domenica 20 novembre 2022

Prossima pandemia - Un'altra piaga sta per essere scatenata.

 


Un'altra piaga sta per essere scatenata.


Figli miei, vi ho detto che quella che state vivendo in questo momento è una prova generale di ciò che verrà dopo. Hai pensato a cosa significano per te le mie parole?
Quello che segue è molto più forte e diffuso, molto più mortale di quello che stai affrontando ora. Il male sarà al centro di ciò che segue e il potere è il suo obiettivo.
Un'altra piaga sta per scatenarsi e costerà la vita a centinaia di migliaia di persone. Ti sembrerà che le morti non finiranno mai.
Ora c'è molta malvagità negli alti luoghi di molte nazioni e cercano il controllo completo in modo da poter governare su ogni tua mossa.

Man mano che questo periodo avanza, i tuoi movimenti saranno molto più limitati di quanto non lo siano ora e chi è al potere cercherà di limitare anche le tue comunicazioni. La loro intenzione è che queste restrizioni rimangano in vigore molto tempo dopo che la nuova piaga ha preso il sopravvento. Saranno immuni perché lo avranno creato. (…)

(…) Questo è solo l'inizio delle prove per il mio popolo, perché aumenterà di anno in anno. Hai già visto la mia gente perseguitata, ma questa volta sarà peggio. Molto peggio. (…)

 Glynda Lomax – Ali della profezia – 6 gennaio 2021

Nessun commento:

Posta un commento