lunedì 12 settembre 2022

(Io sono il Signore dei soldati, posso dare tutto a coloro che Mi obbediscono)

 


Messaggio ricevuto il 4 settembre 2022


(Io sono il Signore dei soldati, posso dare tutto a coloro che Mi obbediscono)

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darvi tutto, perché tutto vi sarà dato per la gloria di Dio. Io sono il Signore dei soldati, posso dare tutto a chi Mi obbedisce, voglio che Mi obbediate perché il mio nemico è anche vostro e vuole portarvi via da Me perché Mi avete disobbedito. Sì, ma eccomi qui, per portarvi via da questo Male che vi circonda, che vuole portarvi via tutto ciò che vi è stato dato. Sono venuto ancora una volta per guidarvi affinché abbiate tutto pronto, perché quando vi purificherò, verrò a portare via quelli che sono Miei e gli altri rimarranno per la Grande Tribolazione, perché non vorranno essere quelli che Mi obbediscono, ma (obbediranno) a Lucifero.

Perciò sono venuto a darvi un altro messaggio affinché apriate gli occhi e non aspettiate che tutto accada. Preparatevi per non essere colti di sorpresa, lui non vi permetterà di obbedirmi, ma sono venuto ad avvertirvi attraverso questa figlia, ho dato tutto attraverso di lei. Ora, fate attenzione per non rimanere orfani, perché la bestia è lì (in Vaticano) travestita da persona buona, facendosi passare per Cristo. Non sapete in quali mani siete. Ascoltate bene quello che vi sto dicendo: egli è lì molto tranquillo, e tutti pensano a lui come a un re. Perciò vi avverto che tutto era una truffa, attraverso questo che è nascosto in modo da non essere visto, dicono che è un Santo, ma non è così.

Ora state all'erta, perché non tutti hanno questo messaggio e molti saranno colti di sorpresa, così è scritto. Figli miei, tutti sono chiamati! Ascoltate bene ciò che sono venuto a dire, perché sto avvertendo tutti, ma non tutti hanno la stessa cosa. Siate pronti e ascoltate bene, perché tutto è alle vostre porte. Vi sto dando un altro messaggio di avvertimento, ascoltate! Io sono il Buon Pastore, chiamo le mie pecore ed esse mi seguono, solo attraverso l'amore.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento