri Angeli Custodi e gli Angeli Ministranti con le vostre preghiere.
Pregate l'Angelus e la preghiera dell'Angelo di Fatima.
Popolo di Dio
Non abbandonate il Rosario di Luce della Nostra Beata Madre, che rivela il male che viene contro di voi e acceca i vostri nemici. Pregate incessantemente, con le vostre armi spirituali in mani oranti.

Sono pronto, con moltitudini di Angeli, a difendervi, dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice, il Tuo Vigile Difensore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento