martedì 15 novembre 2022

"Ci sarà un altro grande castigo a causa della cecità".

 


Messaggio ricevuto al Monastero del Cuore di Gesù a Chicoutimi, mercoledì 19 ottobre 2022.


Alla S. Messa, al momento dell'elevazione del S. Ciborio, Gesù mi ha dato queste parole: "Ci sarà un altro grande castigo a causa della cecità".

Poi , in adorazione dopo la S. Messa, ha aggiunto  “Presto verrò a prendere con Me i tuoi amici di Chicoutimi”. 

Dialogando poi con Gesù davanti al Tabernacolo mentre fissavo il mio sguardo sulla grande statua del suo Sacro Cuore, mi ha detto ancora:

“La punizione sarà una grande carestia mondiale per lo scatenamento della rivolta della natura, la malvagità di molti uomini e anche per la cecità spirituale. 

Il Mio 'basta' è stato pronunciato da così tante eresie e dall'apostasia mondiale dei Miei figli. 

Fissando il mio sguardo sulla Santa Croce sopra il Tabernacolo nella cappella, aggiunse:

“Le eresie fanno sanguinare abbondantemente il Mio Cuore e chiamano la Mia azione 'basta'.  

Così tutti sapranno che Io sono l'unico Dio offeso nel più alto grado e che il Mio popolo deve ricevere non solo la Mia Misericordia, ma anche le piaghe, i castighi di Dio; per tornare a Me ed essere liberato da Satana che lo ha trascinato * tra i suoi artigli. 

Avrai fame! Avrai freddo! Alla fine avrai solo il tuo Dio da invocare e non più le varie divinità che ti hanno allontanato da Me e dalle Mie Verità di fede. Gente che tanto Mi ha offeso, inginocchiatevi e accoglietemi degnamente! Io sono il tuo unico Re, Gesù Cristo il tuo Salvatore! Chi è degno di sciogliere il laccio del mio sandalo?

Gente, il vostro orgoglio vi ha accecato e i vostri peccati vi hanno condotto lungo la strada dell'inferno! 

Svegliati, perché io sono la Luce e vengo a strapparti dalle tenebre! 

Gente, camminate sulla via della VERA FEDE e della VERITÀ DEL VOSTRO DIO!

 La vostra cecità spirituale vi impedisce di vedere le eresie e gli inganni “del falso profeta annunciato”, che Io ho annunciato E che è per questo tempo presente.

ESCI dalla tua tomba spirituale e riconosci che tutto si sta adempiendo ora come annunciato nelle Sacre Scritture e da tutti i Miei profeti del passato, ricordato dai Miei profeti presenti che ti danno le Mie Luci in modo che tu possa essere pronto con anima e corpo a grandi tribolazioni e alla Mia seconda Venuta. 

È la fine del regno di Satana sulla terra! Credetemi, la Mia ira si scatenerà contro i demoni sulla terra che si sono impossessati di anime che non appartengono più al Mio Regno ma solo a Satana. Per questo la battaglia finale è ingaggiata sulla terra nel Nemico del mio popolo affinché si compiano le Mie Scritture di tutti i tempi, che possiedono tutti gli attributi del mio Cuore Divino e del Cuore del Padre vostro . 

Santi Angeli e Santi Arcangeli, suonate il corno, suonate! Possa tutto il mio popolo, addormentato e lontano dal tuo Dio, acclamare: Osanna nell'alto dei cieli e pace agli uomini di buona volontà nella terra dei viventi!

Vengo! Ancora un po' di tempo e mi vedrai! 

Piangano tutti i miscredenti e si alzino i deboli, i tiepidi che hanno fede in Me! Popolo, preparatevi alla battaglia finale con ardore nella preghiera e nel sacrificio! Perdona te stesso e sii finalmente vero soldato di Cristo alla fine dei tempi, nella fede come i primi apostoli, nella carità traboccante affinché tutti sappiano che non appartieni più a questo mondo di tenebre, ma solo a Gesù Cristo, tuo Salvatore! Possa il Mio Amore in te bruciare le anime dei tiepidi e portarli a vivere più intimamente in Me! 

Piccole anime elette nel tempo dell'Apocalisse, io vi dico: 

“Sii il riflesso del Mio Amore e il sale della terra con la Mia Luce, fuoco dello Spirito Santo! Sii forte! Essere buono! Sii nel cuore del mondo, fonte di speranza che conduce le anime al Mio Sacro Cuore! Sii nella Mia Volontà! Allontanati da ogni male! Mantieniti puro accogliendo la Mia Misericordia! Pregare! Unitevi nella fede e nella preghiera e io vi rafforzerò di nuovo nella grande battaglia spirituale! Fidati di me! Io sono Dio che ti accompagna nella lotta. Pace Mie amate pecorelle! Pace, miei cari che mando nei circoli dei lupi! Pace e benedizioni dal Mio Sacro Cuore, figli del Mio Regno! ".

Ho inviato castighi ma... molti non l'hanno ricevuto! Ho permesso che il demonio si scatenasse sui ciechi e sui sordi eppure... tanti non hanno capito niente! Ho mandato i Miei profeti come in passato... erano respinti dal peccato! 

Sono stato più che un Dio di bontà nell'avvertire il Mio popolo e i Miei fedeli di convertirsi e di obbedirMi per amore per aiutarmi a salvare più anime, in perdizione, nel mondo e nel mondo, molto all'interno della Mia Chiesa Cattolica ! Poi, sono stato respinto e ignorato tante volte... quasi totalmente, io, Gesù il Figlio del Padre! 

Io sono la Luce del mondo e non desideri più che la Mia Verità di FEDE ti SALVI! Credete così tanto in voi stessi e nella vostra conoscenza che spegnete la Mia Luce addolorando il Mio Spirito Santo! Deplorevole, così tanti di voi lo sono, davanti a Me!

Mi guardi passare accanto a te, ma desideri e pretendi il mio silenzio, perché ti sto agitando troppo dall'interno! Misericordia, Padre, per la loro durezza di mente e di cuore! Io ci sono e nemmeno Mi vedi! Ti parlo per benevolenza affinché tu possa ottenere la tua salvezza eterna, tu non mi ascolti! Hai chiuso il tuo cuore alla grandezza del Mio Spirito Santo e ti ritrovi pieno di scuse, anche attraverso le scritture dei libri dei Santi invece di accogliere la Mia grazia!   

Vi ho inviato i Miei fidati amici con grande Amore e aspettativa dell'apertura delle vostre menti, dei vostri cuori e la maggior parte di voi Mi ha ignorato, insultato, maledetto come se fossi Belzebù!

  Mi hai chiamato "UNO SCONOSCIUTO" e non hai offerto nulla in cambio! 

 Eppure ti ho tanto amato e tanto ti ho perdonato! Nella tua cecità e peccato spirituale, hai detto: No alla Mia Luce, fuoco dello Spirito Santo per il bene delle anime. Hai voluto guidare la barca di Pietro con gli influssi dello spirito del mondo, di Satana! 

Ora raccoglierai i frutti di ciò che hai seminato, frutti duri, morsi dagli insetti, che non producono più ciò che avrebbero dovuto essere sotto il Mio sguardo divino. 

avevi le Mie grazie per obbedirMi, per credere veramente in Me e tanto le hai sprecate, calpestandole sotto i piedi con la tua superbia e gelosia spirituale! È allontanandosi dalla Mia divina Presenza, fuoco della Mia Eucaristia, fuoco della Mia vera Vita attraverso il peccato, che tutti soffrono con te, per te e con tutti. Tutto il Corpo Mistico ne soffre. 

È con il Mio Spirito Santo che sono stati rivelati ai piccoli i segreti del Mio Regno divino per tutta l'umanità e che ho realizzato nel vostro tempo, la Mia Parola per voi ma... avete chiuso i vostri cuori alla Mia grazia promessa della Mia Ascensione !

 Come volevo che assaggiaste il Mio vero Amore che non deve mai essere imprigionato nei vostri cuori e nella Mia Chiesa! 

È per la Potenza delle parole e delle azioni dello Spirito Santo che ti ho rivelato di nuovo attraverso i Miei profeti del tuo tempo, la Mia dolce Misericordia; lo meriti ancora senza vero pentimento e amore verso di Me? Ma ancora... chi crederà ancora a ciò che ti ho appena rivelato? Siamo così increduli nel mondo e increduli nella Mia Chiesa! 

Quando è troppo è troppo! La mia illimitata bontà è stata abusata abbastanza!

  Tutto ciò che ho detto deve avverarsi affinché il Mio Sangue versato per voi vi liberi da Satana sulla terra. 

Persone non credenti, la tua fede... dov'è?

  Chiesa mortificata, perché non mi ascolti?

 Poiché la tua sordità e la tua indifferenza per i tuoi peccati Mi offendono gravemente, ricevi la benedizione del Mio Cuore e i castighi di cui hai bisogno per essere purificato e ritorna a Me, con cuore contrito davanti al tuo Re di Gloria che viene nel Nome di suo Padre che è in paradiso!

Venga! Mie pecorelle sante alla Mia destra e voi pecore ingrate e impure senza fede che volete le ricchezze di Satana, alla Mia sinistra, affinché la pace attesa dai Miei eletti... sia! Il tuo Cristo, Luce del mondo ha parlato! Chi ascolterà! Chi crederà! Chi accoglierà la mia grazia dello Spirito Santo!

Il mio “SILENZIO” risuonerà fino ai confini della terra e sarà ascoltato dalle anime più peccaminose. Perché è nel silenzio che la Mia voce viene ascoltata dai Miei profeti che Mi adorano in verità e le Mie parole ti vengono consegnate per strappare via la tua durezza e la tua sordità!  

 Amen, ho parlato! Io sono il Dio, l'unico che avrai, Eucaristia, fonte della Mia Vita in mezzo a te, per vivere in te!

  Vai, piccola luce, mia piccola Lucie, mia piccola rosa del Quebec! Andare! Ti aspetto tramite la tua amica malata Brigitte.


Impresse per Gesù significa:    È come l'energia, la forza, l'impavidità e la feroce seduzione di Satana, che ha imprigionato il mio popolo conducendolo al male avendolo ingannato con ardore pieno di ipocrisia, ardore, tenacia con i suoi tanti intrappola nella mente mondana usando il suo potere diabolico infernale sulla terra. Così il mio popolo mi ha rinnegato e mi ha insultato”  Parola di discernimento 13 novembre 2022.


Nessun commento:

Posta un commento