sabato 24 settembre 2022

GESÙ, NON SOPPORTO GLI ORGOGLIOSI

 


GESÙ, NON SOPPORTO GLI ORGOGLIOSI

   Laddove non c'è nulla che funzioni come l'uomo si aspetta, io posso rendere tutto di nuovo perfetto. Chi è collegato a Me, fino ad oggi, nulla ha smesso di funzionare, perché la mia intelligenza è ineguagliabile; così, figlia mia, è il mio Amore. L'uomo può essere tanto saggio quanto lo è, ma di fronte a Me non è quasi nulla, perché Io sono Colui che lo ha creato. Quando pensa di poter passare sopra di Me, prima di manifestarsi, so già cosa ha pensato. L'intellettuale, con la sua mania di grandezza, diventa per Me l'ultimo di tutti. Non mi sono mai piaciute le persone stupide, con manie di grandezza, perché tutte sono al di sotto di Me. Così, Io, Gesù, non sopporto il superbo; può anche essere un ecclesiastico; tolgo la Mia conoscenza dalle sue mani e la do a uno dei più piccoli, anche se ha poco studio. Questo, figlio mio Benedetto, sto facendo di te. I libri che sono stati scritti nel mondo non sono mai stati così ispirati come ora, che state scrivendo, perché Io sono il Potere e il Mio Potere lo faccio conoscere solo a chi voglio. Da te, mio caro figlio, voglio mostrare al mondo che ogni uomo che apre il suo cuore a Me entrando in ogni ora, lo rendo una persona più intelligente di qualsiasi insegnante.

          Figlio mio, hai mai visto studiare un pappagallo? Ma impara a parlare solo stando vicino alle persone. Avete mai visto un animale o un uccello chiedere cibo? Lo andranno a prendere senza che la persona si faccia vedere. Avete mai visto i pesci come si girano? Nessuno lo sa. Io, Gesù, sono colui che dà loro l'intelligenza. Cosa ne pensi, figlio mio? Ovunque vada, non ho mai smesso di prendermi cura di ciò che è mio, perché se mi fermassi un attimo, il mondo potrebbe trasformarsi in una palla di fuoco. Perché l'aria deve funzionare perfettamente, altrimenti tutti muoiono. Il sole non può né abbassarsi né alzarsi, perché a lui e alla Terra è stata data la giusta distanza per l'esistenza della vita. La mia intelligenza non ha difetti. Sono la perfezione di tutto e di tutti. Il mio potere è così grande, figlio mio, che posso assistere milioni di persone nella stessa ora, con malattie che i medici hanno negato. E a coloro che mi servono onestamente, trasmetto questa mia energia e vado a curare chi voglio, e non come vuole l'uomo, e voi ne siete la prova.

          Benedetto, figlio mio, se non fosse per Me, come potresti guarire tante persone? Se non hai studiato e non sai nulla di infermieristica? Ma basta mettere la mano sulla persona e molti vengono guariti. Questo, figlio mio, è solo un millesimo di quello che ho; non che tu non lo meriti, ma lo faccio perché tu non cresca improvvisamente e non diventi fanatico come tanti. Leggono un po' la Bibbia, cambiano un po' la loro religiosità, e già dicono di parlare in lingue e di fare guarigioni dicendo che io, Gesù, sono colui che ha dato loro questo potere. Come può una persona fare così tanto in poco tempo, senza avere la conoscenza della Mia grandezza? Vedi, figlio mio, ho scelto dodici apostoli, e in alcuni casi non hanno potuto fare nulla. Hanno dovuto chiedere a Me perché non avevano la forza di guarire alcune persone. Ora, uomini e donne hanno inventato molte chiese e dicono di fare guarigioni. È tutta una bugia!

          Benedetto, figlio mio, l'intelligenza dell'uomo in questi ultimi tempi non fa che irritarmi, perché, oltre ad avere tanti falsi pastori, ci sono anche scienziati con menti diaboliche. I preservativi che hanno creato, i falsi medici, sono stati un'idea del mio stesso nemico. Da un po' di tempo a questa parte, il diavolo sta addirittura facendo miracoli, per dire che Io sono Io. E i suoi seguaci, la maggior parte di loro, sanno che lì ciò che parla più forte è il denaro, e non il benessere del popolo. Se ha funzionato o meno, l'importante è che abbiano già pagato con i miseri stipendi che percepiscono. Il business dei falsi pastori e dei medici ingannevoli è il denaro, questo è ciò che conta; al diavolo il resto. Ma tutto ha una fine. Ora sta arrivando il loro. Non c'è più tregua per loro. Ho dato tempo al tempo e non Mi hanno accettato, sono fuggiti da Me come il diavolo fugge dalla Mia Croce. La stessa sofferenza che ho provato io, la proveranno loro per l'eternità. 

          Oggi, mio amato figlio, ti ho mostrato un po' di più chi sono, ma conoscerai ancora cose incredibili per gli occhi dell'uomo.    

          Grazie! Ti amo troppo, figlio mio. Rimani con la mia pace.

GESU'

22/02/1995

Nessun commento:

Posta un commento