sabato 17 settembre 2022

Perciò, non lasciatevi trascinare dalle menzogne di satana che vi circondano, ma vivete con la forte preoccupazione di portare la Mia Verità nel vostro essere, di trasmetterla e di salvare le anime.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


23 agosto 2023

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, vi ho già indicato in altre occasioni che siete circondati da pura menzogna; satana è il padre della menzogna e ha influenzato tutto ciò che vi circonda, si è introdotto in tutti gli ambienti in cui vivete e da cui prendete a regolare la vostra esistenza.

Quanti errori sta commettendo questa umanità, come vi ho detto, per regolare la sua esistenza, e questo danneggia infinitamente il Mio Sacratissimo Cuore! Vedete intorno a voi come la menzogna si sta sviluppando in tutti gli ambienti: religiosi, politici, sociali, familiari, e questo è dovuto alla mancanza di preghiera, Miei piccoli, perché quando entrate in preghiera con i vostri, il Mio Spirito Santo si manifesta nella vostra vita e vi dà lo spirito di discernimento, in modo che possiate agire secondo le Verità che vi ho portato sulla Terra.

Vivete così tanto nella falsità, che è la causa di tanti problemi, sia personali che sociali, in tutto il mondo. Se viveste davvero nella Verità, questa vi porterebbe all'Amore, all'Amore fraterno, ed evitereste tutti i problemi che state vivendo intorno a voi.

Non vi siete appena resi conto di come Satana vi manipola? Non entrate più in preghiera profonda nel vostro cuore, dove abita il mio Spirito Santo, che vi indica quando c'è qualcosa di sbagliato nella vostra vita, in ciò che vi viene dato, in ciò che vedete intorno a voi, e così, come vi ho detto, state accogliendo molte bugie per regolare la vostra esistenza.

Per questo vi ho detto che quando verrete davanti a Me, alla fine della vostra vita, vi renderete conto dell'errore in cui stavate vivendo e, certamente, ne pagherete le conseguenze. A volte si paga un prezzo molto alto, che può essere la dannazione eterna, e a volte si trascorre un lungo periodo di purificazione nel Purgatorio.

Per quanto io cerchi di farvi vedere la Verità che dovete seguire, voi non lo fate, perché è difficile per voi, perché per vivere nella Verità, dovete eliminare dalla vostra esistenza le cose piacevoli, le cose che prendete facilmente come mezzo per vivere, ma che vi fanno molto male, sia alla vostra anima, sia a coloro che vi circondano.

Io sono la Verità Infinita, sono venuto sulla Terra per mostrarvi la Verità e gli uomini non l'hanno accettata, mi hanno attaccato, mi hanno crocifisso. Vivere nella Verità, Miei piccoli, è un compito difficile, ma alla lunga vi dà il Regno dei Cieli, perché oltre a vincere quel Premio, lascerete la Mia Verità tra gli uomini.

Quanto amore potreste dare, quanti buoni principi, che vi ho insegnato, potreste insegnare ai vostri, ma avete le Sacre Scritture in casa, se le avete, e preferite dedicare tempo ai vostri e non crescere nelle Verità che vi ho insegnato. Certo, vi permetto di avere i vostri momenti di gioia, condividendoli con i vostri, ma vi chiedo, Miei piccoli, di chiedere al Mio Spirito Santo, che abita in voi, di guidarvi sui sentieri della Verità, sui sentieri della Perfezione.

Vi ripeto ancora una volta: guardatevi intorno, guardate in tutte le direzioni, quello che vedete è la Verità? Quello che vedete vi porta gioia, vi porta momenti di piacere che vorreste condividere con i vostri fratelli? C'è molto più male che bene intorno a voi, e se avete lo spirito di Discernimento, sarete in grado di estrarre il bene da tutto il male che vi circonda, ma così poche anime sono interessate a farlo; non siete più interessati a vivere nella perfezione, ma solo a trascorrere la vostra vita come vi piace, senza preoccuparvi del futuro eterno, che prima o poi dovrete affrontare davanti a Me, nel vostro Giudizio particolare.

Perciò, non lasciatevi trascinare dalle menzogne di satana che vi circondano, ma vivete con una forte preoccupazione di portare la Mia Verità nel vostro essere, di trasmetterla e di salvare le anime, portandole alla Verità, che vi sarà già piaciuta.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento