giovedì 3 novembre 2022

Siete rimasti in pochi ad osannare Gesù e Me, come avete potuto constatare la maggior parte dei vostri fratelli hanno scelto la via che li porterà all'inferno.

 


Maria Madre della Chiesa


02 novembre 2022

Figlioli miei carissimi, siete rimasti in pochi ad osannare Gesù e Me, come avete potuto constatare la maggior parte dei vostri fratelli hanno scelto la via che li porterà all'inferno.
Si, figlioli, ancora non hanno capito che soltanto Gesù è da osannare, loro invece hanno scelto il demonio anche se lo hanno definito halloween.
Non ci si può divertire ed essere felici nel divertimento se Gesù non occupa il primo posto tra voi figlioli. Lasciate queste figure diaboliche e pregate e digiunate poiché molti di voi hanno scelto per la loro eternità il demonio, cioè l'inferno.
Figlioli, pregate affinché molti di questi miei figli ritornino a me, loro vera Madre! I tempi stringono proprio a causa di questi miei figli disobbedienti, il Padre non vuole perdere ancora figli che diventano disobbedienti e scelgono così l'inferno eterno dove sarà pianto e stridore di denti.
Io non posso perdere altri figli così, il Padre accorcerà i tempi terreni. Pregate figli miei, siate obbedienti alle leggi di Dio, potete ancora scegliere: Dio o satana.
Il Padre vi lascia liberi ma non fate che la libertà diventi patimento eterno. Chiedete perdono per tutte le vostre e le loro mancanze poiché non avrete più molto tempo per convertirvi al Padre vostro.
Vi benedico, vi amo e prego per voi.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento